FoE alla deriva?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

acol

Contadino
fatemi capire ...
uno apre un argomento... ma poi quando si chiude ?
perche questo si è esaurito a pagina 2 , se mai abbia avuto senso , e siamo già a pagina 12
può chiuderlo un admin? non deve più scriverci nessuno ? bisogna lasciare a sorcino l'ultima parola?

oppure ... no!!! aspetta ... deve essere il "promotore" che si dichiara soddisfatto !!!!
1657789571445.png
AAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!

significa che potrebbe aprirne altri 200 al giorno e non si potrebbero chiudere finche non lo decide lui ???
vi prego ditemi che non è vero ... facciamo uno sforzo per mettere un punto...
sorcino liberaci :) , l'argomento è morto, una rapa per quanto la spremi non ci cavi sangue
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma non vedo quale sia il tuo problema. Se a te non interessa lascia perdere. Non seguire più la discussione.. Non mi sembra così difficile... Ci sono discussioni che hanno molte ma molte più pagine che magari restano ferme per un po' ma poi qualcuno ha da aggiungere qualcosa e torna a scrivere... Non è la prima e non sarà l ultima volta che succede. Tecnicamente e viste
le esperienze passate è chi apre la discussione che può richiederne la chiusura. Ovviamente questo non significa che in questo caso sia io che debba autorizzare lo STAFF competente a chiudere o meno. Io dico semplicemente che se tu NON sei più interessato , come altri , potresti evitare di SEGUIRE la discussione che per te è morta da molte tempo... Quindi a mio avviso ci sono ancora dei punti dove mi piacerebbe discuterne con chi è eventualmente interessato.
Grazie ma sono certo che avrai da ridire anche su questo punto e che ti devo dire andiamo avanti all'infinito..
 

babypaola

Contadino
Non è la prima e non sarà l ultima volta che succede.
Ah Ah! Partiamo con le minacce?

Allora tecnicamente la discussione si chiude dopo un tot di tempo che nessuno scrive più (perdonatemi ma non ricordo bene la tempistica ma diciamo che è un tempo sufficiente a far venire dubbi amletici al sorcio così che resti aperta per sempre :eek:). Può essere chiusa anche quando vi è la richiesta da parte di chi l'ha aperta, ma abbiamo capito, qualora avessimo dubbi o speranze, che questo non accadrà mai...oppure la possiamo buttare in bagarre forte e la moderazione, suo malgrado (dacci il via @makimat94 :D:D:D), si vedrà costretta a chiuderla per riportare l'ordine nel forum.
Quindi ...chi parte con il flame? :p:p
 

Dargor X

Popolano
Mi offro volontario.
Questa discussione dovrebbe fare una bella fiammata così come chi l'ha aperta tanto ormai foe è alla devira oltre ad essere derivato e derivativo! Tiè!

Screenshot_20220714-120140795_1.jpg
 

Rubicone

Contadino
... Quindi a mio avviso ci sono ancora dei punti dove mi piacerebbe discuterne con chi è eventualmente interessato....
Quali?
i Punti classifica?
i punti battaglia?
i Punti e linee?
i punti a capo?
i Punti croce ?
i Punti neri, per caso?
i Punti cardinali?
i Punti di sutura?
i Punti carburante?
A me sembra che la risposta alla domanda principale sia stata data: Foe non è alla deriva e non serve ribadire altri concetti.
Fattene una ragione o fatti vedere da uno bravo.
Ma se non sei ancora del tutto rasserenato nella tua "preoccupazione" iniziale, dovresti esporre chiaramente il motivo che turba le tue notti insonni e tormenta le tue assolate giornate, così da ottenere puntu-ali risposte o contro-trollate o flammate in topic.
Il continuo rilanciare il thread senza dire nulla è una gabola per tenere up la discussione ormai insulsa, come riconosciuto botta e risposta uno contro tutti e dichiaratamente senza soluzione di continuità (staremo a vedere).
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho avuto modo di rileggermi 12 (DODICI) pagine di "discussione" (se così si può chiamare) e ho appurato che ormai su questo argomento non c'è più altro da scrivere. Le varie visioni che ognuno ha, sono state ampiamente espresse e chi ha tempo e modo di rileggersi tutto quanto come il sottoscritto, trarrà le sue conclusioni sul capire se Forge of Empires è o non è alla deriva.
Oltre a questo, si sta un po' degenerando nel flame, quindi dopo averne parlato anche con gli altri membri dello staff, abbiamo concluso che tale discussione, verrà chiusa.

NB: non verranno prese in considerazione rimostranze su quanto è stato deciso.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima