Risolto: Errore visualizzazione raccolte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
idem come sopra.. il bello è che fino a stamattina era tutto ok.. poi come per magia son sparite le icone (strano che spariscano due giorni dopo l'aggiornamento..)
Ho provato a fare tutto quello che è stato detto di fare, ma io le icone nel villo non le vedo..
 

tuono7

Bracciante
a me invece è da ieri che si è incasinato tutto prima funzionava. Certo che siamo caduti davvero in basso con questa storia
 

DeletedUser21404

Guest
dopo altri 2 giri di ccleaner ecco cosa succede: http://prntscr.com/6gdy36
Notare che i materiali son pronti...

Si potrebbe fare che la Inno ci regala 15 diamanti al giorno per le raccolte automatiche fino a quando non risolvono sta cosa..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13634

Guest
non credo sia questione di pulire cache...
ho dissastallato tutto, ho ripristinato il pc da zero come quando l avevo comprato...reistallato tutto i flash player , antivirus, pulito filtro della lavatrice, ma nulla
 

Mc_Gyver

Bracciante
All'inizio riuscivo a vedere le icone solo con Explorer (non con Chrome che uso solitamente). Poi ho fatto la pulizia della cache come suggerito da voi e adesso non vedo più niente nè con Chrome, nè con Explorer. Ho anche provato con due pc diversi che usano l'uno Windows 7 e l'altro Windows 8.1 ma il problema è sempre il medesimo ed anzi facendo la pulizia peggiora. Non parliamo poi del fatto che il gioco va in crash non appena seleziono l'opzione "animazione città": fatto questo che prima (con i due medesimi pc ) non succedeva. Così è diventato impossibile giocare.
 

DeletedUser

Guest
Io ci rinucio 1 volta vedo le icone spengo il PC, al secondo tentativo non le vedo, cancellato cronologia, ecc... più volte, ma non ho risolto nulla.
Se mi stanco di andare alla ceca cambierò gioco.
 

DeletedUser35277

Guest
Ho cancellato praticamente tutto, ma il problema persiste su tutt'e 6 i mondi.
 

DeletedUser11916

Guest
Io alle 20 sul pc del lavoro vedevo le icone nuove, ho riloggatto ho visto per un po' le vecchie casse grigie, ho riloggato e non ho piu' visto nulla!!!!!!!
da casa ora funziona con le icone nuove
 

DeletedUser35277

Guest
A me si vedono le vecchie icone solo sui GE e sui santuari. Per gli altri edifici, sebbene abbia ripulito tutto, non si vede praticamente nulla. Sulla Beta si vede tutto perfettamente. Non capisco il perché di questi errori.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
La causa del problema è stata determinata e comunicata ai programmatori. Non appena possibile, in base alla severità/tipologia del problema sarà risolta e non appena avremo ulteriori informazioni in merito vi informeremo.

Confermiamo comunque che la cancellazione della cache del browser web può aiutare a risolvere il problema temporaneamente, anche se non lo risolve in maniera definitiva. Dopo aver risolto la problematica pulendo la cache è però opportuno che questa non venga più eliminata (almeno fintanto che non si ripresenta il problema - se si ripresenta).
 

DeletedUser33120

Guest
Ma non sarebbe meglio ripristinare le vecchie icone, in attesa che il team di forge risolva il problema?
 

Mc_Gyver

Bracciante
Non è solo un problema di icone...il gioco va in crash usando l' opzione città animata, prima non succedeva. Cmq ripristinare la precedente versione del gioco, che funzionava bene e non andava in crash, sarebbe un'ottima soluzione. Speriamo sia possibile farlo.
 

maxbel

Bracciante
Io ho provato ad utilizzare il consiglio di RedRed a pag. 21 che si vede molto bene graficamente e ha funzionato spero che anche a voi possa esser d'aiuto.
grazie RedRed
 

DeletedUser

Guest
E' problema del gioco ed essendo presente su tutti i mondi e per centinaia di giocatori immagino ci metteranno una pezza in tempi brevi
 

DeletedUser

Guest
Ho provato a ripulire la cache con ccleaner seguendo le istruzioni (mettendo le spunte dove eran da mettere) ma non cambia nulla... le icone di raccolta dei GE si vedono, tutte le altre non esistono nella mia città. Ergo questo sistema non serve, trovatene un'altra di soluzione... una che funzioni possibilmente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima