Fregatura GE difensivi.

DeletedUser

Guest
TI do ragione in parte rikka.però ti chiedo..perchè dovrei mettere super difesa sapendo già che la superano e quindi regalo già saccheggio cmq sia e in più tanti punti...se sapessi che le difese reggon allora la metterei..ma a me non cambia molto se mi saccheggian 1 casa o una produzione di materiali..dovrebero cambiar un pò il motore del gioco per chi difende
il gioco è un gioco di guerra non di bambole :)
cme te trovi ingiusto che uno sopra di te ti attacchi allo stesso modo uno sotto di te trova ingiusto essere attaccato da te.. è tutto un ciclo.. se nessuno mettesse le difese morirebbe l'idea del gioco stesso, secondo me bisogna fare in modo che il gioco in qualche modo diffidi dal non mettere le difese.. anche se uno è più debole non si è mai visto nessuna città lasciare senza difendersi!!
 

DeletedUser1978

Guest
giorno a tutti/e,

questo è un gioco FREE, cosa vuol dire?? che grazie ai milionari che ci sono al mondo possiamo giocare gratis. è chiaro che ci possono essere delle variabili che possono essere discusse, ma non serve a niente. se in qualche modo la inno non riesce a far fruttare questo server, semplicemente lo chiuderà, senza avviso eh, che sia chiaro.
volete essere tutti alla pari? è impossibile con il free, andate in un server a pagamento per tutti!
questo è un gioco, non un lavoro, prendersela perchè un GE fa questo e non quello...mah... le regole sono uguali per tutti.
secondo quello che dite, allora io che sono stato assente due mesi per malattia, non ho potuto prendere le torrette difensive, i furfanti etc...
me le devono dare se no gli altri sono più forti? assurdo! ognuno deve organizzarsi con quello che ha e non lamentarsi sempre.
ripeto volete un gioco equo, giocate a scacchi!

saluti e buon gioco
marcus
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
le regole sono uguali per tutti.
secondo quello che dite, allora io che sono stato assente due mesi per malattia, non ho potuto prendere le torrette difensive, i furfanti etc...
concordo in pieno con te... anche io sono dovuto stare lontano da FoE per un mese e mezzo, giusto nel periodo pasquale quando davano torrette difensive e altri ghiotti premi; quando vedo gente che li ha mi viene male, ma poi quando posso farlo mi vendico attaccandoli e saccheggiandoli accorgendomi che è anche la tattica che uno usa oltre ai mezzi
 

DeletedUser4258

Guest
Fanno le cose per renderle più difficili. Dato che facendo le missioni della campagna si ha già il vantaggio di sapere quale esercito schiera la difesa. E' una scelta precisa dei programmatori. E non è assolutamente una novità dell'ultimo minuto. E francamente... tutto questo gridare allo scandalo, al complotto... sta veramente stufando. Se sei così insoddisfatto del gioco... puoi tranquillamente lasciarlo. Ma lamentarsi in continuazione, cercando di fomentare polemiche ( suppongo, a questo punto, per far salire il proprio counter dei messaggi ) mi sembra esagerato. E' solo un gioco. Se non è di tuo gradimento questo, quello o quell'altro... valuta attentamente se vuoi continuare a giocare e basta.


fusco,
come ti viene in mente che sto qui ad urlare solo per un interesse messagistico? (A parte il fatto che non sò nemmeno di cosa stai parlando).

Praticamente mi stai dicendo che fin ora ho perso solo tempo a cercare di risolvere un ingiustizia.

Per quanto riguarda il pezzo dove dici cambia gioco,
per adesso ho fatto la mia segnalazione, sè le cose continuano così allora probabilmente mi stuferò presto.

Fanno le cose per renderle più difficili.
Non è vero, altrimenti non davano tutto questo "Potere" ai soli GE D'ATTACCO perchè uno che con 85% batte un 200% dimmi tu dove stà il difficile.


giorno a tutti/e,

questo è un gioco FREE, cosa vuol dire?? che grazie ai milionari che ci sono al mondo possiamo giocare gratis. è chiaro che ci possono essere delle variabili che possono essere discusse, ma non serve a niente. se in qualche modo la inno non riesce a far fruttare questo server, semplicemente lo chiuderà, senza avviso eh, che sia chiaro.
volete essere tutti alla pari? è impossibile con il free, andate in un server a pagamento per tutti!
questo è un gioco, non un lavoro, prendersela perchè un GE fa questo e non quello...mah... le regole sono uguali per tutti.
secondo quello che dite, allora io che sono stato assente due mesi per malattia, non ho potuto prendere le torrette difensive, i furfanti etc...
me le devono dare se no gli altri sono più forti? assurdo! ognuno deve organizzarsi con quello che ha e non lamentarsi sempre.
ripeto volete un gioco equo, giocate a scacchi!

saluti e buon gioco
marcus

Quello che dici non ha senso,
è giusto che io giocando più di te sia più avvantaggiato,
tutti i giochi premiano la presenza, è tutta questione di business, ovvero cercare di far restare l'utente più collegato possibile al server e magari fargli spendere anche qualche soldino.
Allora nei giochi a livelli dove per salire al livello successivo devi uccidere mostri a più non posso, io che gioco 5 minuti al giorno devo avere gli stessi livelli ed oggetti (trovati durante l'uccisione dei mostri) di uno che gioca 24 ore su 24?

Ecco un'altro esempio assurdo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
fusco,
come ti viene in mente che sto qui ad urlare solo per un interesse messagistico? (A parte il fatto che non sò nemmeno di cosa stai parlando).

Praticamente mi stai dicendo che fin ora ho perso solo tempo a cercare di risolvere un ingiustizia.

Per quanto riguarda il pezzo dove dici cambia gioco,
per adesso ho fatto la mia segnalazione, sè le cose continuano così allora probabilmente mi stuferò presto.


Non è vero, altrimenti non davano tutto questo "Potere" ai soli GE D'ATTACCO perchè uno che con 85% batte un 200% dimmi tu dove stà il difficile.




Quello che dici non ha senso,
è giusto che io giocando più di te sia più avvantaggiato,
tutti i giochi premiano la presenza, è tutta questione di business, ovvero cercare di far restare l'utente più collegato possibile al server e magari fargli spendere anche qualche soldino.
Allora nei giochi a livelli dove per salire al livello successivo devi uccidere mostri a più non posso, io che gioco 5 minuti al giorno devo avere gli stessi livelli ed oggetti (trovati durante l'uccisione dei mostri) di uno che gioca 24 ore su 24?

Ecco un'altro esempio assurdo.

Francamente si.. stai facendo una guerra contro i mulini a vento. O meglio.. la tua lamentela è anche comprensibile...e mi trovi sostanzialmente d'accordo. Discuto il fatto che si aprano millemila post su ogni "infamità" del sistema ormai. Il tuo pensiero è stato compreso, giudicato, criticato, valutato e condiviso. Direi che il tuo obbiettivo è stato ampiamente raggiunto. Ora la palla passa ai programmatori Inno... Continuare con la polemica non credo abbia molto senso a questo punto...
 

DeletedUser4258

Guest
Francamente si.. stai facendo una guerra contro i mulini a vento. O meglio.. la tua lamentela è anche comprensibile...e mi trovi sostanzialmente d'accordo. Discuto il fatto che si aprano millemila post su ogni "infamità" del sistema ormai. Il tuo pensiero è stato compreso, giudicato, criticato, valutato e condiviso. Direi che il tuo obbiettivo è stato ampiamente raggiunto. Ora la palla passa ai programmatori Inno... Continuare con la polemica non credo abbia molto senso a questo punto...

Lo sò che è una guerra contro i mulini a vento perchè non faranno comunque niente.
Proprio per questo continuo ad urlare, magari cosi per una volta CI SENTONO.

L'ho scritto al plurale perchè non sono l'unico a lamentarsi di un qualcosa di sbagliato in questo gioco.

P.S.
Non l'ho dico per criticare ma,
sè i programmatori sono i primi a fregarsene delle richieste dei propri giocatori prima o poi questo sarà un gioco fantasma.
 

Elrond27957

Bracciante
Salve a tutti,
mi trovo costretto a scrivere questo messaggio perchè mi sento preso per il cul. a causa dei GE difensivi,
vorrei sapere.

Perchè un GE d'attacco aumenta ATTACCO E DIFESA mentre un GE difensivo aumenta solo la DIFESA????

Praticamente non serve a niente perchè chi attacca ha anche la difesa aumentata quindi non gli fai nemmeno danno a causa del tuo attacco "NORMALE".

Cerchiamo per piacere di risolvere questi problemi inadatti, avete reso i GE difensivi una cavolata ASSURDA.

Almeno chi ha attaccato te aveva il bonus in attacco. Ieri sera mi ha attaccato un vicino, bonus 0, 4 tiratori scelti, 2 ombre, 2 esploratori. Io avevo in difesa 2 tiratori scelti, 2 dragoni e 4 Granatieri. Bonus in difesa 118%. Ha vinto lui
 

DeletedUser17132

Guest
Almeno chi ha attaccato te aveva il bonus in attacco. Ieri sera mi ha attaccato un vicino, bonus 0, 4 tiratori scelti, 2 ombre, 2 esploratori. Io avevo in difesa 2 tiratori scelti, 2 dragoni e 4 Granatieri. Bonus in difesa 118%. Ha vinto lui

Secondo me, vuol dire che sa combattere. Se mi avesse attaccato, gli avrei fatto i complimenti ^^
 

DeletedUser4258

Guest
Almeno chi ha attaccato te aveva il bonus in attacco. Ieri sera mi ha attaccato un vicino, bonus 0, 4 tiratori scelti, 2 ombre, 2 esploratori. Io avevo in difesa 2 tiratori scelti, 2 dragoni e 4 Granatieri. Bonus in difesa 118%. Ha vinto lui

Che vergogna di gioco.

Secondo me, vuol dire che sa combattere. Se mi avesse attaccato, gli avrei fatto i complimenti ^^

Secondo me vuol dire proprio quello che sto ad urlare dal primo momento, i GE difensivi non servono ad un cavolo amaro.

W il ridicolo.
 

DeletedUser

Guest
se pensi che non servono non metterli e basta nessuno ti obbliga...a chi si lamenta sempre del gioco dico...non ci giocate e create voi un gioco visto che tutti fanno i saputi dicendo che ci vuole a fare questo e quello...
 

DeletedUser4258

Guest
se pensi che non servono non metterli e basta nessuno ti obbliga...a chi si lamenta sempre del gioco dico...non ci giocate e create voi un gioco visto che tutti fanno i saputi dicendo che ci vuole a fare questo e quello...

E' più semplice far scappare la gente dal server invece di sistemarlo.

Ho visto il replay della battaglia, non ha fatto cose straordinarie, il problema non sono i GE, piuttosto è l' AI, dove I non è sicuramente "Intelligenza"

Elrond, sono entrambe le cose.
 

DeletedUser15562

Guest
Adesso aspetterò le guerre tra gilde. Se li si riveleranno utili allora li terrò.. Altrimenti niente li levo perchè tanto non servono a nulla
 

DeletedUser

Guest
ma la discussione nn era sul fatto dell'utilità o meno dei ge difensivi? analizzali allora...i ge difensivi sono due il deal e la san basilio...ora al livello 10 il deal da più di 90 medaglie e se ce l'hai nn credo che te ne libererai forse la san basilio ma da un bel pò di monetine e non è eccessivamente grosso...
 

DeletedUser4258

Guest
ma la discussione nn era sul fatto dell'utilità o meno dei ge difensivi? analizzali allora...i ge difensivi sono due il deal e la san basilio...ora al livello 10 il deal da più di 90 medaglie e se ce l'hai nn credo che te ne libererai forse la san basilio ma da un bel pò di monetine e non è eccessivamente grosso...

Si, la discussione era sui GE DIFENSIVI ma non sulla loro "Produzione" ma utilità di difesa.

Non ho costruito GE difensivi per le medaglie ne per le monete quelli sono "Bonus" secondari che sè non c'erano non mi cambiava niente, ho costruito per avere una BUONA DIFESA invece sono buoni a nulla.
 

DeletedUser

Guest
bah strano...mi passano in due o tre e perdono 5/6 truppe quando mi attaccano...non sembrano tanto inutili...
 

DeletedUser

Guest
la funzione difensiva dei ge è quella di creare pochi danni in più all'avversario..
me li tengo volentieri.. perdere in difesa è normale..
anche i migliori attaccanti perdono sistematicamente in difesa.. in difesa perdono tutti..
qualcuno fa fatica a capirlo..

aggiungo, l'ia è da migliorare, magari aiuterebbe un po' di più le difese..
 

DeletedUser

Guest
io sono convintissimo che i programmatori nella prossima Era o evento metteranno dei GE che aumenteranno l' attacco delle truppe in difesa... a mio avviso é solo una trovata per guadagnare sulle prossime Ere/Eventi... al momento é inutile lamentarsi e creare discussioni, tanto gira tutto intorno al profitto e al Business commerciale ;)
 
In cima