Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

Ipmark

Contadino
Considerando che devo fare 50 beni, devo arrivare a 10000 rupie con case che te ne danno 51 ogni 4 ore. Considerando che ne son riuscito a mettere 10, faccio 510 rupie ogni 4 ore. Significa che farò 10000 rupie in 80 ore.
Fantastico.
Si ma per raccogliere sempre ogni 4 ore dovrai mettere la sveglia la notte. :D
Se alla Inno pensano che farò una cosa del genere sono dei pazzi scatenati.
Adotterò uno stile Gandhiano, prenderò quello che viene senza fretta, tanto l'edificio secondario è assolutamente ininfluente.
 

metz

Bracciante
...forse una svolta o forse no!
La raccolta giornaliera dell'ambasciata mi ha dato 800 rupie ho agganciato 3 vialetti in catena, qualcuno ha raccolto diversamente con più o meno rupie? Giusto da sapere se ad ogni raccolta potenziare vialetti e...magari con canali d'acqua agganciati ai lati in catena...
 

Ipmark

Contadino
...forse una svolta o forse no!
La raccolta giornaliera dell'ambasciata mi ha dato 800 rupie ho agganciato 3 vialetti in catena, qualcuno ha raccolto diversamente con più o meno rupie? Giusto da sapere se ad ogni raccolta potenziare vialetti e...magari con canali d'acqua agganciati ai lati in catena...
Per quello che mi risulta i vialetti e i canali non ti fanno aumentare la raccolta delle rupie, io ho fatto 2 catene da 3 elementi per raggiungere la diplomazia necessaria a sbloccare la fabbrica di sari, ma poi credo che si possano anche togliere per fare spazio ai Bhavan che ti danno la fantasmagorica cifra di 51 rupie ogni 4 ore. (Si, sono ironico).
Ma se sto prendendo un gigantesco granchio qualcuno me lo faccia sapere al piu' presto, grazie.
 

metz

Bracciante
Per quello che mi risulta i vialetti e i canali non ti fanno aumentare la raccolta delle rupie, io ho fatto 2 catene da 3 elementi per raggiungere la diplomazia necessaria a sbloccare la fabbrica di sari, ma poi credo che si possano anche togliere per fare spazio ai Bhavan che ti danno la fantasmagorica cifra di 51 rupie ogni 4 ore. (Si, sono ironico).
Ma se sto prendendo un gigantesco granchio qualcuno me lo faccia sapere al piu' presto, grazie.
Ahahahah ironia sadica...sulla raccolta delle Bhavan hai perfettamente ragione, non servono a nulla, io dicevo sulla raccolta dell'ambasciata ogni 24 ore...quanto avete raccolto velo ricordate ci avete fatto caso?...io 800 rupie e da come ho capito se agganciare in catena vialetti e canali aumentano la raccolta dei 3 edifici set mugal e magari anche nell'ambasciata...domani ricontrollo aggiungendo dei canali e guardo se aumentano
 

Ipmark

Contadino
I vialetti collegati in fila da 3 NON aumentano la raccolta dell'ambasciata, anche io lo pensavo ma nisba.
Da quello che ho capito bisogna sostituire i Bhavan con i Chhatri (devono essere a contatto con l'Ambasciata) per avere un aumento di produzione dell'edificio.
Almeno io ho capito così, ma non ci metterei la mano nel fuoco.
Ma per sbloccare i Chhatri ..... campa cavallo ......
 

metz

Bracciante
...si ma un chhatri solo prenderà il l'effetto potenziato dell'ambasciata tutti gli altri che metterai avranno raccolta normale... ed io che mi stavo già preparando alla raccolta di domani
...e va be, che tristessa!
domani inizio a produrre i Sari...dovrei riuscire in serata a sbloccare il shanti ghar
 

ilMerloSagace

Popolano
...forse una svolta o forse no!
La raccolta giornaliera dell'ambasciata mi ha dato 800 rupie ho agganciato 3 vialetti in catena, qualcuno ha raccolto diversamente con più o meno rupie? Giusto da sapere se ad ogni raccolta potenziare vialetti e...magari con canali d'acqua agganciati ai lati in catena...
Appena raccolta dall’ambasciata, 800 rupie senza vialetti
 

Ipmark

Contadino
A leggere la scheda dell'ambasciata sembrerebbe che se gli si mettono vicini fino a 3 edifici del set dell'impero mughal l'ambasciata dovrebbe produrre anche
5+10+25=40 beni di tipo casuale ....
Ma non dovrebbe produrre un maggior quantitativo di rupie .....

proprietà ambasciata.PNG
 

metz

Bracciante
Appena raccolta dall’ambasciata, 800 rupie senza vialetti
...perfetto, ma neanche tanto!...quindi è da escludere la mia teoria, 800 rupie per tutti!
A leggere la scheda dell'ambasciata sembrerebbe che se gli si mettono vicini fino a 3 edifici del set dell'impero mughal l'ambasciata dovrebbe produrre anche
5+10+25=40 beni di tipo casuale ....
Ma non dovrebbe produrre un maggior quantitativo di rupie .....

Visualizza allegato 14279
...si ma ad inizio conversazione nel "regolamento" dice chiaramente che i doppioni di edifici non godono delle percentuali in catena quindi uno solo avrà il privilegio, gli altri raccogli normalmente...
In un giorno solo? :oops:
Fantascienza.
...un x4 mi ha agevolato
 

Neptune13

Bracciante
A leggere la scheda dell'ambasciata sembrerebbe che se gli si mettono vicini fino a 3 edifici del set dell'impero mughal l'ambasciata dovrebbe produrre anche
5+10+25=40 beni di tipo casuale ....
Ma non dovrebbe produrre un maggior quantitativo di rupie .....

Visualizza allegato 14279

Io in realtà ho capito al contrario.
Se metti vicino tre edifici (diversi però, se non sbaglio, e infatti dovrebbero essercene proprio 3) che producono rubie, ti dà tot in più per ogni raccolta da tali edifici, non dall'ambasciata...
 

metz

Bracciante
...sono riuscito ad ottimizzare al massimo mettendo 14 bhavan 1 risaia e i 6 tasselli iniziali comprati alla modica cifra di 1200 rupie introvabili...roba da ricchi!...spostando il bhavan cerchiato si avrà anche lo spazio per la manifattura di sari...ho messo fuori dal confine villa l'ambasciata per rendere visibile lo schema...se qualcuno riesce meglio si faccia avanti...Screenshot_20210812-234128_WhatsApp.jpg
 

Neptune13

Bracciante
...sono riuscito ad ottimizzare al massimo mettendo 14 bhavan 1 risaia e i 6 tasselli iniziali comprati alla modica cifra di 1200 rupie introvabili...roba da ricchi!...spostando il bhavan cerchiato si avrà anche lo spazio per la manifattura di sari...ho messo fuori dal confine villa l'ambasciata per rendere visibile lo schema...se qualcuno riesce meglio si faccia avanti...Visualizza allegato 14281

Ho preso spunto da te e son riuscito a mettere entrambe le produzioni, ma avevo una strada in più! Mi è tornata comunque utile :D
Ins.PNG
 

Ipmark

Contadino
Mamma mia che strazio ....
In mancanza assoluta di 4x sto producendo a singhiozzo per sbloccare l'edificio Shanti Ghar.
Certo è che se alla Inno volevano mettere su un insediamento odioso ci sono riusciti in pieno, divertente come un gattino nelle mutande :oops: prevedo abbandoni in quantità industriale.
Progettato per non poter fare assolutamente nulla tranne che aspettare, sono basito. :rolleyes:
 

Ipmark

Contadino
30pf sono niente male, ma ci vorrà un bel po' di tempo per avere l'edificio completo.
Credo almeno 6 mesi ....
 
In cima