East-nagach rende omaggio a giorgio009

DeletedUser

Guest
Pur giocando su un altro mondo, gli imperatori non potevano astenersi dal rivelarsi vicini sia alla vittima di questa tragica malattia, sia ai parenti a lui cari.

Visto che le parole sono di poco conto..

Ciao Giorgio.
 

Edo29

Popolano
Anche se non ho conosciuto Giorgio, mi unisco agli altri nel ricordo..
Sono vicino ai suoi cari in questo momento di forte dolore...sincere condoglianze...

R.I.P. Giorgio
 

DeletedUser18466

Guest
LA FAMIGLIA RINGRAZIA DI CUORE....COMMOSSA DALLE GESTA E DALLA SOLIDARIETA' DI TUTTI...


ciao giorgio
 

edoardo14

Popolano
Il Gambetto di Donna si unisce al dolore della famiglia.

Porgo inoltra, da giocatore, le mie personali condoglianze. Anche se non lo avevo mai conosciuto, una scomparsa così improvvisa è sempre commovente.
Ciao Giorgio.
 
Ultima modifica:

DeletedUser21189

Guest
Ciao Giorgio.....l'unico rimpianto è non averti conosciuto ma in me sentento il dolore per la perdita di una amico come se ti avessi conosciuto. Faccio mie tutte le parole che ti hanno scritto ed esprimo ai tuoi cari sentite condoglianze.
Ciao Giorgio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22330

Guest
Comunque ragazzi è commovente tutto ciò ..... il gesto poi di dedicare il nome delle gilde a questa sfortunata persona è encomiabile ...... sono i momenti come questo che ti onorano di far parte di una community....ed io sono onorato di farne parte per ciò che leggo.
Coraggio: dentro di sé ciascuno non smette mai di giocare a Forge e da oggi una parte di Giorgio gioca insieme a tutti noi
 

DeletedUser28652

Guest
Anche la Gilda Bizantius si unisce alle condoglianze per l'amico Giorgio !
 

DeletedUser29798

Guest
Pur non conoscendolo di persona, tutti i membri della gilda Lions ci tengono a far sentire il loro affetto in questo momento difficile...
un abbraccio alla famiglia e agli amici...

ciao Giorgio!
 

DeletedUser21997

Guest
Anche se non sono attivo su questo server, mi unisco al vs dolore.
Ciao Giorgio un saluto dalla The Warriors Elite di Brisgard.
 

DeletedUser30727

Guest
"La morte non è nulla....io non sono andato via, sono solo nella stanza accanto...." (S.Agostino)
 
In cima