Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le medagli le trova in alto a destra dello schermo (vicino ai diamanti) se gioca da pc, mentre nell'inventario (sezione beni) se gioca da mobile.
 

Evaldezio

Popolano

Gallosenone

Bracciante
Io sto aspettando tesoreria olimpica...ancora mai vista ne come premiomproncipale ne dopo lo scambio...speriamo esca..altrimenti mi dovrò giocare tutti i palloni l'ultimo giorno....con quello che c'è...:eek:
 

Nick9107

Bracciante
Buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio: secondo voi potrebbe uscire nuovamente il kit piazza dei vincitori come premio giornaliero prima della fine dell'evento?
Perché sto racimolando un po' di palloni nella speranza che possa nuovamente uscire come premio ma non vorrei poi doverli sprecare tutti sull'ultimo premio inutile. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi consigli in merito :)
 

Rubicone

Contadino
Buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio: secondo voi potrebbe uscire nuovamente il kit piazza dei vincitori come premio giornaliero prima della fine dell'evento?
Perché sto racimolando un po' di palloni nella speranza che possa nuovamente uscire come premio ma non vorrei poi doverli sprecare tutti sull'ultimo premio inutile. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi consigli in merito :)
Il Kit piazza dei Vincitori non è ancora apparso come Premio giornaliero principale, ma solo dall'uso dello switch premio (che può ripetersi)
 

Nick9107

Bracciante
Il Kit piazza dei Vincitori non è ancora apparso come Premio giornaliero principale, ma solo dall'uso dello switch premio (che può ripetersi)
Ah, perfetto! Mi sono completamente scordato che l'avevo trovato tramite switch.
Dunque direi che le probabilità di ribeccarlo sono alte. Grazie mille!
 

Sinitar

Contadino
Senza era decisamente un pessimo affare.
Senza era decisamente meglio perché almeno il giocatore farmville doveva fare una scelta se tenerlo o meno
In più bisogna vedere se verranno messi come oggetto di motivazione oppure la sua priorità sarà tra gli ultimi, rendendolo saccheggiabile
Inoltre sta dando più % di difesa nello stesso spazio occupato rispetto all'evento precedente quindi per me sarebbe dovuto rimanere così com'è
 
Ultima modifica:

roby555

Bracciante
Senza era decisamente meglio perché almeno il giocatore farmville doveva fare una scelta se tenerlo o meno
In più bisogna vedere se verranno messi come oggetto di motivazione oppure la sua priorità sarà tra gli ultimi, rendendolo saccheggiabile
Inoltre sta dando più % di difesa nello stesso spazio occupato rispetto all'evento precedente quindi per me sarebbe dovuto rimanere così com'è
Questione di stili di gioco, ovviamente. Io ora lo trovo decisamente più appetibile. Prima non l'avevo nemmeno preso in considerazione!! Buon in game a tutti!!
 
In cima