Domande/Discussioni aggiornamento 1.19

DeletedUser24137

Guest
l'aggiornamento mi piace, adesso quando combatto per un territorio e voglio sostituire il componenti del mio esercito ho anche il tempo di prendere il caffè. Anzi, mi prendo il caffè, ricarico la pagina, mi prendo un pasticcino, ricarico la pagina, altro pasticcino, altro caffè... e poi mi arrabbio come una bestia... non per il gioco... solo perchè ho preso troppi caffè e sono nervoso :devil::hmph:
 

Edo29

Popolano
ah ecco... pensavo fosse un bug.....
ho aperto la città e mi sono ritrovato le stelline pure io, mi è venuto un infarto; però potevano differenziare e non mettere la stellina ma qualcosaltro giusto per non pensare subito a dei abbellimenti

Infatti anch'io mi sono spaventato...
Ho detto: "Ma che cosa è successo qui?" e poi "Si possono abbellire gli edifici?".

Poi ho capito tutto...
 

DeletedUser30328

Guest
ragazzi io non sò perchè ma da 3/4 ore non riesco ad accedere al mio mondo (brisgard).. non riesco ad accedere alla schermata di accesso (quella con l'evento di san valentino in bella vista)!!!! qualcuno può dirmi cosa devo fare?? graziegrazie a tuttiiiiiiiiiiii
 

Edo29

Popolano
ragazzi io non sò perchè ma da 3/4 ore non riesco ad accedere al mio mondo (brisgard).. non riesco ad accedere alla schermata di accesso (quella con l'evento di san valentino in bella vista)!!!! qualcuno può dirmi cosa devo fare?? graziegrazie a tuttiiiiiiiiiiii

Domanda non molto chiara...
Intendi la schermata da dove puoi mettere nick e password per accedere al gioco?
 

DeletedUser24137

Guest
l'aggiornamento tra le varie cose risolve (copio testualmente): In alcuni casi la pagian degli inviti di una gilda non finiva mai di caricare.
Provate a vedere ora. :rolleyes: Ho dovuto chiudere firefox e continuo a non vedere la fine del caricamento.ù
N.B. la colpa non è del PC, ho amici con lo stesso problema... e informo che funziona male anche con "il bestia" (12Gram, scheda 4G,
i7, 64bit) :rolleyes:
 

DeletedUser30328

Guest
sisi allora Edo29.. dopo aver scritto su google "forge of empires" ho cliccato sul primo risultato!! poi sono andato nella sezione del login e li ho scritto il nick e la password.. premo invio e mi carica una pagina tutta bianca con qualche scritta e non mi fa accedere al "gioca".. perchè? :D grazie in anticipo
 

DeletedUser24137

Guest
Quando è pronta la raccolta dei beni, non si potrebbe mettere una iconcina che si vede meglio? verde, o arancione e non mimetizzata come ora!
 

Edo29

Popolano
sisi allora Edo29.. dopo aver scritto su google "forge of empires" ho cliccato sul primo risultato!! poi sono andato nella sezione del login e li ho scritto il nick e la password.. premo invio e mi carica una pagina tutta bianca con qualche scritta e non mi fa accedere al "gioca".. perchè? :D grazie in anticipo

Bella domanda! :D :p
Prova a eliminare cookie e chace.
Riavvia la connessione interner.

Se non funziona manda un ticket al supporto...
 

DeletedUser30328

Guest
edo ho già provato tutto!! però ho pensato che magari il mio era il tipo di problema di "downtime" descritto nell'aggiornamento 1.19.. può essere oppure no?? e magari se riprovo fra qualche ora funziona nuovamente... p.s. come si fa ad inviare un ticket al supporto?? :)
 

Edo29

Popolano
edo ho già provato tutto!! però ho pensato che magari il mio era il tipo di problema di "downtime" descritto nell'aggiornamento 1.19.. può essere oppure no?? e magari se riprovo fra qualche ora funziona nuovamente... p.s. come si fa ad inviare un ticket al supporto?? :)

Non so....
Se la mia candidatura fosse stata accettata ti saprei rispondere:D

Ecco il sito per il supporto:http://support.innogames.de/login/to/game/foe/market/it

Comunque non credo, in brisgard riesco ad entrare....
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
La deve accettare il Community Manager (Trend Twin)....
Ma la tendina delle palafitte è stata cambiata in questo aggiornamento?

eh infatti ho notato ke la palafitte ke saccheggio sono diverse....o so orbo o propriu hanno cambiato
 

DeletedUser24137

Guest
ahahahah con windows 7 non si gioca più, almeno per il momento
 

DeletedUser24755

Guest
era troppo vero mettere un BANALISSIMO marcatore per le truppe indipendenti? da quanti MESI lo stiamo chiedendo???

Si hai proprio ragione ogni volta devo star li a controllare quali sono gli indipendenti e quali non
 

DeletedUser23722

Guest
Saluto a tutti.

Dopo l'aggiornamento .19 , sia altri giocatori che io notiamo che quando una truppa è stata uccisa, non compare più sull'edificio relativo la mezzaluna che segnala che se ne deve appunto produrre uno.
 

DeletedUser

Guest
Saluto a tutti.

Dopo l'aggiornamento .19 , sia altri giocatori che io notiamo che quando una truppa è stata uccisa, non compare più sull'edificio relativo la mezzaluna che segnala che se ne deve appunto produrre uno.

per caso è un'unità ke hai vinto?perchè se non ti compare vuol dire ke non la hai addestrata ma vinta
 
In cima