Framegic

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
mirkoxxx
smiley_emoticons_stock2.gif
framegic
 

DeletedUser

Guest
ma non capisce neanche di essere ormai insopportabile...in ogni discussione spamma rispondendo "grazie" o cose simili!
per di più scrive in un italiano pessimo..
 

DeletedUser

Guest
sisi penso da quando sono sul forum non ho mai visto una cosa simile... è l'unico utente che è odiato da tutti
 

DeletedUser

Guest
ma infatti concordo in pieno con te(sto scrivendo così tante volte per siamo in off topic)
è proprio insopportabile,per di più si crede di non spammare e noi gli dovremmo chiedere scusa!
 

DeletedUser25980

Guest
Matrix , non lo stanno assolutamente insultano , lo stanno semplicemente descrivendo , e non sto scherzando ......
 

DeletedUser

Guest
concordo in pieno con evaldezio,non si può più sopportare,io non insulto gratuitamente....
 

DeletedUser

Guest
Matrix ma se tutti facessimo quello che fa lui, che serie di pattumiera diventerebbe questo forum? Ok che qui lo staff e' buono rispetto ad altre parti, ma da una parte e' anche un svantaggio. Un forum dovrebbe avere meno messaggi insensati possibile. Fosse uno a non sopportarlo si chiuderebbe un occhio, ma qui mi pare che siamo parecchi, aggiungendo anche chi si e' stufato ma non dice niente per paura.

Tanti saluti
 

DeletedUser7838

Guest
ho eliminato il messaggio ... heheh avevo capito male ....
 

DeletedUser25980

Guest
Faye , "quelli che non dicono niente per paura" , magari hanno già detto , magari privatamente , cosa più sensata da fare , visto che qui , credo , siamo persone civili , a nessuno piace essere preso per i fondelli in pubblico , poi se quella persona è framegic è tutto un altro discorso .....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima