Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires II edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Sì vanno bene lordraffy: non vi preoccupate, quando ci sono problemi vi contattiamo privatamente! Se non ricevete nessun avviso vuol dire che va tutto bene :thumbsup:
 
Ultima modifica:

DeletedUser31381

Guest
Scusate la domanda: se la mia foto è un po' più lunga, quindi invece di essere 480x640 (è verticale) è lunga circa 200 pixel di più non va bene? Ho provato a ridimensionarla il più possibile, ma tagliando via quei 200 pixel non si vede più il mio nick e di certo non la posso schiacciare... come posso risolvere? Grazie in anticipo per la risposta... ^_^
 

Andre81

Contadino
Scusate la domanda: se la mia foto è un po' più lunga, quindi invece di essere 480x640 (è verticale) è lunga circa 200 pixel di più non va bene? Ho provato a ridimensionarla il più possibile, ma tagliando via quei 200 pixel non si vede più il mio nick e di certo non la posso schiacciare... come posso risolvere? Grazie in anticipo per la risposta... ^_^

La invii lo stesso vedo cosa posso fare per ridimensionarla.
Saluti
 

DeletedUser31381

Guest
Inviata (sono riuscita a togliere altri 100 pixel, quindi ora è 480x740... per favore non tagliatemi la testa, cioè non tagliate la parte superiore dove sta la testa :mrgreen: )
 

DeletedUser38602

Guest
Non ho capito dove andrebbe eventualmente postata la foto... Qui andrebbe bene?

- - - Updated - - -

Nono spè: credo di averlo capito... ;D
 

DeletedUser32841

Guest
Salve, volevo sapere se avete ricevuto la mia foto e se è stata accettata
Grazie
 

DeletedUser36370

Guest
io non ho capito dove inviare l'immagine! dove ve la devo mandare? va bene quindi se faccio uno screen con lightshoot?
 

DeletedUser36370

Guest
ok risolto, penso di avere inviato correttamente...ultima domanda? ma questa targhetta cos'è?

- - - Updated - - -

no ne ho altre due....si può esprimere un voto per donna e uno per uomo o bisogna scegliere? e ancora...ci si può anche autovotare?
 

Andre81

Contadino
ok risolto, penso di avere inviato correttamente...ultima domanda? ma questa targhetta cos'è?

- - - Updated - - -

no ne ho altre due....si può esprimere un voto per donna e uno per uomo o bisogna scegliere? e ancora...ci si può anche autovotare?

Nella targhetta ci sarà scritto miss/mister Forge of Empires 2015 e verrà apposta nel profilo utente del forum (dove io ad esempio ho la scritta Forum Admin). Ci si può autovotare e si può esprimere un unico voto per la categoria uomini e uno per la categoria donne.
 

DeletedUser3273

Guest
Buongiorno a tutti! Scusate, vorrei sapere come fare a seguire l'andamento delle votazioni e soprattutto COME VOTARE! Grazie a tutti!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Da Mercoledì 23 Settembre fino a Domenica 27 Settembre le immagini presentate (che rispettano le regole previste) verranno suddivise in due gruppi uno maschile e uno femminile e verranno votate tramite sondaggio pubblico dagli utenti del forum . I primi 3 partecipanti di ciascun gruppo che riceveranno più voti saranno proclamati vincitori e riceveranno i premi previsti in base alla classifica.

In tale giorno apriremo due discussioni (una per la classifica maschile e una per quella femminile) dove potrete votare i partecipanti al concorso.
 

DeletedUser

Guest
credo di averle mandate, sono due foto...volevo sapere se le avete ricevute e se è sono state accettate
Grazie

nel caso non fosse così allora non ho capito dove e come inviare l'immagine!
Mi potreste spiegare meglio la procedura??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima