Domande/Discussioni aggiornamento 1.19

DeletedUser28235

Guest
Volevo informarvi che nella destinazione delle forze destinate alla difesa in alcune città queste si bloccano e non cambiano destinazione come richiesto da giocatore. Inoltre spesso non compaiono nemmeno le varie figure delle forze armate al primo ingresso nell'aria militare e bisogna ritentare. UN'ULTIMA COSA: per completare la realizzazione di un G. E. quando mancano gli ultimi uno, due settori di essi, è troppo difficile ottenerli anche dopo vari tentativi di scambio con quelli doppi o tripli. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
 

DeletedUser18110

Guest
per completare la realizzazione di un G. E. quando mancano gli ultimi uno, due settori di essi, è troppo difficile ottenerli anche dopo vari tentativi di scambio con quelli doppi o tripli. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
le probabilità di trovare l'ultima tessera di un GE sono random, ciè le STESSE che hai di trovare la prima o la terza... poi per ovvi calcoli di probabilità, riceverai doppioni anche se le cambi tra di loro...
a volte puoi stare anche settimane intere senza trovare nulla di interessante; alcune volte anche mesi, ma ricordati che è tutto casuale; non cè una legge scritta che dopo un tot di tempo si trovano tutte le tessere; se no non ci sarebbe nemmeno il gusto di trovarle, basta passare nelle città dei gildani o degli amici e abbellire/motivare a raffica che si trovano tutte le tessere...
anzi a mio avviso dovrebbero diminuire ancora le possibilità di trovare BP abbellendo o motivando, per incentivare i player a spendere i propri FP sui GE degli altri :)
 

DeletedUser

Guest
Io ancora non ho capito ho una citta' e quindi un mondo in cui non entro piu' da mesi e mesi e non si e' ancora cancellata, la cancellazione avviene solo per tutto l'account e quindi tutti i mondi o puo' avvenire anche solo per uno fermo restando le soglie di diamanti indicate? Perche' se e' cosi probabilmente superavo le soglie, adesso ne ho pochi quindi si dovrebbe eliminare..
 

DeletedUser21404

Guest
forse alcuni hanno scordato che poche settimane fa è arrivata una nova era, nuovi edifici, nuove fabbriche, nuove truppe, ecc ecc. Ne sono nati (come sempre accade) decine di bug, i quali un po' alla volta, anche grazie alle vostre segnalazioni sono stati risolti o sono in risoluzione. Non è possibile avere qualcosa di nuovo ogni 2 settimane, sarebbe bello leggere anche dei complimenti oltre alle critiche ed alle lamentele. I problemi ci sono e ci saranno sempre, come riguardano praticamente tutti i giochi on line, sia gratuiti che a pagamento. Nonostante questo sia un gioco che non obbliga a giocare pagando leggo molte persone che campano diritti come se fossero creditori verso la inno... Questo è e deve essere visto come un gioco.. coinvolgente, piacevole, interessante, competitivo, ma pur sempre un gioco. Ultima cosa è per ricordare che dietro un piccolissimo bug ci sono ore ed ore di lavoro di parecchie persone, molte delle quali che lavorano a titolo gratuito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
Volevo informarvi che nella destinazione delle forze destinate alla difesa in alcune città queste si bloccano e non cambiano destinazione come richiesto da giocatore. Inoltre spesso non compaiono nemmeno le varie figure delle forze armate al primo ingresso nell'aria militare e bisogna ritentare. UN'ULTIMA COSA: per completare la realizzazione di un G. E. quando mancano gli ultimi uno, due settori di essi, è troppo difficile ottenerli anche dopo vari tentativi di scambio con quelli doppi o tripli. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti

per segnalare bug e/o problemi utilizzi l'apposita sezione. Grazie
 

DeletedUser

Guest
forse alcuni hanno scordato che poche settimane fa è arrivata una nova era, nuovi edifici, nuove fabbriche, nuove truppe, ecc ecc. Ne sono nati (come sempre accade) decine di bug, i quali un po' alla volta, anche grazie alle vostre segnalazioni sono stati risolti o sono in risoluzione. Non è possibile avere qualcosa di nuovo ogni 2 settimane, sarebbe bello leggere anche dei complimenti oltre alle critiche ed alle lamentele. I problemi ci sono e ci saranno sempre, come riguardano praticamente tutti i giochi on line, sia gratuiti che a pagamento. Nonostante questo sia un gioco che non obbliga a giocare pagando leggo molte persone che campano diritti come se fossero creditori verso la inno... Questo è e deve essere visto come un gioco.. coinvolgente, piacevole, interessante, competitivo, ma pur sempre un gioco. Ultima cosa è per ricordare che dietro un piccolissimo bug ci sono ore ed ore di lavoro di parecchie persone, molte delle quali che lavorano a titolo gratuito.
questo è il gioco delle parti, il tifoso della lazio che cerca di convincere il tifoso della roma che la sua squadra è la migliore..
il bello è che non ti pagano per fare l'avvocato..
un piccolo esempio di un gioco che funzionava alla grande e con dei bug irrilevanti, e comunque venivano risolti in un lampo, il gioco di cui parlo e the west..
se devi difendere l'indifendibile a priori io denigro allo stesso modo..

i complimenti li faccio a quei programmatori che hanno lavorato a the west, quelli che sono su foe pare siano tirocinanti alle prime armi, incompetenti come ripeto da parecchi mesi.. (sicuramente hanno toppato agli inizi a far girare il gioco sul vetusto flash..)
questa non è fuffa ma sono dati di fatto..
poi se devo fare i complimenti a chi non se li merita e tutto un altro dire..
 

DeletedUser7300

Guest
questo è il gioco delle parti, il tifoso della lazio che cerca di convincere il tifoso della roma che la sua squadra è la migliore..
il bello è che non ti pagano per fare l'avvocato..
un piccolo esempio di un gioco che funzionava alla grande e con dei bug irrilevanti, e comunque venivano risolti in un lampo, il gioco di cui parlo e the west..
se devi difendere l'indifendibile a priori io denigro allo stesso modo..

i complimenti li faccio a quei programmatori che hanno lavorato a the west, quelli che sono su foe pare siano tirocinanti alle prime armi, incompetenti come ripeto da parecchi mesi.. (sicuramente hanno toppato agli inizi a far girare il gioco sul vetusto flash..)
questa non è fuffa ma sono dati di fatto..
poi se devo fare i complimenti a chi non se li merita e tutto un altro dire..

Tutti quanti siamo a conoscenza ( permettimi di dire , più lo staff dei normali utenti ) dei problemi che affliggono il gioco. E forzatamente non hai la più pallida idea degli sforzi che vengono fatti per migliorare il gioco. Anche se a te possono sembrare irrilevanti o inesistenti.
Parafrasandoti : Il bello è che non ti pagano per fare la pubblica accusa.
Il punto è l'essere oggettivi riguardo i difetti ma anche i pregi.
Se un'utente non si ritiene soddisfatto del prodotto che gratuitamente ha in mano è liberissimo di cambiare prodotto.
Dopodiché se bisogna criticare a prescindere , volendo vedere solo il marcio... è tutt'altra questione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
fusco, ti sfido..
prova a cercare tra i miei post, non sono lamentele a priori, ci sono dei post dove dico che questo gioco è bellissimo, con una potenzialità incredibile (non sfruttata)..
questa è una lamentela? http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?14812-Età-moderna-pozzo-dei-desideri
un itervento fatto ieri..
mi lamento nei luoghi dove credo ci sia la libertà di criticare, altrimenti mi comporto (come piace a voi) come nel link sopra..

poi permettimi, ma chi sei? lavori alla programmazione? tu non hai idea del lavoro che fanno gli "stipendiati", voi gestite dei servizi che nulla hanno a che fare con le problematiche vere delle correzioni ai bug.. hai semplicemente un interfaccia sul computer con delle funzioni in più rispetto alla mia.. bloccare un utente, vedere forum nascosti, e qualche strumentino, niente di più..

ora ti faccio un piccolo esempio:
per mettere la dicitura "indipendente" alle unità hanno avuto fortuna, i programmatori, o sapevano cosa facevano?
per mettere il bordino blu sono stati aiutati dalla nasa o hanno fatto da loro?
se i loro problemi sono nelle difficoltà grafiche di questo tipo allora è meglio che lo chiudano il gioco e non io abbandonarlo..
non vorrai mica dirmi che introdurre una nuova era è più facile che cambiare un colore alla parte del gioco o aggiungere una dicitura?
non offendete l'intelligenza di chi gioca.. grazie..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
non vorrai mica dirmi che introdurre una nuova era è più facile che cambiare un colore alla parte del gioco o aggiungere una dicitura?
non offendete l'intelligenza di chi gioca.. grazie..
concordo in ogni parola... dare un bordino blu verde o nero intorno a un quadratino richiede sicuramente quasi lo stesso tempo che reimpostare per l'ennesima volta la pagina del login (che se andate a rileggere i vari aggiornamenti, la cambiano una volta si e l'altra pure)
se non lo hanno ancora fatto, un motivo cè: è che gli conviene così... con Alcatraz e le missioni abbiamo truppe infinite, se ognuno di noi si sceglie le truppe migliori senza sbagliare a metterle sul campo la Inno ci perde dei soldi; con l'errore umano per pigrizia o per sbadataggine si spendono diamanti per resuscitare o curare le truppe (che alla fine è quello che accade ai player paganti al momento)
 

DeletedUser7300

Guest
fusco, ti sfido..
prova a cercare tra i miei post, non sono lamentele a priori, ci sono dei post dove dico che questo gioco è bellissimo, con una potenzialità incredibile (non sfruttata)..
questa è una lamentela? http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?14812-Età-moderna-pozzo-dei-desideri
un itervento fatto ieri..
mi lamento nei luoghi dove credo ci sia la libertà di criticare, altrimenti mi comporto (come piace a voi) come nel link sopra..

poi permettimi, ma chi sei? lavori alla programmazione? tu non hai idea del lavoro che fanno gli "stipendiati", voi gestite dei servizi che nulla hanno a che fare con le problematiche vere delle correzioni ai bug.. hai semplicemente un interfaccia sul computer con delle funzioni in più rispetto alla mia.. bloccare un utente, vedere forum nascosti, e qualche strumentino, niente di più..

ora ti faccio un piccolo esempio:
per mettere la dicitura "indipendente" alle unità hanno avuto fortuna, i programmatori, o sapevano cosa facevano?
per mettere il bordino blu sono stati aiutati dalla nasa o hanno fatto da loro?
se i loro problemi sono nelle difficoltà grafiche di questo tipo allora è meglio che lo chiudano il gioco e non io abbandonarlo..
non vorrai mica dirmi che introdurre una nuova era è più facile che cambiare un colore alla parte del gioco o aggiungere una dicitura?
non offendete l'intelligenza di chi gioca.. grazie..

Caspita, non sapevo che gestissimo solo una banalissima interfaccia grafica in più dell'utente medio..
Ne sapevo facessi parte dello staff e conoscessi le relazioni tra programmatori e staff...né delle reali competenze ( che siano stipendiati o meno ).
Posso concordare su alcuni aspetti... ma dare per scontato riguardo le dinamiche tra staff e programmatori, casa madre e direttivo.. proprio no.
Per quello che riguarda bordini blu, diciture o quant'altro. Esiste una scaletta delle priorità. Magari verranno introdotti, ma presumibilmente prima ci sono altre cose più importanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ryuk

Bracciante
Sì ma allora questi sono degli incompetenti assurdi.. sono stufo ti aspettare le truppe con il bordo colorato.
 

JackDaveTJ66

Bracciante
La novità interessante:
"Tenetevi aggiornati, perché a breve verrà introdotto qualcosa di veramente speciale!"
Spero proprio che sia il nuovo GE !
Ora dato che mancano 24 h all'aggiornamento, diteci che è così !!! :p

P.S.
Riguardo al problema di riconoscere le proprie truppe da quelle indipendenti,
siamo T U T T I daccordo, sul dire che va aggiornato al più presto e definita una differenza di colori,
perchè siamo all'UNANIMITA' daccordo, che è necessario
Spiegatemi perchè è stato appena fatto un aggiornamento, dove nella armata di attacco, ora è evidente l'unità difensiva colorata di blù.
1- nessuno gioca in attacco con le unità di difesa, o forse il 5%
2- aggiornamento inutile che nessuno ha chiesto
3- dato che è stato fatto questo, che faccino quello dei INDIPENDENTI
Già con la creazione di Alcatraz, avrebbero dovuto capire, che era ed è importante e necessario ,
perchè forse non avete capito, che motivare 78 gildani, motivarne, altri 80 amici, fare le raccolte, le missioni, organizzare la gilda e i suoi problemi, è già complesso, e poi dover fare 80 battaglie, dovendo cercare fra centinaia di unità le proprie, è arduo. AIUTATECI !

grazie e scusate me e tutti coloro che tornano su questo argomento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser17323

Guest
Dopo il nuovo aggiornamento ho notato che nei menù a tendina nel municipio, nella colonna in cui si offrono materiali, mancano cemento armato, alimenti pronti ed aromatizzanti.
 

DeletedUser18110

Guest
ah ecco... pensavo fosse un bug.....
ho aperto la città e mi sono ritrovato le stelline pure io, mi è venuto un infarto; però potevano differenziare e non mettere la stellina ma qualcosaltro giusto per non pensare subito a dei abbellimenti
 
In cima