Framegic

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4590

Guest
è lo so ma le proposte tue sono troppo vaghe......fanne 1 fatta come si deve, completa di tutto dove uno o approva o boccia stop....nelle tue è inevitabile lo spam :razz:

ok grazie mille non ritengo motivazioni valide tipo questa ( la tua proposta è inutile d I love you)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
allora....
le tue proposte sono tutte inutili,cose superflue,a volte inattuabili che fai senza alcun motivo se non quello di aumentare il numero dei messaggi...
ora spiegami a cosa servirebbero degli elefanti truppa quando sono fuoriera,dovresti stravolgere l'albero delle ricerche e sarebbero truppe utilizzabili solo da quelli del basso quindi non truppe speciali,tu fai proposte di tanto in tanto che vai avanti senza pensare che sono inutili,le fai e basta
 

DeletedUser

Guest
Dopo sta manciata di proposte buttate la' alla ca... ehm, mo mi bannano..io prenderei dei provvedimenti. In forum non si sta per il numero dei messaggi, ma per dire cose un minimo sensate e in un italiano accettabile (non dico perfetto perche' nemmeno io sono italiana e rischio di fare figuracce). Il numero di messaggi non fa di lui una persona dalla quale prendere spunto. Magari uno che ha scritto 3 messaggi in tutto su questo forum, li ha scritti molto piu' utili di lui che ne ha scritti 400.
Poi si capisce che sta qui per il gusto di spammare, risponde ad ogni minima cosa con cose di poco conto. Poco ci manca che in qualche messaggio ci butti giu' solo qualche smile.
Vi saluto e lascio fare allo staff. Un parere come gli altri!
 

DeletedUser4590

Guest
lo ripeto che faccio le proposte in base alla mia esperienza di gioco e so che nel forum del gioco ci sono giocatori prima che hanno esperienza mgiliore se volete aprire un topic fatelo in off topic.
ricordo che non si fa una discussione su utente alla sua insaputa e senza dirglielo con un messaggio privato questa discussione è inutile dasfaw come secondo te lo sono le mie proposte. tutte le tue idee che proporrai dasfaw veranno bocciate da me d'ora in avanti anche se mi piacciono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Daaai non potevo mancare io!! Auguroni <333 ti lovviamo tutti!! Ci manchi, è da un po che non inventi altre baggianate, come mai??
 

DeletedUser4590

Guest
Daaai non potevo mancare io!! Auguroni <333 ti lovviamo tutti!! Ci manchi, è da un po che non inventi altre baggianate, come mai??

non propongo nessuna bannaggiata avere l'abiltià conquista per i besker e oltre ti può interessare dammi 5 minuti e ti faccio una proposta che non puoi dire altro che promovuo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18466

Guest
non propongo nessuna bannaggiata avere l'abiltià conquista per i besker e oltre ti può interessare dammi 5 minuti e ti faccio una proposta che non puoi dire altro che promovuo

questà è un sfida...ahahahhahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

DeletedUser9916

Guest
Prova con granatiere con raggio 2 se è in foresta per compensare il mancato bonus difensivo della pianura.......
 

DeletedUser

Guest
Dai frame nn ti arrabbiare se dico che le tue proposte sono inutili! Se lo faccio c'è un motivo e se nn scrivo il motivo x ogni proposta è perchè è superfluo e scontato che siano inutili, e soprattutto sono tutti e dico tutti d'accordo con me, nn hai mai trovato uno che ti accettasse una tua proposta ;P
 

DeletedUser

Guest
Tutto il mio rispetto dasfaw, ti sei beccato una reputazione. Potessi la darei a tutti quelli che la pensano come te :)
Comunque ribadisco, spero che lo staff prima o poi apra gli occhi.

Buona serata a tutti!
 

DeletedUser

Guest
Non dire gatto finke nn l'hai nel sacco :p
partecipo anch'io al festival dello spam.. posso?

tenaja, sei stato contaminato da trappattoni e dalla gialappas, il proverbio dice "quattro" e non gatto :D

è più utile un proverbio che una proposta in idee e suggerimenti.. questa è mia, pretendo i diritti..

framegic, dovresti far leggere alla tua maestra quello che scrivi, potresti migliorare con poche virgole messe a caso..
..e comunque congratulazioni per il raggiungimento degli obiettivi da te raggiunti.. ciao :)

ahahahahahah http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?14388-GE&p=113673#post113673
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18466

Guest
partecipo anch'io al festival dello spam.. posso?

tenaja, sei stato contaminato da trappattoni e dalla gialappas, il proverbio dice "quattro" e non gatto :D

è più utile un proverbio che una proposta in idee e suggerimenti.. questa è mia, pretendo i diritti..

framegic, dovresti far leggere alla tua maestra quello che scrivi, potresti migliorare con poche virgole messe a caso..
..e comunque congratulazioni per il raggiungimento degli obiettivi da te raggiunti.. ciao :)

ahahahahahah http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?14388-GE&p=113673#post113673


azz....hai studiato......la quarta pagnotta :p
ma ormai è luogo comune dire gatto...AHHAHAHAHA :razz:
 

DeletedUser

Guest
vabbhè ora ha proprio rotto,vi prego segnalate le sue spam in ogni discussione perchè proprio non lo sopporto più
 

DeletedUser

Guest
sta spammando in ogni discussione,in molte in una sola pagina minimo 3 messaggi sono suoi!Per di più dice che lo offendiamo...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima