Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8661

Guest
bloccato sulle missioni ZUCCA

Salve posto qui il mio problema sperando che qualcuno mi da qualche spiegazione
Ho accettato le missioni da voi inserite quelle della zucca e fin qui nessun problema.
poi ha aggiornato e come prima frase e FIFONE sono .............ecc quindi sotto c'è ok lo clicco e quindi credo che dovrebbe dare il primo indovinello ma mi ritorna sempre a quella pagina cioè FIFONE ..................ecc.
Non ho capito io come funziona o c'è un problema sul mio account?
Grazie in anticipo per una eventuale celere risposta
 

DeletedUser

Guest
FISHMARY: Sicura di aver costruito un edificio per singola struttura? Se sì, prova direttamente ad inviare un ticket al supporto ;)

WILLIAM: devi accettare la missione e dopo eseguire quello che ti dice. Vai nelle pagine precedenti e trovi tutte le soluzioni alle missioni. Tutto qua :)

Comunque chi non vuole aiutare, basta non postare eh O.O
O comunque non leggere la discussione O.O
Mania di farsi i giganti..Mah.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
uno di questi,uno di quelli...
come devo risolvere?:D

costruisci 7 edifici, uno per tipo: casa,materiali (fabbro, frutteto,ceramica ecc) ,beni (marmo, vigneto, segheria ecc), strada, decorazione (pilastro, memoriale ecc) ,edificio decorazione (cerchio, scuola ecc) ,armi (caserma frombolieri, soldati ecc). Non serve aspettare la conclusione degli edifici ma appena costruiti la missione viene raggiunta.
 

DeletedUser

Guest
scusate ma o invitato un mio amico ma non o ricevuto i 200 diamanti °-° perche?

- - - Updated - - -

scusate ma io o invitato un mio amico ma non o ricevuto i diamanti D:
 

DeletedUser

Guest
Innanzitutto devi creare un topic in un'altra sezione. Questo è il topic sbagliato.
Secondo: il tuo amico deve raggiungere l'età del ferro affinché tu riceva i 200 diamanti.
Se hai altre domande apri un nuovo topic nella sezione apposita :)
 

DeletedUser

Guest
segue una segnalazione ai moderatori circa il comportamento dell'utente Prince75 ai quali chiedo per favore di intervenire poichè è evidente che l'utente sta cercando di provocare gli altri utenti

Sei proprio un/a tipa/o simpatico/a :D :D :D
Ora aspetto la risposta di una persona decisamente più seria e matura per ricevere questo chiarimento :)

----segnalato per flame----

- - - Updated - - -

Fooooooooooorse, non l'avevo letto :D
Perchè sei così frustrato piccolo? Esci un po', la tua intelligenza deve prendere aria.
Quanti persone con problemi ci sono in giro..E vabbè :)

----segnalato per flame----

- - - Updated - - -

Stupidità non andar a leggere e sperare che qualche persona risponda decentemente?
Fidati. Sei frustrato.
Esci dalla tua stanza buia e comincia a relazionarti con le persone.
Non sai neanche cos'è la stupidità.
Questione di principio? BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.
Dai su. Basta. Sei un tipo simpatico, abbiamo capito, ma lentamente cerca di smetterla di sfogare la tua frustrazione contro un computer :D

Osvaldo forse non devi farli uccidere in battaglia, ma eliminarli. Vai nella caserma, seleziona e premi il tasto rosso, con l'omino e la crocetta. Prova così ok? :)

----segnalato per flame----

- - - Updated - - -

Sconcertante il senso di superiorità che crea rispondere ad una persona che non si conosce tramite via telematica. Sconcertante, illuminante e assurdo. Comunque Svrizzi trovi la risposta nelle pagine precedenti. Cerca per bene, dovrebbe esserci una lista con tutte le soluzioni :)

No Machete, ho notato che molti l'hanno già costruito :)
Quindi se hai finito tutto, dovresti trovarlo all'interno dell'inventario.
Se non lo trovo ancora, prova a mandare qualche ticket al supporto.

----segnalato per flame----

- - - Updated - - -

FISHMARY: Sicura di aver costruito un edificio per singola struttura? Se sì, prova direttamente ad inviare un ticket al supporto ;)

WILLIAM: devi accettare la missione e dopo eseguire quello che ti dice. Vai nelle pagine precedenti e trovi tutte le soluzioni alle missioni. Tutto qua :)

Comunque chi non vuole aiutare, basta non postare eh O.O
O comunque non leggere la discussione O.O
Mania di farsi i giganti..Mah.

----segnalato per flame----
 
Ultima modifica di un moderatore:

Klayfer90

Bracciante
Salve gente, come faccio a fare la missione vigliacco? mi dice che devo pagare con monete ma non devono provenire né da riscossioni, né da missioni, né da conquiste territoriali e cose simili...

PS: ho già cercato sia nel forum che nella discussione risposte ma non ne ho trovate
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Prego di non andare fuori tema, inoltre, mirkoxxx non è necessario scrivere quello che segnali perché vai fuori tema anche tu.
 

DeletedUser

Guest
Bravo compagno :) La neutralità è di casa.
Moderatori, non contrasterò una mia segnalazione, avendo comunque risposto. Ma prego che la decisione sia neutrale considerando anche chi ha "iniziato" a darmi dello stupido o dell'idiota. Ho semplicemente sbagliato a reagire.
Comunque ripeto a voi utenti: se dovete insultare e/o prendere in giro gamer che per qualsiasi motivo pongono domande da voi considerate stupide, non fatelo. Perchè non siete nessuno; siamo tutti sullo stesso piano qui, o sbaglio? Solo i moderatori possono dire e/o fare qualcosa. Quindi se dovete comportarvi e relazionarvi così nei confronti degli altri utenti, evitate per favore. Siamo qui per aiutarci a vicenda, non per dire: io so fare questo, tu non sai farlo. O mi sbaglio? Non riusciamo neanche a vivere tranquillamente su un forum? Tragico e assurdo.
Comunque perchè non hai segnalato per flame anche Ottupliceste? Quello non era flame? Capisco..;)


KLAYFER quale missione è precisamente? Cosa dice precisamente la missione? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Klayfer90

Bracciante
Vigliacco!
Ho bisogno di alcune monete, ma io sono molto esigente ed è qui che viene il difficile; Le monete non devono provenire da una ricompensa fornita da una missione, neanche dalle tasse dei tuoi cittadini e nemmeno dal municipio Milord. Le monete non puoi procurartele neanche dalla mappa dei continenti o eseguendo una qualunque attività nelle città dei tuoi vicini. Spendere diamanti non funzionerà con me, devi trovare un altro metodo con me.
 

DeletedUser

Guest
devi eliminare 4 delle tue unità hate 95

- - - Updated - - -

klayfer90
devi vendere edifici
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma perchè a qualcuno da 1000, ad altri 710, ad altri bo... e a me solo 520? Dipende da cosa? Ma aumenta col tempo oppure resta così per sempre?
 

DeletedUser9916

Guest
Per chi si chiedeva se il cimitero poi avrebbe aumentato la felicità fornita al passaggio di era, la risposta è no; sono appena passato di era ed è rimasto identico,

Quindi se vbi manca poco al passaggio vi consiglio di aspettare a costruirlo
 

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi, ma è normale che a oggi "28 ottobre" non abbia ancora ricevuto nessun indovinello di jack O'Lantern pur avendo accettato la missione??
 

DeletedUser8107

Guest
ma l'ultimo premio lo da il 4 novrembre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
Comunque ripeto a voi utenti: se dovete insultare e/o prendere in giro gamer che per qualsiasi motivo pongono domande da voi considerate stupide, non fatelo. Perchè non siete nessuno; siamo tutti sullo stesso piano qui, o sbaglio? Solo i moderatori possono dire e/o fare qualcosa. Quindi se dovete comportarvi e relazionarvi così nei confronti degli altri utenti, evitate per favore. Siamo qui per aiutarci a vicenda, non per dire: io so fare questo, tu non sai farlo. O mi sbaglio? Non riusciamo neanche a vivere tranquillamente su un forum? Tragico e assurdo.

Il vero problema è che TUTTE le soluzioni agli indovinelli di Jack sono state scritte più e più volte da chi le ha già superate, solo che come spesso succede in un forum si scrive anzichè leggere poco sopra ;)

Non è che non vogliamo aiutare, è che continuare a ripetere all'infinito le stesse cose a volte scappa la pazienza :)

Si trova un post con tutte le soluzioni e il post successivo qualcuno chiede come risolvere la tot missione....bastava leggere prima di scrivere...tutto qua...ecco pèerchè poi arrivano certi commenti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima