East-nagach rende omaggio a giorgio009

DeletedUser28600

Guest
nel mio piccolo mi unisco al dolore dei famigliari ed amici!
 

DeletedUser24609

Guest
tutte le volte che qualcuno muore, si spegne una piccola fiammella, lasciando al buio i cuori e le anime di chi lo ha amato.
e lascia tristezza e amarezza a coloro che in qualche modo lo hanno conosciuto.
 

DeletedUser

Guest
Un caro abbraccio agli amici dei Degeneration ed a quanti piangono la scomparsa di un uomo crudelmente strappato ai suoi affetti da un nemico contro cui non ha potuto difendersi...
Vi siamo sinceramente vicini!

Immortal Legion
 

DeletedUser24611

Guest
Vicini nel dolore con sincera commozione esprimiamo il nostro più vivo cordoglio.
La Casta
GIANNICHECCO
 

DeletedUser26909

Guest
Anche i *fast & warriors* si uniscono a tutte le gilde che vogliono rendere omaggio a Giorgio. Purtroppo non abbiamo avuto il piacere di conoscerlo ma siamo vicini a tutti i suoi cari (sul gioco e nella vita reale).
 

DeletedUser24480

Guest
I Fabbricanti di Sogni porgono sentite condoglianze ai familiari e amici di Giorgio.
FdS-CIAO GIORGIO
 

DeletedUser18799

Guest
La gilda SANNITI si unisce al dolore e porge le piu' sentite condoglianze alla famiglia di Giorgio.

CIAO GIORGIO.
 

DeletedUser21865

Guest
Anche la gilda La Legione Straniera, si unisce al dolore...
Queste malattie sono ingiuste, e strappano valorose persone al mondo...

Ciao Giorgio sempre nei nostri cuori...
 

DeletedUser23971

Guest
Anche le "towers" si uniscono al dolore dei famigliari e amici.
Buon viaggio Giorgio...
 

DeletedUser

Guest
Le nostre condoglianze a chi gli voleva bene.
Il Gambetto di Re.
 

DeletedUser12822

Guest
Partecipiamo con nomi spesso inventati a questo gioco e interagiamo con altri con cui scherziamo, ci arrabbiamo,litighiamo, ne diventiamo amici, qualcuno ci e' simpatico qualcuno antipatico e qualche volta si rispettano poco. Non ci conosciamo tra di noi ma siamo compagni di gioco e purtroppo la morte di uno di noi ci fa ricordare che dietro ad ogni nome che c'e in questo gioco ci sono persone.
La Rosa Banca si unisce agli altri per salutare un compagno di gioco ed e' vicino a Sorbori ed alla sua famiglia in questo triste momento.
Ciao Giorgio riposa in pace. angelo_custode.jpg
 

DeletedUser29792

Guest
Si dice che quando ci lascia una persona cara, un pezzetto di noi se ne va via con lei. Non esistono parole che possano colmare il vostro dolore.
 

DeletedUser

Guest
Gli FMJ & VP sono vicini a Sorbori e alla sua famiglia in questo momento di dolore:

La morte è una porta, che si apre in un momento della nostra vita. Chi la attraversa non deve più soffrire, ma soffre chi ci è stato vicino fino alla fine. Eppure il dolore lascia ben presto il posto alla dolcezza del ricordo che portiamo nel nostro cuore, Questo ci darà forza e motivo di vivere al meglio la nostra vita, è così facendo onoriamo coloro che abbiamo perduto.

sentite condoglianze dagli FMJ & VP
 

DeletedUser28885

Guest
Dio ha voluto accanto un angelo .
Condonglianze alla famiglia del real e alla famiglia Foe
Riposa in pace Giorgio
 

DeletedUser22631

Guest
ciao Giorgio, non ti conoscevo ma la tua scomparsa mi provoca grande dolore, anche io lotto contro il male che ti ha portato via, ormai da qualche mese in questo gioco ho trovato grandi amici che in qualche modo alleviano le mie sofferenze perciò capisco i tuoi familiari e i tuoi cari amici per il senso di vuoto e di dolore per la tua scomparsa, ma lui ora sta bene e so che veglierà su di chi gli ha voluto bene, un grande abbraccio alla famiglia e agli amici di Giorgio

la legione straniera si unisce al grande dolore per la perdita del nostro caro Giorgio

lady kaylin la legione straniera
 

DeletedUser

Guest
Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore.
Tutta la mia gilda "CAVALIERI DI ASGARD" porge alla famiglia le più sentite condoglianze.
 

DeletedUser17301

Guest
pur non avendo conosciuto Giorgio, anche io e la mia gilda ci uniamo agli altri che l'hanno commemorato e siamo vicini a sorbori e alla sua famiglia in questo momento così doloroso.
Giaggiolo e la gilda FLORENTIA
 
In cima