Due lancieri in difesa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12441

Guest
Quello che voglio dire io, e mi pare persino incredibile che non lo abbiate capito o_O, è che non è possibile che per il fatto che non mi facciano fare punti, io chieda nel forum che si applichi qualche sanzione a questi oppure che vengano impossibilitati a farlo da regolamento, perchè tutti questi hanno il sacrosanto diritto di giocare come cavolo gli pare, se non violano il regolamento e io non mi posso arrogare il diritto di fargli cambiar esistema di gioco per i miei interessi solo perchè ho 10 volte il loro punteggio!!
e questo è il punto di vista del player. Tuo modo di vedere le cose. Pace, diverso dal mio ma pace.
Poi c'è il punto di vista della Inno che ha un interesse moooolto concreto e diretto a che i giocatori si divertano e restino nel gioco più a lungo possibile....questo cambia tutto. Chi decide le regole del gioco ha interesse a che non mi diventino ripetitivi o nuoiosi il 33% dei miei attacchi giornalieri.
E' per questo che si chiede venga modificata la cosa...e sul punto, mi sembrano tutto tranne che tonti i produttori del gioco.
 

DeletedUser

Guest
i due lancieri sono solo un placebo contro il mal di pancia da sconfitta delle truppe migliori del proprio schieramento in difesa..
andatela a raccontare a qualcun'altro che avete le truppe ferite e morte, e vi è rimasta solo madre teresa di calcutta e santa maria goretti da schierare..
detto questo ognuna schiera chi meglio gli garba..
questa discussione non ha motivo di esistere..
 

DeletedUser

Guest
cambia gioco che fai più bella figura e smettila di istigare, abbiamo capito che in foe sei un coltivatore e a te sta bene cosi, al 90% no, quindi per me chi mette due lancieri in difesa farebbe meglio a quittare e tanto gente del tuo livello di strada in foe ne fa un gran poca, fidati di quello che dico.

P.S: VERI GUERRIERI DI FOE UNITEVI E SCALZATE I COLTIVATORI, SE HAN 2 LANCIERI ENTRATEGLI TUTTI I GIORNI IN CITTA' E RIPASSATE TUTTO IL GIORNO FINO A RAZZIARGLI LA COSA MIGLIORE.. GO GOOOOOOOOOOOOOO


Cosa sappia tu di cosa sono io in foe è una tua pia illusione, ma se la cosa ti rende felice, chi sono io per smontartele? :mrgreen:


Mi sto sbellicando dalle risate.... Randall sostiene che il gioco sarebbe bello uguale se tutti avessero 2 lance in difesa....

I casi possono essere solo 2.


Per curiosità, mi riporti una frase scritta da me che possa far pensare che il gioco sarebbe bello uguale se tutti avessero due lancieri in difesa?
Giusto per capire se io scrivo veramente male o tu non capisci quello che leggi!
 

DeletedUser19608

Guest
se volete il mio parere anche come ha detto zetar non ha senso continuare questa discussione...è proprio inutile...ognuno gioca nel suo modo. anche se è proprio inutile mettere un doppio saccheggio per chi ha queste due benedette lance in difesa: metti caso che uno abbia veramente finito le truppe o magari le ha quasi tutte malmesse, con una o due tacche di vita, e deve ritrovarsi sabotati due edifici dalla stessa persona...ma fatemi un piacere....
 

DeletedUser12441

Guest
Per curiosità, mi riporti una frase scritta da me che possa far pensare che il gioco sarebbe bello uguale se tutti avessero due lancieri in difesa?
Giusto per capire se io scrivo veramente male o tu non capisci quello che leggi!

http://forum.it.forgeofempires.com/...ncieri-in-difesa&p=75070&viewfull=1#post75070

testualmente "non fa perdere nessun senso al gioco" ora se vogliamo giocar sulle parole...ma anche a me sembrava chiara la tua posizione...non lo fai ma il gioco è bello lo stesso quando sono gli altri a farlo
 

Umbaset

Bracciante
questa discussione è partita x il disappunto di alcuni players su altri players che mettono 2 lancieri di difesa
ne son conseguite proposte e idee un pò da tutti di vario tipo compresa la famosa tanto citata "sanzione"
molti hanno accennato proposte su modi alternativi di risolver la cosa ma niente qualcuno a sentir "sanzione" è andato in tilt e si difende dietro sta parola magari + di quanto non fà in gioco :D
ad alcuni sta situazione non va bene ad altri si .......ma rispettate le opinioni......forse un giorno vi ritroverete a dire "cavolo avevano ragione"
 

DeletedUser

Guest
Tieni va, e la tua risposta ad effebi75....

Ma dici sul serio?? o_O

E io che speravo che le tre faccine che ridono come matte bastassero a far capire che era sarcastico...........



http://forum.it.forgeofempires.com/...ncieri-in-difesa&p=75070&viewfull=1#post75070

testualmente "non fa perdere nessun senso al gioco" ora se vogliamo giocar sulle parole...ma anche a me sembrava chiara la tua posizione...non lo fai ma il gioco è bello lo stesso quando sono gli altri a farlo


Ma davvero ragazzi, ma che leggete??

Lui dice che mettere due lancieri in difesa fa perdere senso al gioco e io rispondo semplicemente che non è vero.
Mica si parla della ridicola idea del vosrtro "se tutti mettessero due lancieri", cosa semplicemente irrealizzabile, visto che la maggior parte dei giocatori ha più vantaggi a difendersi che non a farlo.

Cavolo però, non leggete fischi per fiaschi!
 

DeletedUser

Guest
randall solo una curiosità, in foe dove giochi e che nick hai :)

n.b: randall sei borghese con 850 messaggi nel forum a 1000 so che regalano 12 diamanti per un pezzo di strada diamantata...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sono su Arvahall con lo stesso nick.

E in un altro mondo che però seguo poco o nulla e lo tengo giusto per i due pozzi dei desideri casomai si ricordassero di regalarmi qualche diamante :mrgreen:


La storia dei messaggi e dei diamanti non la conosco.
Ma con dodici ci faccio ben poco :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Ma dici sul serio?? o_O

E io che speravo che le tre faccine che ridono come matte bastassero a far capire che era sarcastico...........






Ma davvero ragazzi, ma che leggete??

Lui dice che mettere due lancieri in difesa fa perdere senso al gioco e io rispondo semplicemente che non è vero.
Mica si parla della ridicola idea del vosrtro "se tutti mettessero due lancieri", cosa semplicemente irrealizzabile, visto che la maggior parte dei giocatori ha più vantaggi a difendersi che non a farlo.

Cavolo però, non leggete fischi per fiaschi!


Beh, lo considero troppo facile dire una cosa e poi smentirsi.... perdi credibilita randall! Se tu venivi da me e mi dicevi, mi scoccia perdere posizioni classifica per gente che usa diamanti, questo e un altro discorso... potrei anche darti ragione, ma affermare una cosa e poi subito dopo che due utenti ti mostrano che l hai affermata, smentirsi, beh lo trovo un po, come dire, ridicolo... perche appunto perdi credibilita...
Assolutamente niente contro di te, ma cerchiamo di essere chiari e limpidi, qua molte persone ci leggono...
 

DeletedUser

Guest
Beh, lo considero troppo facile dire una cosa e poi smentirsi.... perdi credibilita randall! Se tu venivi da me e mi dicevi, mi scoccia perdere posizioni classifica per gente che usa diamanti, questo e un altro discorso... potrei anche darti ragione, ma affermare una cosa e poi subito dopo che due utenti ti mostrano che l hai affermata, smentirsi, beh lo trovo un po, come dire, ridicolo... perche appunto perdi credibilita...
Assolutamente niente contro di te, ma cerchiamo di essere chiari e limpidi, qua molte persone ci leggono...


Figurati se cerco di smentirti, tanto leggi quello che ti pare o_O
 

DeletedUser

Guest
Figurati se cerco di smentirti, tanto leggi quello che ti pare o_O

Guarda che il verbo smentire era riferito a te... nel senso che affermi una cosa e poi, di punto in bianco dici di non averla detta, anche dopo che due utenti ti hanno fatto notare che quella cosa l hai realmente detta.... ti ripeto, perdi di credibilita.... :p:p
 

DeletedUser

Guest
Guarda che il verbo smentire era riferito a te... nel senso che affermi una cosa e poi, di punto in bianco dici di non averla detta, anche dopo che due utenti ti hanno fatto notare che quella cosa l hai realmente detta.... ti ripeto, perdi di credibilita.... :p:p

Oh mamma!!!

Ma te l'ho scritto, la prima era una risposta sarcastica e credevo l'avrebbe capito chiunque, anche se a quanto pare mi sbagliavo.

E la seconda, semplicemente, non si stava parlando della fantasiosa ipotesi che vi siete inventati del "se tutti mettessero due lancieri".


Comunque va bene, hai ragione e non sono credibile, così va bene? o_O
 

DeletedUser

Guest
cacchio in harvall hai una bella città piena di caserme ecc ecc e metti due lancieri... eddai randal fai uscire il guerriero leale che c'è in te e supportaci ahaahhaahah

p.s: cmq lancieri o non lancieri, difese o non difese, non mi ferma nessuno e vado imperterrito per la mia strada come sempre, ovviamente chi ha 1/2 lancieri se posso passo e ripasso e ripasso fino a razziargli la cosa migliore e se non trovo nulla gli rubo l'anima ahahahahahah

peace and love e chiudiamo dai da bravi...
 

DeletedUser

Guest
cacchio in harvall hai una bella città piena di caserme ecc ecc e metti due lancieri... eddai randal fai uscire il guerriero leale che c'è in te e supportaci ahaahhaahah


Infatti siete tu ed i tuoi amici che dite che non combatto, io non l'ho mai detto :mrgreen:

La mia idea è chiara fin dall'inizio.
Se uno non vuol mettere difese, son cavoli suoi punto!
Non può essere costretto con modi più o meno fantasiosi a farlo.
L'unica cosa che può costringerlo sono i saccheggi.
Se un domani ricevessi venti attacchi al giorno, probabilmente la difesa la metterei anche io, visto che mi eviterebbe di essere sconfitto il 95% delle volte :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
ok dai, come finale e senza mancare di rispetto a nessuno aggiungo: \/\/ le difese, /\/\ i lancerini... bye bye
 

DeletedUser

Guest
Sono un moderatore e come tale devo tenere sotto controllo la discussione ed ho letto di tutto.
Innanizutto se non la piantate col flame chiudo e do l'infrazione a tutti quanti, smettetela anche di andare OT ed attenetevi alla discussione.

Essendo che anche io sono un giocatore, vorrei permettermi di esprimere la mia opinione in merito.
Ognuno ha una propria opionione che deve essere rispettata, si può essere d'accordo o meno, ma non per questo dev'essere ridicolizzato o deve essere soggetto a schernimenti con l'intento di non farlo più scrivere o fargli cambiare idea. Non dite di no perchè state dicendo e facendo le stesse cose ormai da 20 pagine.

Ognuno ha il diritto di giocare come gli pare.
Capisco benissimo coloro che hanno finito tutte le ricerche e non hanno nulla da fare se non combattere. Se tutti o la maggior parte dei vicini mettesse due lanceri in difesa allora ci sarebbe ben poco divertimento.
Non comprendo però il discorso del punteggio. Per quale motivo io devo schierare una difesa che so non servire a nulla solo per lo scopo di far fare punti a te?
Contando il fatto che se mi attacchi sei un mio vicino e che quindi se ti faccio fare punti non solo puoi vincere più facilmente il torneo, ma non ho nemmeno la possibilità di riprenderti in punteggio se sei sopra di me.
Oguno gioca per se stesso. I punti che contano sono quelli che faccio io, non quelli che faccio fare agli altri. Il gioco è proprio questo.
Attenzione che con questo non voglio assolutamente giustificare chi mette due lanceri in difesa e so benissimo che se tutti lo facessero allora non ci sarebbe più gioco, ma se uno fa così è perchè gli va e deve essere libero di poterlo fare!
Ora, non mi intendo di storia, ma la russia non ha vinto contro Napoleone proprio ritirando il suo esercito e non facendo trovare nulla nei villaggi all'esercito di Napoleone? Mi sembra che Napoleone abbia perso in quell'occasione. Quindi perchè io non posso mettere un lanciere in difesa e non far trovare nulla da saccheggiare? E' pur sempre strategia, così magari uno si stufa di attaccarmi. (In Foe però il freddo ancora non c'è, potrebbero metterlo, così: 1Lanciere+Freddo= Truppe dell'attaccante tutte morte XD)

Porto poi un esempio. Conosco un amico, è all'industriale, ha un vicinato competitivo e gli tocca sudarsi la torre dell'industriale. Una bella domenica lui è secondo ed il primo in classifica nel torneo ha una manciata di punti in più di lui (entrambi sono di un bel po' sopra al milione di punti). Il torneo sta finendo e lui ha pochi attacchi per rimontare, ma può farcela! Ecco però che il caro primo in classifica gli fa trovare due lancieri al posto della difesa. Il mio amico arriva secondo al torneo per 200 punti. Questa non è strategia?
La risposta è si, il primo in classifica con questa mossa è riuscito a restare primo!

Basta dire che quelli con due lanceri non sanno giocare, sono dei rosiconi, dovrebbero cambiare gioco.
Vedendo certi commenti e come si infiamma a volte questa discussione direi che avere due lancieri in difesa è più efficace di quanto qualcuno voglia farci credere.

Preciso che io metto la difesa. non perchè così gli altri fanno più punti, ma perchè fino ad ora è stata più utile che inutile.
Come si può vedere quindi dipende dai casi, dai vicinati e dai giocatori.
Ognuno è libero di fare ciò che desidera e di giocare come più vuole giocare.
Comunque ora vedremo come sarà la cosa con il nuovo rimescolamento del vicinato ;)

La mia è solo un opinione, potete farci quello che volete, ma rispettatela! Come si meritano di essere rispettate TUTTE le idee altrui.


Per cortesia, fate i bravi e non costringetemi a chiudere il thread
Grazie
 

DeletedUser17054

Guest
Ma certo Kvothe, tutti possono fare quello che vogliono, però la FoE sarebbe più bella con più battaglie e con i tornei vinti dai più bravi e non dai più furbi.

Per me c'è anche un certa dose di ipocrisia a togliere le difese agli altri però aspettarsi dagli altri di tenere le loro difese. Il loro ragionamento è che siccome non lo faranno tutti, vale la pena approfittarsene del sistema dove loro sono i furbi che le tolgono e gli altri schierano le difese. Questo tipo di ipocrisia e furbizia esiste anche nelle gilde con il discorso di motivazioni. Immaginate cosa succederebbe se tutti "mettono i 2 lancieri" nelle gilde, cioè smettono di motivare i compagni perchè tanto sanno che loro saranno motivati.

Poi, io ho una visione romantica dei tornei che non è la stessa cosa come le guerre che hai cittato. I tornei dovrebbero essere vinti dai migliori cavalieri che sanno combattere, e non da quelli che ad un duello sparano prima che finisce il conto alla rovescia ;-)

Io questi con i 2 lancieri li farei sacheggiare da tutti e poi li butterei tutti fuori dal vicinato, però magari lo farà il nuovo rimescolamento per me con andare del tempo ;-)
 

DeletedUser

Guest
Ma certo Kvothe, tutti possono fare quello che vogliono, però la FoE sarebbe più bella con più battaglie e con i tornei vinti dai più bravi e non dai più furbi.

Per me c'è anche un certa dose di ipocrisia a togliere le difese agli altri però aspettarsi dagli altri di tenere le loro difese. Il loro ragionamento è che siccome non lo faranno tutti, vale la pena approfittarsene del sistema dove loro sono i furbi che le tolgono e gli altri schierano le difese. Questo tipo di ipocrisia e furbizia esiste anche nelle gilde con il discorso di motivazioni. Immaginate cosa succederebbe se tutti "mettono i 2 lancieri" nelle gilde, cioè smettono di motivare i compagni perchè tanto sanno che loro saranno motivati.

Poi, io ho una visione romantica dei tornei che non è la stessa cosa come le guerre che hai cittato. I tornei dovrebbero essere vinti dai migliori cavalieri che sanno combattere, e non da quelli che ad un duello sparano prima che finisce il conto alla rovescia ;-)

Io questi con i 2 lancieri li farei sacheggiare da tutti e poi li butterei tutti fuori dal vicinato, però magari lo farà il nuovo rimescolamento per me con andare del tempo ;-)

Come faccio a non quotarti TheFuturist.... Hai centrato il nocciolo della questione, sono i furbetti dei livelli alti che schierano due lancieri in difesa per non far fare punti ai vicini... Non e una strategia, ma solo furbizia a scapito di chi gioca lealmente... Il punto e che poi quando lo fai notare, entrano nel panico e farneticano cose a caso... Io difendero sempre i guerrieri di cirgard e i players che giocano lealmente, perche son fatto cosi, mi prendo a cuore queste situazioni...

Rinnovo ancora il mio ringraziamento a tutti i guerrieri di FoE!! Siete Mitici!!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima