Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10760

Guest
No calma, la felicità non è casuale.. Dipende dall era in cui sei. 890 è per il basso, 1000 per la coloniale

In più perchè far cancellare una casa e un edificio dei materiali.. Bastano 3 alberi

1)Con Calma.
La felicità (base) rimane casuale 400 > 600 + si ottengono circa 120-180 punti per ogni era.
(io sono al ferro ne ho ottenuti 520)

2) Occorre cancellare un oggetto per tipo, tre pilastri non li accetta. Perchè? Non lo so.

>>> Ho appena fatto la prova.
Visto che dopo il primo, cancellando il secondo mi toglieva anche il punto già assegnato, mi sono rassegnato a fare ripartire il browser.
Non era un problema di cache. Debbono essere tre oggetti di tre specie diverse altrimenti ti toglie il punto già assegnato.
Così dalle mie prove di 1 ora fa. ( magari hanno cambiato qualcosa)

Buon Gioco ! AlainCh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
cosa bisogna fare all'ultima missione???????????????:(

Missione 7: xxx
Soluzione: uccidere 4 TUOI soldati con cappello (ho fatto lancieri)

Appare il cimitero nell'inventariario (si, nell'inventario che finora non abbiamo mai utilizzato)
 

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi scusate...ho un piccolissimo problema nella missione n°6 eliminare 3 cose che ridanno monete, io vado ad eliminare 3 fioriere e me ne ha contata solo 1...poi ho costruito 3 pilastri e li ho eliminati, e me ne ha contato sempre solo 1, non che in entrambi i casi dopo poco e sparito il punto di avanzamento missione...non capisco esattamente che cosa devo fare?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10760

Guest
ciao ragazzi scusate...ho un piccolissimo problema nella missione n°6 eliminare 3 cose che ridanno monete, io vado ad eliminare 3 fioriere e me ne ha contata solo 1...poi ho costruito 3 pilastri e li ho eliminati, e me ne ha contato sempre solo 1, non che in entrambi i casi dopo poco e sparito il punto di avanzamento missione...non capisco esattamente che cosa devo fare?!?
magari serve leggere un post nella stessa pagina, 5 cm più sù :razz:

1)
Occorre cancellare un oggetto per tipo, tre pilastri non li accetta. Perchè? Non lo so.

>>> Ho appena fatto la prova.
Visto che dopo il primo, cancellando il secondo mi toglieva anche il punto già assegnato, mi sono rassegnato a fare ripartire il browser.
Non era un problema di cache. Debbono essere tre oggetti di tre specie diverse altrimenti ti toglie il punto già assegnato.
Così dalle mie prove di 1 ora fa. ( magari hanno cambiato qualcosa)
Buon Gioco ! AlainCh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7560

Guest
ciao,
ehm.... :rolleyes: scusate ma in ke modo arrivano questi indovinelli ? al momento non ho nulla sulla pagina del gioco. Grazie
 

DeletedUser

Guest
qualche domanda sul cimitero
se non lo costruisco subito appena finito le varie prove, non è che scompare dopo il 4 novembre?
la felicità che da è in base all'era in cui lo costruisco o l'era in cui ho finito gli indovinelli?
 

DeletedUser

Guest
ciao AlainCh ho letto tutto e difatti è proprio per quello che ho riposto nuovamente la domanda, il browaer era gia stato riavviato piu volte, ma nulla...ora come per magia dopo aver ripreso a giovare dopo una pausa con pc spento, riaprendo il gioco mi sono trovato quella maledetta zucca con la missione completata...non chiedetemi perchè o per come ma questo è quello che è capitato bho...
 

DeletedUser2834

Guest
1)Con Calma.
La felicità (base) rimane casuale 400 > 600 + si ottengono circa 120-180 punti per ogni era.
(io sono al ferro ne ho ottenuti 520)

2) Occorre cancellare un oggetto per tipo, tre pilastri non li accetta. Perchè? Non lo so.

>>> Ho appena fatto la prova.
Visto che dopo il primo, cancellando il secondo mi toglieva anche il punto già assegnato, mi sono rassegnato a fare ripartire il browser.
Non era un problema di cache. Debbono essere tre oggetti di tre specie diverse altrimenti ti toglie il punto già assegnato.
Così dalle mie prove di 1 ora fa. ( magari hanno cambiato qualcosa)

Buon Gioco ! AlainCh

Io ho cancellato 3 alberi ed è andato tutto bene..
 

DeletedUser10760

Guest
Riprovo a postarlo e ripostarlo:
" Originariamente inviata da KingSuka e da mirkoxxx CON correzioni ed inserimenti di ALainCh"

0) Se la misione NON parte chiudere l'INTERO Browser e farlo ripartire.
. ( non serve chiudere la sola finestra, serve chiudere tutte le finestre del browser)

1) Missione 1: Fifone > costruire 5 decorazioni
. ( vanno bene i pilastri )

2) Missione 2: SMIDOLLATO >Heaven Eleven - Spendi o soffri > fare 11 punti ricerca e spenderli
.. ( anche uno per uno )

3) Missione 3: piagnucolone > produrre materiali per 24 ore
... ( va bene il fabbro, l'orto )

4) Missione 4: > acquisire dai territori della mappa 3 settori
.... ( combattendo oppure comprandoli )

5) Missione 5: CODARDO > costruire 7 edifici, uno per tipo
..... (casa,materiali,beni,strada,decorazione,edificio decorazione,armi)
..... (suggerisco di liberare un 3x3 e costruire distruggere tutto li dentro)
..... (consiglio di costruire gli edifici del bronzo che costano poco)
..... (non serve aspettare la conclusione degli edifici, iniziati la missione viene raggiunta)
..... (lasciare come ultimo edificio i lancieri, serviranno alla missione 7)

6) Missione 6: > eliminare 3 cose che ridanno monete
...... (suggerisco 1 pilastrino, 1 casa, 1 materiale)
...... AVVERTENZA:Occorre cancellare un oggetto per tipo, tre pilastri non li accetta. Perchè? Non lo so:
Visto che dopo il primo, cancellando il secondo mi toglieva anche il punto già assegnato, mi sono rassegnato a fare ripartire il browser.
Non era un problema di cache. Debbono essere tre oggetti di tre specie diverse altrimenti ti toglie il punto già assegnato.



7) Missione 7: Giardino Eterno > eliminare 4 unità dell’esercito, anche lancieri..
....... ( si eliminano dalla "gestione esercito" ELIMINARE [X] )

FINE) Missione 8: > ULTIMA MISSIONE APPARE UN GRAVEYARD/Cimitero, dentro l'inventario
........ (3X3 + da 350 a 890 FELICITA’ -> casuale )
........ (per costruirlo -> lo trovi in INVENTARIO, si proprio dove di solito non c'è niente! )
........ (naturalmente se lo cancelli, essendo un bonus, non potrai più ricostruirlo)


NOTA : >> Il quadratino con la faccina scomparirà il 4 nov.
>> In questa data terminerà anche il gioco di alloween.
>> La felicità del cimitero è casuale, in parte dipende dal livello in parte dal caso.
>> I premi che riceverete ad ogni prova, casuali, variano a seconda del giocatore, puoi ricevere poco o tanto, prezioso o scarso.
>>>>>> SE SI BLOCCA LA MISSIONE :
. ( l'ha segnalato un'altro utente, ha dovuto spegnere e riaccendere dopo un po'. Questo ha fatto ripartire la missione che si era bloccata)


Ultima mia fatica in questo lunghissimo thread :B

Buon Gioco !
AlainCh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Finalmente ho finito anche io gli indovinelli! Complimenti agli ideatori e, vi prego, rifate una cosa simile per natale!!
 

DeletedUser7560

Guest
perdona, la missione 3 e' intesa ke e' sufficiente una produzione per 24 ore o bisogna farne piu' di una ? Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Riprovo a postarlo e ripostarlo:
" Originariamente inviata da KingSuka e da mirkoxxx CON correzioni ed inserimenti di ALainCh"

0) Se la misione NON parte chiudere l'INTERO Browser e farlo ripartire.
. ( non serve chiudere la sola finestra, serve chiudere tutte le finestre del browser)

1) Missione 1: Fifone > costruire 5 decorazioni
. ( vanno bene i pilastri )

2) Missione 2: SMIDOLLATO >Heaven Eleven - Spendi o soffri > fare 11 punti ricerca e spenderli
.. ( anche uno per uno )

3) Missione 3: piagnucolone > produrre materiali per 24 ore
... ( va bene il fabbro, l'orto )

4) Missione 4: > acquisire dai territori della mappa 3 settori
.... ( combattendo oppure comprandoli )

5) Missione 5: CODARDO > costruire 7 edifici, uno per tipo
..... (casa,materiali,beni,strada,decorazione,edificio decorazione,armi)
..... (suggerisco di liberare un 3x3 e costruire distruggere tutto li dentro)
..... (consiglio di costruire gli edifici del bronzo che costano poco)
..... (non serve aspettare la conclusione degli edifici, iniziati la missione viene raggiunta)
..... (lasciare come ultimo edificio i lancieri, serviranno alla missione 7)

6) Missione 6: > eliminare 3 cose che ridanno monete
...... (suggerisco 1 pilastrino, 1 casa, 1 materiale)
...... AVVERTENZA:Occorre cancellare un oggetto per tipo, tre pilastri non li accetta. Perchè? Non lo so:
Visto che dopo il primo, cancellando il secondo mi toglieva anche il punto già assegnato, mi sono rassegnato a fare ripartire il browser.
Non era un problema di cache. Debbono essere tre oggetti di tre specie diverse altrimenti ti toglie il punto già assegnato.



7) Missione 7: Giardino Eterno > eliminare 4 unità dell’esercito, anche lancieri..
....... ( si eliminano dalla "gestione esercito" ELIMINARE [X] )

FINE) Missione 8: > ULTIMA MISSIONE APPARE UN GRAVEYARD/Cimitero, dentro l'inventario
........ (3X3 + da 350 a 890 FELICITA’ -> casuale )
........ (per costruirlo -> lo trovi in INVENTARIO, si proprio dove di solito non c'è niente! )
........ (naturalmente se lo cancelli, essendo un bonus, non potrai più ricostruirlo)


NOTA : >> Il quadratino con la faccina scomparirà il 4 nov.
>> In questa data terminerà anche il gioco di alloween.
>> La felicità del cimitero è casuale, in parte dipende dal livello in parte dal caso.
>> I premi che riceverete ad ogni prova, casuali, variano a seconda del giocatore, puoi ricevere poco o tanto, prezioso o scarso.
>>>>>> SE SI BLOCCA LA MISSIONE :
. ( l'ha segnalato un'altro utente, ha dovuto spegnere e riaccendere dopo un po'. Questo ha fatto ripartire la missione che si era bloccata)


Ultima mia fatica in questo lunghissimo thread :B

Buon Gioco !
AlainCh

relativamente al punto 6, io ho cancellato 3 pilastri e ha funzionato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10221

Guest
io per fare sti indovinelli ho letto 21 pagine,possibile che nessun altro abbia voglia e richiede 100 000 volte le cose gia dette?
 

DeletedUser

Guest
qualche domanda sul cimitero
se non lo costruisco subito appena finito le varie prove, non è che scompare dopo il 4 novembre?
la felicità che da è in base all'era in cui lo costruisco o l'era in cui ho finito gli indovinelli?

alla prima domanda ho paura che scompare..
vero???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima