Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires II edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3273

Guest
Scusate nuovamente: ma le foto dove si potranno vedere??? e da quando???
 

Andre81

Contadino
Come da annuncio:

Da Mercoledì 23 Settembre fino a Domenica 27 Settembre le immagini presentate (che rispettano le regole previste) verranno suddivise in due gruppi uno maschile e uno femminile e verranno votate tramite sondaggio pubblico dagli utenti del forum . I primi 3 partecipanti di ciascun gruppo che riceveranno più voti saranno proclamati vincitori e riceveranno i premi previsti in base alla classifica.

Questi sondaggi saranno disponibili in questa sezione ma i dati saranno oscurati fino a domenica. A votazione conclusa verranno comunicati risultati finali e proclamati i 3 vincitori per ciascuna categoria.
 
Ultima modifica:

The Shaman

Bracciante
ma la foto si deve inviare tramite nuovo post nella sezione moderata o bisogna pubblicarla su internet usando tinypic.com?? Non basta inviarvela e poi la pubblicate voi???
 

Andre81

Contadino
La foto va inviata in questa sezione. Poi se rispetta quanto previsto da regolamento la inseriremo nel sondaggio pubblico dopo la mezzanotte di oggi.

Attenzione: il termine per presentare la propria foto con un cartello in mano con scritto il proprio nickname (+ un'altra eventuale per il concorso) scade stasera alle 23:59. Le foto inviate successivamente non saranno ammesse anche se rispettano i canoni previsti.
 
Ultima modifica:

The Shaman

Bracciante
ho appena inviato la foto, se possibile fatemi sapere se soddisfa i requisiti. Per le modalità di votazione fate sapere domani? Grazie e buona serata!
 

DeletedUser20667

Guest
ciao, volevo sapere se anche le mie sono state caricate e inviate... potreste informami per favore??
 

Andre81

Contadino
Tranquilli, se non avete ricevuto nessuna notifica da parte nostra significa che le foto vanno bene.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Siamo spiacenti ma le foto inviate dopo le 00:00 del 23/09 come da regolamento non sono state pubblicate per la votazione in quanto pervenute dopo la scadenza prevista dal regolamento dell'evento.

Leggere questo avviso importante in cui viene spiegato perchè non c'è al momento la categoria femminile.
 
Ultima modifica:

DeletedUser20667

Guest
ciao, cliccando "questo avviso" mi dice che nn è valido....
 

Andre81

Contadino
Ricordo che avete tempo fino alle 23:59 di oggi per votare i 2 gruppi di semifinalisti uomini.

Successivamente saranno chiuse le due categorie e partiranno subito le votazioni sia del gruppo dei finalisti uomini che di quello delle finaliste donne che dureranno fino alle 23:59 di mercoledì 30 settembre! Ovviamente tutti coloro che hanno votato fino adesso potranno rivotare per le finali! :thumbsup:
 
Ultima modifica:

DeletedUser26612

Guest
Come posso trovare la foto che ho messo per l'evento la Venere e l' Apollo??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima