Fregatura GE difensivi.

DeletedUser15812

Guest
il consiglio che posso dare visto il miglioramento dell' IA e piazzare in difesa 3/4 dissidenti ... anche se dovessi perdere l'attaccante farà cmq molto meno punti e si ritroverà sicuramente truppe più ferite a fine battaglia !!!

x la cronaca io ho 54 torrette e Basilio a liv 6 (276%) è sinceramente per i pro giocatori è facile superarmi ... concordo nel dire che i GE difensivi sono quasi inutili se non gli danno una bella modificata ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4258

Guest
Bhè se è questo che ti dà fastidio puoi creare un sistema per non fargli fare i punti semplicemente mettendo in difesa 2 lancieri .
Giustamente poi potranno attaccarti pure gli altri ecco perche devi studiare gli orari di attacco del nemico e mettere tale 'difesa' piu o meno a quel ora poi appena ha fatto rimetti una difesa normale .
Cosi facendo non gli fai fare punti (tanto comunque ti batte) e non ti fai saccheggiare anche da tutti gli altri ;) .
Anche se resto dell'opinione che potresti organizzarti meglio con la difesa almeno il tuo vicino uscirebbe con piu morti :) .

Già la difesa dei GE DIFENSIVI fà schifo da sè, lascio anche 2 lanceri così perdo anche con un nuovo iscritto che ha 100 punti.
 

DeletedUser

Guest
ah leggi meglio ..
i passi sono questi :
studiare gli orari di arracco ->togliere la difesa solo tanto->sopo che sei stato attaccato rimetti le difese .
l'ho specificato meglio nell'altro post :)
con un po si organizzazione potresti non fargli fare i punti e non farti sconffigere anche dagli altri :p
per quesnto riguarda i dessidenti se sono 4-5 non va bene perche l avversario potrebbe addiritura uscirne senza danni .
 

DeletedUser4258

Guest
ah leggi meglio ..
i passi sono questi :
studiare gli orari di arracco ->togliere la difesa solo tanto->sopo che sei stato attaccato rimetti le difese .
l'ho specificato meglio nell'altro post :)
con un po si organizzazione potresti non fargli fare i punti e non farti sconffigere anche dagli altri :p
per quesnto riguarda i dessidenti se sono 4-5 non va bene perche l avversario potrebbe addiritura uscirne senza danni .

Gioco = Passatempo, il lavoro è un'altra cosa.

Mi stai chiedendo di pensare non chè fare il veggente prevedendo le truppe di un'esercito,
questo mi attacca con 8 obici meglio lasciarlo passare con 2 lanceri,
l'altro mi attacca con 2 cavalli un cecchino 4 armi a retrocarica 1 testata nucleare, Meglio difendersi. . .

L'ho ripetuto dall'apertura di questa cartella e lo rifaccio adesso.

GE OFFENSIVI = ATTACCO
GE DIFENSIVI = DIFESA.

Sè bisogna fare i furbi lasciate la possibilità solo a chi sta attaccando di avere bonus attacco e difesa.

Sè bisogna fare una cosa equa e giusta, differenziate i due bonus come sta scritto altrimenti BONUS ATTACCO E DIFESA anche per chi si difende.

-------------------------------------------------------------------------------------

Posso farvi immaginare quello che sta succedendo nel gioco come sè fosse successo nella vita reale?

L'esercito che sta per attaccare essendo consapevole di quello che sta per accadere prende spada per infliggere danni ed uccidere e scudo per proteggersi,
l'esercito che subirà l'attacco non essendo consapevole di quello che sta per accadere continua la sua vita normale, quando arrivano le truppe nemiche armate di scudo e spada, l'esercito difensore si arma di soli scudi per difendersi,

come finirà lo scontro?

Il difensore ha perso 10000 soldati feriti a morte dalle spade.

L'attaccante ha perso 10 soldati feriti a morte dai colpi di scudo in faccia.

NO COMMENT!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Attarus

Bracciante
I GE difensivi hanno il solo scopo di rendere la vita un pochettino più difficile al player che attacca, non di far vincere il difensore (che comunque può sempre accadere). Per me vanno bene così come sono
 

DeletedUser

Guest
non avete capito...lo scopo della difesa non è tanto nel non farsi passare ma sopratutto fargli perdere più truppe possibili...se uno ti passa e perde 5/6 truppe...non conviene più...
 

DeletedUser17054

Guest
mi trovo costretto a scrivere questo messaggio perchè mi sento preso per il cul. a causa dei GE difensivi, vorrei sapere. Perchè un GE d'attacco aumenta ATTACCO E DIFESA mentre un GE difensivo aumenta solo la DIFESA????

E' voluta la cosa. Deal e San Basile danno 10% di bonus difensivo per livello, mentre Zeus, Aquisgrana e Castel del Monte danno 5% (quindi la metà) del bonus difensivo e 5% del bonus offensivo. Non so perchè dici che è una presa per il cul? Su ogni GE c'è scritto che bonus danno. Non l'hai letto prima di costruirlo ma l'hai scoperto solo dopo? xD

Praticamente non serve a niente perchè chi attacca ha anche la difesa aumentata quindi non gli fai nemmeno danno a causa del tuo attacco "NORMALE". Cerchiamo per piacere di risolvere questi problemi inadatti, avete reso i GE difensivi una cavolata ASSURDA.

Io ho un'idea: Non costruirli se non sono per te xD
 

DeletedUser4258

Guest
E' voluta la cosa. Deal e San Basile danno 10% di bonus difensivo per livello, mentre Zeus, Aquisgrana e Castel del Monte danno 5% (quindi la metà) del bonus difensivo e 5% del bonus offensivo. Non so perchè dici che è una presa per il cul? Su ogni GE c'è scritto che bonus danno. Non l'hai letto prima di costruirlo ma l'hai scoperto solo dopo? xD

Anche sè i GE difensivi fornissero 1000% si difendono sempre e comunque con 0% apri gli occhi.



Io ho un'idea: Non costruirli se non sono per te xD

Credevo servissero a qualcosa, invece servono solo ad aumentare i punti torneo dell'attaccante vincente.
 

DeletedUser

Guest
Credevo servissero a qualcosa, invece servono solo ad aumentare i punti torneo dell'attaccante vincente.

I GE difensivi non aumentano i punti classifica/torneo dei vari attaccanti .
Se un player attacca 2 vicini che hanno entrambi le stesse difese con l'unica differenza che uno di solo che i 2 GE difensivi al 10 livello e il player attaccante batte le 2 difese con gli stessi morti/feriti il punteggio sarà uguale .
 

DeletedUser18342

Guest
consiglio mio..non difenderti tanto ora come ora regali solo punti ai tuoi avversari con questo medoto...oppure cambia difesa ogni giorno..almeno perde truppe xD
 

DeletedUser

Guest
Non difendersi è la cosa più squallida che uno possa fare... se tutti facessero cosi non esisterebbe più un gioco di guerra!!!
Io trovo estremamente scorretto chi lascia i due soldatini di piombo
 

DeletedUser18342

Guest
TI do ragione in parte rikka.però ti chiedo..perchè dovrei mettere super difesa sapendo già che la superano e quindi regalo già saccheggio cmq sia e in più tanti punti...se sapessi che le difese reggon allora la metterei..ma a me non cambia molto se mi saccheggian 1 casa o una produzione di materiali..dovrebero cambiar un pò il motore del gioco per chi difende
 

DeletedUser4258

Guest
TI do ragione in parte rikka.però ti chiedo..perchè dovrei mettere super difesa sapendo già che la superano e quindi regalo già saccheggio cmq sia e in più tanti punti...se sapessi che le difese reggon allora la metterei..ma a me non cambia molto se mi saccheggian 1 casa o una produzione di materiali..dovrebero cambiar un pò il motore del gioco per chi difende

Non è il saccheggio di una casa o un materiale che dà fastidio ma chi attacca non vince solo 1 cosa, vince,
il saccheggio, i punti torneo e perchè no, anche una questione morale avendo vinto contro uno che ha 50% in più di te di difesa.

Ho messo in mezzo la questione morale perchè penso che come io sono incazzato che le mie difese con 140% cadono contro chi ha 80% il vincitore è felice.

Comunque adesso ho fatto caso ad un'altra cosa e mi sento doppiamente preso per il CUL.

Perchè noi giocatori avendo un GE difensivo subendo un'attacco abbiamo solo DIFESA ed invece nella mappa continentale le truppe del gioco hanno attacco e difesa?
Anche essi stanno subendo un'attaco quindi come noi giocatori devono avere solo DIFESA.

Ma che state combinando in questo gioco?
Fate le cose a convenienza?

DOPPIAMENTE DISGUSTATO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Vi prego di assumere un linguaggio piu consone a un forum pubblico e di evitare critiche e polemiche inutili sennò dovrò chiudere il post.
Grazie! :p
 

DeletedUser7300

Guest
Non è il saccheggio di una casa o un materiale che dà fastidio ma chi attacca non vince solo 1 cosa, vince,
il saccheggio, i punti torneo e perchè no, anche una questione morale avendo vinto contro uno che ha 50% in più di te di difesa.

Ho messo in mezzo la questione morale perchè penso che come io sono incazzato che le mie difese con 140% cadono contro chi ha 80% il vincitore è felice.

Comunque adesso ho fatto caso ad un'altra cosa e mi sento doppiamente preso per il CUL.

Perchè noi giocatori avendo un GE difensivo subendo un'attacco abbiamo solo DIFESA ed invece nella mappa continentale le truppe del gioco hanno attacco e difesa?
Anche essi stanno subendo un'attaco quindi come noi giocatori devono avere solo DIFESA.

Ma che state combinando in questo gioco?
Fate le cose a convenienza?

DOPPIAMENTE DISGUSTATO!

Fanno le cose per renderle più difficili. Dato che facendo le missioni della campagna si ha già il vantaggio di sapere quale esercito schiera la difesa. E' una scelta precisa dei programmatori. E non è assolutamente una novità dell'ultimo minuto. E francamente... tutto questo gridare allo scandalo, al complotto... sta veramente stufando. Se sei così insoddisfatto del gioco... puoi tranquillamente lasciarlo. Ma lamentarsi in continuazione, cercando di fomentare polemiche ( suppongo, a questo punto, per far salire il proprio counter dei messaggi ) mi sembra esagerato. E' solo un gioco. Se non è di tuo gradimento questo, quello o quell'altro... valuta attentamente se vuoi continuare a giocare e basta.
 

DeletedUser15562

Guest
Vi prego di assumere un linguaggio piu consone a un forum pubblico e di evitare critiche e polemiche inutili sennò dovrò chiudere il post.
Grazie! :p

Ti dico solo una cosa però.. La discussione è accesa ed animata perchè ci sono degli interessi in ballo.. Chiudendola aumenteresti solo il malcontento e qualcuno potrebbe anche mollare il gioco visto che le sue lamentele vengono toppate così..
Per il momento io me ne sto da parte perchè sono d'accordo con entrambe le parti in causa.. Perchè è vero, i GE difensivi non servono praticamente a nulla e io mi sto molto pentendo di averne messo giù uno, il più inutile dei due, San Basilio. E' anche vero che non si perdono unità in difesa e quindi l'attacco va premiato.. Si potrebbe risolvere semplicemente ad esempio dando un 10% di attacco ogni due livelli del GE difensivo.. Così si potrebbe arrivare con un 50% e 200% e sarebbe più equo
 

DeletedUser

Guest
Ti dico solo una cosa però.. La discussione è accesa ed animata perchè ci sono degli interessi in ballo.. Chiudendola aumenteresti solo il malcontento e qualcuno potrebbe anche mollare il gioco visto che le sue lamentele vengono toppate così..
Per il momento io me ne sto da parte perchè sono d'accordo con entrambe le parti in causa.. Perchè è vero, i GE difensivi non servono praticamente a nulla e io mi sto molto pentendo di averne messo giù uno, il più inutile dei due, San Basilio. E' anche vero che non si perdono unità in difesa e quindi l'attacco va premiato.. Si potrebbe risolvere semplicemente ad esempio dando un 10% di attacco ogni due livelli del GE difensivo.. Così si potrebbe arrivare con un 50% e 200% e sarebbe più equo

Si puo parlare di tutto quello che si vuole(o quasi) basta che si fa in una maniera educata .
 

DeletedUser18342

Guest
ragazzi a sto punto le cose son 2...o togliete i ge di difesa e ci mettete edifici che vi servono..o fate come me 0 difesa. i miei avversari guadagnano pochi punti e amen.finchè non cambiano le meccaniche di gioco c'e poco da fare.diciamo che il gioco privilegia l'utente attivo che attacca xD
 
In cima