Domande/Discussioni aggiornamento 1.19

DeletedUser18110

Guest
aggiornamento pressochè inutile ai fini del gioco stesso; soliti cambiamenti alla home page e risoluzione bug secondari (che creeranno altri bug come avviene dopo ogni aggiornamento)
 

Edo29

Popolano
Nulla da segnalare, anche se preferirei (come credo il resto degli utenti), meno aggiornamenti, ma puntati a migliorare il gioco...
 

DeletedUser12908

Guest
Nulla da segnalare, anche se preferirei (come credo il resto degli utenti), meno aggiornamenti, ma puntati a migliorare il gioco...

credo che su questo non possiamo dire niente penso sia la politica della inno mandare ogni due settimane di martedì l'aggiornamento
 

Edo29

Popolano
credo che su questo non possiamo dire niente penso sia la politica della inno mandare ogni due settimane di martedì l'aggiornamento

Si, ma sempre i soliti aggiornamenti Bug/Errori...
Ok, ci possono stare, ma solo e sempre questi o le missioni, senza neanche qualche miglioria importante...
 

DeletedUser

Guest
faranno 500 aggiornamenti di fila per correggere bug se a ogni aggiornamento che fanno per correggere una cosa ne rovinano 10
 

DeletedUser8627

Guest
Il prossimo, se rispettano gli stessi tempi dell'età progressista, dovrebbe portare il secondo GE e io spero che sia così
 

DeletedUser13500

Guest
quoto dasfaw,

in fondo non muore nessuno se in questo game ci sono dei bugs, poi tenete anche conto, che è pure Gratis, mentre ci sono software e dispositivi,
che ne hanno pur essendo a pagamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12197

Guest
Una piccola cosa c'è il pulsante vendetta che finalmente passa per la gestione esercito, per il resto speriamo non ci siano danni. Gli indipendenti non verranno mai evidenziati , smettete di sperare.
 

DeletedUser

Guest
aggiornamento credibile come i precedenti, non mi illudo più, scrivono una cosa e puntualmente non è vero.. non sanno nemmeno i bug noti.. per esempio i dissidenti erano già trasformati ad inizio battaglia anche quando non c'erano i parà, anche nella progressista..
speriamo di capire subito i difetti aggiunti..

a quanto vedo siamo in tanti felici per questi "aggiornamenti", peccato non si facciano delle domande e non si diano delle risposte alla inno..
tremo al pensiero dell'aggiornamento..
il trailer............................ahahahah... molto utile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
il trailer............................ahahahah... molto utile...
beh con tutti i player che stanno abbandonando il gioco, con le delusioni che si accumulano di aggiornamento in aggiornamento, devono cercare nuove leve o nuovi polli da spennare se no poi nessuno spende + un euro
credo che i giocatori paganti, o meglio quelli che hanno pagato fino ad ora stiano lentamente smettendo di regalare soldi alla Inno finchè non fanno qualcosa di utile.... almeno queste sono le voci che sto sentendo in giro
 
In cima