Evento in game di San Valentino

DeletedUser

Guest
e vero perche nel beta eng. è gia in corso.
Ma io ho gia conquistato tutta la mappa che faccio????
 

DeletedUser

Guest
penso che questa è una domanda in cui solo un operatore potrebbe risponderti o se nemmeno loro possono manda un ticket per avere una risposta giuta ma meglio aspettare per verificare la veridicità di quelle missioni ..
 

DeletedUser

Guest
Io avevo finito mappa e tecnologie anche prima delle missioni di Natale e me le ha date per buone di default....

ecco sì, stavo per rispondere io :D è sempre stato così da un po' di missioni a questa parte.


p.s. l'elenco missioni postato da 6266 è corretto... almeno fin dove ho avuto modo di verificare personalmente. =) io in ogni caso non l'avrei postato sul forum... si toglie la bellezza di scoprirle una per una :thumbsup: ma è un parere personale :D
 

DeletedUser

Guest
avrei un ultimissima domanda : L'albero dell'amore cosa ci dà?
 

DeletedUser

Guest
A me non mi rovinate niente anzi ora sono contento che mi posso organizzare :D
Vorrei sapere l'ultima missione dice "guadagna" e non "ottieni" come era a natale, ciò significa che bisogna produrli tutti i beni, o si possono sempre scambiare?
 

DeletedUser

Guest
sinceramente vorrei sapere la stessa cosa anche se non riesco ad immagginarmi un alebero tutto rosa con dei cuori come frutti .. starebbe male nella città ! acnhe se sicuramente utilissimo!
 

DeletedUser219

Guest
bastasse questo a mandare avanti il gioco ( per chi ha ricercato e conquistato tutto )
 

DeletedUser

Guest
bastasse questo a mandare avanti il gioco ( per chi ha ricercato e conquistato tutto )

Salamus a quanto ho capito è in progetto una nuova era, con nuove ricerche ecc, quindi non disperare ma attendi fiducioso :D e intanto goditi le missioni extra che danno sempre qualcosa di buono
 

DeletedUser9280

Guest
Bene, da ora basta off-topic, continuiamo a parlare dell'evento in game di San Valentino.
 

DeletedUser

Guest
Bene, da ora basta off-topic, continuiamo a parlare dell'evento in game di San Valentino.

"Da Lunedì 11 Febbraio, una serie di missioni speciali appariranno nel gioco.
:mrgreen:Le missioni che vi appariranno dipenderanno dal sesso che avete scelto per il personaggio del vostro avatar:mrgreen:,
potrete quindi eseguire numerose missioni e ricevere varie ricompense portandole a termine."


Gli avatar di Babbo Natale e Frosty come vengono ritenuti Maschili o Femminili? Oppure sono missioni ancora diverse dal sesso Maschile e Femminile? o_O

Grazie
RePantera:devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
maschi daiiiiii!!! mai visto frosty e babbo natale con la gonna ?
 

DeletedUser15120

Guest
Quindi significa che poso farmi tutte le missioni prima con l'avatar maschile e poi tutte le missioni con l'avatar femminile? Doppie missioni??
 
In cima