East-nagach rende omaggio a giorgio009

DeletedUser16561

Guest
East Nagach rende omaggio a giorgio.png,vicino ,alleato, gildano e anche amico nel gioco.
Come avete notato le gilde di East-Nagach poggiano un saluto per rendere omaggio a " giorgio009 " che mancato dopo un’ingiusta lotta contro la malattia.

images.jpgGiorgio1.jpgimages.jpg

Anche i più "prolifici" e prolissi scrittori, interpellati a proposito, hanno ammesso di trovarsi sempre in difficoltà quando debbono formulare le più semplici parole di partecipazione a un lutto.
Ed è comprensibile.
Infatti la morte è un avvenimento drammatico, misterioso, troppo temuto e troppo poco accettato perché lo si possa affrontare e risolvere con uno scritto di due righe.
Non si sa proprio che cosa dire a colui o colei, a coloro che, affranti dal dolore, sono rimasti soli a continuare la vita.
Ci si domanda in che modo far loro coraggio: quali le parole migliori, le più adatte, quali le meno superficiali.
Ci si domanda se in quel momento è bene parlare della bontà di Dio, in un momento in cui, nella bontà di Dio, si deve solo credere e confidare "a occhi chiusi".

Screenshot_15.jpgScreenshot_21.jpgScreenshot_8.jpgScreenshot_9.jpg

In questo momento di forte dolore,vi siamo sinceramente vicini.
Vogliate accogliere le nostre sentite condoglianze.




Mancherà tanto a tutti noi,ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi.
 

Allegati

  • Screenshot_11.png
    Screenshot_11.png
    27,1 KB · Visite: 8
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16561

Guest
Partecipiamo al Vostro dolore per l'improvvisa scomparsa dell'amato Giorgio009 20130904_143149.jpg


THE IMMORTALS
 

DeletedUser25172

Guest
che cosa stupenda il gesto di oltre 20 gilde, che cambiano nome, veramente un gesto bellissimo! da segnalare anche al giornalino di foe
 

DeletedUser25998

Guest
La tua gilda, i tuoi compagni di viaggio, i tuoi amici ti rendono omaggio Giorgio..

Fabri2106
Degeneration Oscuri
 

DeletedUser22926

Guest
La mad family si unisce nel cordoglio, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerlo rispettiamo il dolore della sua scomparsa.

Forse le parole migliori sono quelle del ricordo che resterà vivo nei suoi cari; porgiamo l'augurio che quel ricordo porti a tutti loro la forza di andare avanti anche per lui che non c'è più.
 

DeletedUser

Guest
Approfitto del forum per ringraziare tutti per il bel gesto che avete fatto mettendo il suo nome...

Un caro saluto. Nick
 

DeletedUser21095

Guest
La gilda The Vikings si unisce al cordoglio di voi tutti e porge le proprie condoglianze alla famiglia.
Riposa in pace Giorgio.
 

Ricluialx

Bracciante
Mi associo alle condonglianze di tutti voi , è sempre un triste evento la morte di un amico sebbene in un gioco , xchè FoE ci offre la possibiltà di interagire con altre persone creando un clima di amicizia senza eguali , .....un caro ricordo avrò sempre con me come quello di Cervino tempo fà " Dinegu " una persone squisita a in quella occasione indossammo tutti il suo avatar un gesto simbolico ma pieno di amore.
Che il signore vi accolga nella sua gloria .
 

DeletedUser18199

Guest
E' vero, in certe circostanze non ci sono parole x alleviare un simile dolore.. ma è una cosa bellissima vedere tutta la solidarietà che si stringe attorno a questi tragici momenti....

Un Caloroso Abbraccio... Arciere
 

Lordraffy

Bracciante
DSC_0172.jpg


Buonasera a tutti;
Mi ricordo ancora oggi la sera che sono entrato nei "Guerrieri" Fondata dal caro Sorbori, ero andato li per reclutarli ed assieme a loro c'era Giorgio mi hanno fatto subito una buona impressione, ricordo poi con Sorbori eravamo stati vicini per circa due o tre settimane infatti era nata subito una bella amicizia.
Poi lo seguito molto quando avevamo creata l'accademia dei "Degeneretion Oscuri" è stata una bella esperienza che mi porterò sempre nel mio cuore, abbiamo chiaccherato molte sere nell'accademy era proprio una bella persona. Purtroppo quei mali non guardano in faccia a nessuno.
Per questa avventura che ho vissuto e l'onore di averlo conosciuto voglio dedicargli una mia foto, al momento di quello scatto erano all'incirca le 17 c'era un bel sole che scaldava e un senso di tranquillità, tutta questa situazione mi è rimasta impressa da sempre e soprattutto mi piace molto la foto proprio come di fatto era Giorgio una bellissima Persona. Riposa in pace caro GIORGIO.
Sono molto vicino a Sorbori ed alla Famiglia Sentite Condoglianze.

Saluti dal tuo caro Fondatore LORDRAFFY.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Condolianze alla famiglia di Giorgio da tutti i membri dei full metal jacket e vp.
 

DeletedUser25634

Guest
Mi unisco alle belle parole di trix
Una abbraccio grande alla familglia condoglianze
 

DeletedUser23222

Guest
Sentite Condoglianze, alla famiglia e agli amici di Giorgio dalle Aquile Reali.. Ci spiace non averti conosciuto..
 

DeletedUser26516

Guest
A GIORGIO, a JUMBY (Cirgard)...e a coloro che hanno lasciato questa vita

Il giorno della mia morte
so che vi sveglierete anzitempo.
Alzatevi subito e riassettate la casa:
Poi si tagli il pane, si scaldi il latte
e per la casa sia profumo di caffè:
Si facciano le cose come tutti i santi giorni
che non pare abbino storia
anche se i cuori saranno diversi.
Anche le stanze vi sembreranno diverse
e le strade
Ma ripetete i passi che facemmo insieme.
E i gesti e le parole siano ancora gli stessi.
I miei occhi di oggi per quel mattino:
che vediate le cose senza velo di pianto
coi miei occhi d’ amore per la vita.
---------------------------------------
...voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti, che come allora sorridi.
Guccini
 

DeletedUser15812

Guest
Ringrazio con tutto il cuore Trixi che ha aperto il post e alle gilde che hanno voluto ricordare il caro giorgio cambiando il loro nome .... faccio le mie + sentite condoglianze alla famiglia !!! Sapere che ci sarà quella città ferma x smp fa venire i brividi .... un abbraccio grandissimo al nostro gildano Sorbori ... ti aspettiamo presto x svagarti un pò !!!! sii forte campione !!! ;)
 

DeletedUser24547

Guest
Vivissime condoglianze alla famiglia di giorgio da tutti i player di fmj&vp
 

DeletedUser12026

Guest
mi dispiace tantissimo le mie più sincere condoglianze alla famiglia di sorbori
 

DeletedUser21592

Guest
La Gilda OUROBOROS partecipa al dolore per la prematura scomparsa di Giorgio.
Un forte abbraccio a Sorbori, le più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia da parte di tutti noi.
:-(
 

DeletedUser20655

Guest
le mie più sincere condoglianze alla famiglia di giorgio.
 

DeletedUser23313

Guest
Anche la gilda Regine e cavalieri saluta giorgio...
Ciao giorgio!
R&C
 
In cima