Domande/Discussioni aggiornamento 1.19

DeletedUser17301

Guest
io non ho riscontrato niente del genere, per ora, la mezzaluna c'è su tutte le caserme
 

DeletedUser13500

Guest
durante una battaglia, in cui schieravo furfanti e carri da battaglia, ( furfanti già tutti trasformati)
mi si è impallato il game, ho aggiornato e continuato la battaglia, ma sorpresa sorpresa,
i carri erano di nuovo furfanti, ma solo nell'aspetto, perché si muovevano e sparavano come carri,
e solo dopo essere di nuovo colpiti diventavano carri. o_O
 

DeletedUser22926

Guest
A me piacciono le stelline che ora compaiono anche sugli edifici motivati :)
E poi su, è apprezzabile l'impegno che i dev ci mettono nel correggere anche gli errori più piccoli, segno che il gioco viene seguito; mi preoccuperei se non fosse così, sarebbe un segno di declino
 

DeletedUser8627

Guest
Basterebbe anche solo mettere i non indipendenti prima degli indipendenti così basta controllare se il primo è indipendente o meno e non andare a cercare tra i 300 quei 4 non indipendenti
 

DeletedUser24137

Guest
Mannaggia, per conquistare i territori ho bevuto 100 caffè e ho i capelli dritti. Perchè? direte voi. Perchè tra una pausa e l'altra, mentre aspetto di ricaricare la pagina del combattimento, mi faccio un caffè e mi avanza il tempo anche per i pasticcini. In 3 ore di gioco... capelli dritti e 2 Kg di peso preso :lol:
 

Edo29

Popolano
Basterebbe anche solo mettere i non indipendenti prima degli indipendenti così basta controllare se il primo è indipendente o meno e non andare a cercare tra i 300 quei 4 non indipendenti

Potrebbe essere una prima soluzione, ma (ovviamente) non lo faranno, fanno direttamente tutto completo (altrimenti perdono altri aggiornamenti)
 

DeletedUser

Guest
Mannaggia, per conquistare i territori ho bevuto 100 caffè e ho i capelli dritti. Perchè? direte voi. Perchè tra una pausa e l'altra, mentre aspetto di ricaricare la pagina del combattimento, mi faccio un caffè e mi avanza il tempo anche per i pasticcini. In 3 ore di gioco... capelli dritti e 2 Kg di peso preso :lol:

è da inizio progressista che le cose stanno come hai detto..
 
In cima