Due lancieri in difesa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Intanto, andando con ordine.

Ho sempre scritto che chi usa i diamanti va ringraziato per il fatto che mi fa giocare gratis, quindi figurati se rosico per chi li usa.:mrgreen:

Secondo, vedere decine di città in classifica ben sotto di me e farcite di edifici comprabili con diamanti mi diverte e figurati quanto mi faccia rosicare.:mrgreen:

Io il rispetto non l'ho chiesto, figurati quanto mi importa essere rispettato da voi, ma siete voi che piagnucolate che siccome siete forti, grandi e pieni di punti volete avere rispetto dagli altri giocatori.....poi che per voi il rispetto sia la possibilità che questi giocatori vi facciano fare punti senza provare ad intralciarvi mi lascia un pò perplesso, ma tant'è.....non sto certo a discutere la vostra filosofia di vita.:mrgreen:

E tanto per chiudere tornando sull'uso dei diamanti.......cercate di capire che i diamanti vi permettono di fare in più quello che è permesso dal gioco, che è già tanto.
Ma il fatto che spendiate soldi per giocare a questo gioco, non vi dà la possibilità di tacciare chi gioca senza usarne di incapacità e di volervi intralciare se gioca facendo i propri interessi.
O almeno non mi pare di aver letto nel regolamento che chi usa i diamanti può pretendere dagli altri giocatori che li agevolino anche se sono degli incapaci.:mrgreen:

Purtroppo mi sembra di parlare con un muro.... lo capisci che se tutti facessero come te il gioco finisce? si vede che non ti piace giocare caro il mio Randall!
Se tutti mettessero 2 lance in difesa ti ripeto cosa succede, smetti di fare le guerrette che tanto dici di amare... ma ti arriva questo concetto o continui per la tua strada? Guarda che non e carino non saper ascoltare....
La prima virtu di un grande uomo, non e quella di saper parlare, ma di saper ascoltare...
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo mi sembra di parlare con un muro.... lo capisci che se tutti facessero come te il gioco finisce? si vede che non ti piace giocare caro il mio Randall!
Se tutti mettessero 2 lance in difesa ti ripeto cosa succede, smetti di fare le guerrette che tanto dici di amare... ma ti arriva questo concetto o continui per la tua strada? Guarda che non e carino non saper ascoltare....
La prima virtu di un grande uomo, non e quella di saper parlare, ma di saper ascoltare...

Veramente sulla storiella del "se tutti mettessero due lancieri" ecc.. ecc... ti ho già risposto.
Ricordi la storia delle ruote del nonno?
ecco, stava solo a significare un'ipotesi che fa tanto figura ma che è irrealizzabile perchè non succederà mai, nella realtà, che tutti mettono due lancieri.

Non pensavo che avrei pure dovuto spiegartela.
Nel giorno che è trascorso, potevi almeno cercare qualcuno che te la spiegasse con parole semplice e avresti fatto una bella figura.....ma va beh, non si può avere tutto.
 

DeletedUser

Guest
Veramente sulla storiella del "se tutti mettessero due lancieri" ecc.. ecc... ti ho già risposto.
Ricordi la storia delle ruote del nonno?
ecco, stava solo a significare un'ipotesi che fa tanto figura ma che è irrealizzabile perchè non succederà mai, nella realtà, che tutti mettono due lancieri.

Non pensavo che avrei pure dovuto spiegartela.
Nel giorno che è trascorso, potevi almeno cercare qualcuno che te la spiegasse con parole semplice e avresti fatto una bella figura.....ma va beh, non si può avere tutto.

rilassati Edit by staff e rispondi a tono che qua nessuno è pagliaccio di nessuno..

P.S: E CHIUDETE SE POSSIBILE STO TOPIC CHE E' DIVENTATO DI UN PENOSO...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Veramente sulla storiella del "se tutti mettessero due lancieri" ecc.. ecc... ti ho già risposto.
Ricordi la storia delle ruote del nonno?
ecco, stava solo a significare un'ipotesi che fa tanto figura ma che è irrealizzabile perchè non succederà mai, nella realtà, che tutti mettono due lancieri.

Non pensavo che avrei pure dovuto spiegartela.
Nel giorno che è trascorso, potevi almeno cercare qualcuno che te la spiegasse con parole semplice e avresti fatto una bella figura.....ma va beh, non si può avere tutto.

Il tuo vero problema e non saper ascoltare, e qua mi batto! Continui con la storiella del nonno e delle ruote, ma ti chiedo, non ti vergogni neanche un po delle cose che dici? guarda mi cadono le braccia.... ho una tristezza disarmante addosso, oltretutto continui a fare lo spavaldo....
Ti piace giocare? Ti piace combattere? Ma ti piace pure giocare sporco, ti piace fare punti ma non dai possibilita di fargli fare agli altri.... sei di una tristezza inaudita... e continui a batterti su una cosa che a tuo dire e irrealizzabile...
Ma ti dico, se molti si mettessero a fare campagna pubblicitaria sulle due lance e tutti disponessero questa difesa, cosa succederebbe? io dico che quitteresti perche non ti divertiresti piu.... ripeto, tutto imho....

- - - Updated - - -

Perchè usi diamanti puoi anche insultare?

scadente questa domanda e oltretutto ot...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ti piace giocare? Ti piace combattere? Ma ti piace pure giocare sporco, ti piace fare punti ma non dai possibilita di fargli fare agli altri....

Secondo te è "giocare sporco" non dare la possibilità ai miei avversari di fare punti? :mrgreen:

Questo deve essere il primo gioco dove uno deve lavorare per far fare punti ai nemici e se non glielo permette deve pure essere insultato :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Secondo te è "giocare sporco" non dare la possibilità ai miei avversari di fare punti? :mrgreen:

Questo deve essere il primo gioco dove uno deve lavorare per far fare punti ai nemici e se non glielo permette deve pure essere insultato :mrgreen:

Dico solo che non sei leale e rispettoso dei tuoi avversari.... tutto qua.... ma penso che ormai questa cosa sia stata appurata!!
 

DeletedUser

Guest
Dico solo che non sei leale e rispettoso dei tuoi avversari.... tutto qua.... ma penso che ormai questa cosa sia stata appurata!!

Se per te essere leale e rispettoso degli avversari è permettergli di fare punti tranquillamente, non posso che darti ragione :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Se per te essere leale e rispettoso degli avversari è permettergli di fare punti tranquillamente, non posso che darti ragione :mrgreen:

Ancora non ti arriva il concetto, cmq questo e il mio ultimo messaggio, poi chiudo e spero che i posteri che leggeranno facciano bene 2 conti....
Tu pensi di essere leale non schierando difese? Quello che te le mette, cos e un idiota perche ti fa fare punti? Il tuo ragionamento e questo... praticamente dai di idiota a chi mette le difese, complimentoni, bel rispetto che hai per il tuo vicinato... Io differentemente da te, chiedo le difese e per chi le mette evito il saccheggio.... mi sembra molto piu rispettoso il mio ragionamento... ah gia, ma io uso diamanti, son primo nel vicinato, la mia opinione non conta, pago per vincere facile... se non pagassi sarei lo scarso del cirgard.... ok dai ti lascio alle tue convinzioni....
ByBy
 

DeletedUser

Guest
Ancora non ti arriva il concetto, cmq questo e il mio ultimo messaggio, poi chiudo e spero che i posteri che leggeranno facciano bene 2 conti....
Tu pensi di essere leale non schierando difese? Quello che te le mette, cos e un idiota perche ti fa fare punti? Il tuo ragionamento e questo... praticamente dai di idiota a chi mette le difese, complimentoni, bel rispetto che hai per il tuo vicinato... Io differentemente da te, chiedo le difese e per chi le mette evito il saccheggio.... mi sembra molto piu rispettoso il mio ragionamento... ah gia, ma io uso diamanti, son primo nel vicinato, la mia opinione non conta, pago per vincere facile... se non pagassi sarei lo scarso del cirgard.... ok dai ti lascio alle tue convinzioni....
ByBy

Alè :mrgreen:

Adesso è arrivato pure a sapere quello che penso dei miei vicini:mrgreen:

A dire il vero, dei miei vicini non penso nulla di particolare, visto che non li conosco:mrgreen:

Mi limito ad attaccarli, perchè il gioco vuole questo e neppure li saccheggio (a meno che non mi servano risorse urgenti per finire una ricerca o per rappresaglia di un saccheggio subito):mrgreen:

Poi, visto che continui a parlare di rispetto, vedi se è più rispettoso il mio di comportamento o il tuo, che dall'alto della tua potenza, li ricatti per farti fare più punti oppure li saccheggi :mrgreen:
PS: figurati, il tuo ricatto, nel gioco, io lo considero più che legittimo, giusto per intenderci........ma visto che continui a parlare di rispetto e lealtà.......:mrgreen:
 

DeletedUser1978

Guest
giorno a tutti,

a me non sembra molto bello dire ad un player o metti le difese (per fare punti) o ti saccheggio sempre e pure i miei gildani...
se questo vi sembra corretto e leale...non ho parole.

saluti e buon game

marcus
 

DeletedUser12441

Guest
giorno a tutti,

a me non sembra molto bello dire ad un player o metti le difese (per fare punti) o ti saccheggio sempre e pure i miei gildani...
se questo vi sembra corretto e leale...non ho parole.

saluti e buon game

marcus

io non glielo dico, lo faccio. E' scritto nel mio profilo qual'è la logica dei miei saccheggi. Quando attacchi uno con due lancieri ti cadono le braccia e ti rompi solo le p..tu non è che mi stai impedendo di fare punti, mi stai togliendo il bello del gioco!! Il minimo è che saccheggi la cosa più di valore che hai esposta e se non ne hai...fidati che ripasso e ripasso e ripasso ancora...
Non è una questione di correttezza secondo me, ma di logica del gioco, punto. Giocatela per come puoi, anche uno con 40k punti è in grado di farti qualche danno con la nuova IA e prendine un po' qui e un po' lì e mi blocchi la striscia di attacchi.
Ridicolo a mio parere sostenere che non è corretto saccheggiare chi mi impedisce di fatto di divertirmi nel gioco.
 

DeletedUser21404

Guest
quindi mi pare di capire che se TUTTI avessimo la difesa con 2 lancieri il gioco secondo alcuni sarebbe bello uguale??
io investo monete, materiali, cittadini e spazio per metter giù 10 o più caserme e poi vado ad attaccare 2 lancieri?
Che belle battaglie a son di 216 punti alla volta!!
ti aggiudichi la torre con 15k pt...
mamma che divertente!!!

no ma va bene così...
 

DeletedUser7643

Guest
Non appena avrò mio vicino RandallFlagg, (o altri del suo calibro), sempre se decida di giocare in Cirgard, metterò in difesa il fromboliere, in modo da farlo divertire e fargli vincere le torri facilmente.... :)
006 ;)
 

DeletedUser24468

Guest
Vorrei dare anche un mio parere, se non vi dispiace.

Inizio premettendo che 1) Io sto costruendo la mia città su una base economica e non militare e 2) Sono ancora all'Alto Medioevo, e quindi non sento ancora tutta quella necessità di competere nelle torri PvP, quindi prendete i miei giudizi con le pinze, d'accordo? :)

Veniamo al dunque: onestamente questa cosa di lasciare solo due lancieri in difesa non mi fa ne caldo ne freddo. Se al loro sta bene essere saccheggiati, sta bene anche a me :)
Io metto, e continuerò a mettere, tutte le truppe che posso in difesa (iniziando dalle unità ricevute dalle missioni, per non perderle subito), insomma... chi non si compiace a vedere il proprio esercito desfare quello dell'attaccante?
Non sono quelli che lasciano due lancieri in difesa ad innervosirvi, anzi!
Ma quelli che non riesco a capire sono quelli con centinaia di migliaia di punti che si costruiscono una caserma solo per mettere un solo lanciere in difesa. Pazzesco -_-".
Poi vabbè, nessuno mi dice che quando arriverò anch'io a quei livelli non farò la stessa cosa xD

Saluti
V ;)
 

DeletedUser

Guest
quindi mi pare di capire che se TUTTI avessimo la difesa con 2 lancieri il gioco secondo alcuni sarebbe bello uguale??


Sì, bravo.
Hai capito esattamente quello che si sta dicendo da quasi 20 pagine :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Non appena avrò mio vicino RandallFlagg, (o altri del suo calibro), sempre se decida di giocare in Cirgard, metterò in difesa il fromboliere, in modo da farlo divertire e fargli vincere le torri facilmente.... :)
006 ;)


Perchè, pensi che tra i miei vicini non sia pieno di gente che lascia 1 o 2 lancieri in difesa??

Anche a me dispiace non poter fare più punti, certo.

Quello che voglio dire io, e mi pare persino incredibile che non lo abbiate capito o_O, è che non è possibile che per il fatto che non mi facciano fare punti, io chieda nel forum che si applichi qualche sanzione a questi oppure che vengano impossibilitati a farlo da regolamento, perchè tutti questi hanno il sacrosanto diritto di giocare come cavolo gli pare, se non violano il regolamento e io non mi posso arrogare il diritto di fargli cambiar esistema di gioco per i miei interessi solo perchè ho 10 volte il loro punteggio!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
Sì, bravo.
Hai capito esattamente quello che si sta dicendo da quasi 20 pagine :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se citi un messaggio citalo tutto... sembra quasi che approvi.. poi magari ti contatto in privato per le lezioni di genialità..
:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sì, bravo.
Hai capito esattamente quello che si sta dicendo da quasi 20 pagine :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cambia gioco che fai più bella figura e smettila di istigare, abbiamo capito che in foe sei un coltivatore e a te sta bene cosi, al 90% no, quindi per me chi mette due lancieri in difesa farebbe meglio a quittare e tanto gente del tuo livello di strada in foe ne fa un gran poca, fidati di quello che dico.

P.S: VERI GUERRIERI DI FOE UNITEVI E SCALZATE I COLTIVATORI, SE HAN 2 LANCIERI ENTRATEGLI TUTTI I GIORNI IN CITTA' E RIPASSATE TUTTO IL GIORNO FINO A RAZZIARGLI LA COSA MIGLIORE.. GO GOOOOOOOOOOOOOO
 

DeletedUser

Guest
Mi sto sbellicando dalle risate.... Randall sostiene che il gioco sarebbe bello uguale se tutti avessero 2 lance in difesa....
A questo punto potremmo giocare a farmville o altro non credi? non riesco a capire su che basi continui i tuoi ragionamenti.... per fortuna ci son tanti player che ti permettono di divertirti schierando le difese, altrimenti penso tu avessi abbandonato gia da un pezzo...

P.S. un grosso ringraziamento a tutti i guerrieri di FoE! Ve lo meritate!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima