Fregatura GE difensivi.

Elrond27957

Bracciante
la funzione difensiva dei ge è quella di creare pochi danni in più all'avversario..
me li tengo volentieri.. perdere in difesa è normale..
anche i migliori attaccanti perdono sistematicamente in difesa.. in difesa perdono tutti..
qualcuno fa fatica a capirlo..

aggiungo, l'ia è da migliorare, magari aiuterebbe un po' di più le difese..

Hai perfettamente ragione. Sono un'ottimo deterrente per tanti, l'unico che mi ha passato ha perso 7 attaccanti su 8 e non ha trovato niente da saccheggiare. E comunque l'ho attaccato per 3 giorni di fila vincendo tranquillamente senza perdite. E' chiaro che in qualche modo devono bilanciare attacco e difesa, comunque li ho e me li tengo.
 

DeletedUser4258

Guest
la funzione difensiva dei ge è quella di creare pochi danni in più all'avversario..
me li tengo volentieri.. perdere in difesa è normale..
anche i migliori attaccanti perdono sistematicamente in difesa.. in difesa perdono tutti..
qualcuno fa fatica a capirlo..

aggiungo, l'ia è da migliorare, magari aiuterebbe un po' di più le difese..

Hai perfettamente ragione. Sono un'ottimo deterrente per tanti, l'unico che mi ha passato ha perso 7 attaccanti su 8 e non ha trovato niente da saccheggiare. E comunque l'ho attaccato per 3 giorni di fila vincendo tranquillamente senza perdite. E' chiaro che in qualche modo devono bilanciare attacco e difesa, comunque li ho e me li tengo.

C'è gente come me che gioca solo in maniera difensiva quindi mi aspetto che i miei GE funzionino come quelli di chi mi sta attaccando.
 

DeletedUser15306

Guest
Sono d'accordo con Italy e aggiungo che poi ci sono le unità che difendono i settori che hanno bonus sia in attacco che in difesa, mentre nei ge solo bonus difesa, perchè??....

ad ogni modo sono fiducioso nella inno, diversamente da altre società ci tiene alla soddisfazione dei giocatori, gioco da molti anni a the west e hanno sempre trovato un modo per accontentare i giocatori naturalmente tenendo conto anche il loro ineresse :)
 

DeletedUser4258

Guest
Non è il saccheggio di una casa o un materiale che dà fastidio ma chi attacca non vince solo 1 cosa, vince,
il saccheggio, i punti torneo e perchè no, anche una questione morale avendo vinto contro uno che ha 50% in più di te di difesa.

Ho messo in mezzo la questione morale perchè penso che come io sono incazzato che le mie difese con 140% cadono contro chi ha 80% il vincitore è felice.

Comunque adesso ho fatto caso ad un'altra cosa e mi sento doppiamente preso per il CUL.

Perchè noi giocatori avendo un GE difensivo subendo un'attacco abbiamo solo DIFESA ed invece nella mappa continentale le truppe del gioco hanno attacco e difesa?
Anche essi stanno subendo un'attaco quindi come noi giocatori devono avere solo DIFESA.

Ma che state combinando in questo gioco?
Fate le cose a convenienza?

DOPPIAMENTE DISGUSTATO!

Sono d'accordo con Italy e aggiungo che poi ci sono le unità che difendono i settori che hanno bonus sia in attacco che in difesa, mentre nei ge solo bonus difesa, perchè??....

ad ogni modo sono fiducioso nella inno, diversamente da altre società ci tiene alla soddisfazione dei giocatori, gioco da molti anni a the west e hanno sempre trovato un modo per accontentare i giocatori naturalmente tenendo conto anche il loro ineresse :)

BlackHell,
avevo precedentemente comunicato anch'io il discorso delle truppe nella mappa continentale.
Ti ho quotato il discorso, originale a pag. 6 quinto commento.

Grazie per l'appoggio.
 

Andre81

Contadino
Secondo me se si vuole potenziare anche l'attacco delle truppe in difesa tramite i GE difensivi (deal castle e san basilio) devono essere diminuiti i bonus di questi 2 edifici... vi immaginate combattere contro chi con solo 2 GE al massimo ha il 200% di bonus attacco e difesa delle truppe schierate in difesa? Equipariamo allora la percentuale in più a quella dei GE offensivi... massimo 50% per ciascun GE , magari creando un altro GE difensivo nella prossima era così da averne anche in numero uguale 3 GE per l'attacco e 3 GE per la difesa...
E poi non consideriamo il fatto che molti hanno anche le torri di guardia i come ulteriore aiuto...
P.S. Una precisazione: io sono uno che pensa che la miglior difesa in assoluto è l'attacco perché se sei forte in attacco l'avversario ti teme e quindi raramente ti contrattacca, ma è una mia opinione!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
mettiamo che uno abbia i 2 ge difensivi a liv 10,ci aggiungiamo magari 10/15 torrette difensive,con le modifiche che tu proponi non diventerebbe piu' un gioco di guerra ma simcity perchè sarebbe impossibile attaccare e vincere....allora si che i server si vuoterebbero...
 

Andre81

Contadino
guarda personalmente mi va bene la situazione così com'è... tant'è che non ho fatto nemmeno un GE per la difesa ma solo quelli per l'attacco (attualmente ho un bonus di + 115%)! Ho risposto solo alle tante lamentele di chi partecipa a questa discussione... eventualmente le torrette potranno continuare a dare solo bonus difesa e non attacco...
 
Ultima modifica:

DeletedUser17054

Guest
Non capisco perché questo thread è ancora vivo... Non costruite i GE difensivi se non vi piacono. Ci saranno sempre i giocatori che vi batteranno le difese finché sono controllate da un algoritmo statico. Non tutti i giocatori saranno in grado di farlo, però alcuni si. L'obiettivo dei GE difensivi è di indebolire il nemico demotivandolo di venire ad attaccarvi anche domani perchè i danni ricevuti non gli permetteranno di attaccare altri nel vicinato. Se investite nella difesa 90% dei vostri vicini non vi attaccheranno che è un buon risultato considerando che non dovete fare niente e che non perdete manco un unità in difesa.

Se cercate un gioco dove potete inserire un cheat che vi da il mantello divino di invulnerabilità allora state giocando un gioco sbagliato.
 

DeletedUser4258

Guest
Non capisco perché questo thread è ancora vivo... Non costruite i GE difensivi se non vi piacono. Ci saranno sempre i giocatori che vi batteranno le difese finché sono controllate da un algoritmo statico. Non tutti i giocatori saranno in grado di farlo, però alcuni si. L'obiettivo dei GE difensivi è di indebolire il nemico demotivandolo di venire ad attaccarvi anche domani perchè i danni ricevuti non gli permetteranno di attaccare altri nel vicinato. Se investite nella difesa 90% dei vostri vicini non vi attaccheranno che è un buon risultato considerando che non dovete fare niente e che non perdete manco un unità in difesa.

Se cercate un gioco dove potete inserire un cheat che vi da il mantello divino di invulnerabilità allora state giocando un gioco sbagliato.

Certo che quando con 4 obici e 4 armi a retrocarica distruggo 1 obice al mio nemico lo intimorisco davvero tanto,
credo che scappi in stanza a mettere la testa sotto il cuscino. . .

Per la cronaca, chiedere equivalenza di gioco non è chiedere il martello divino anzi dovrebbe essere la normalità.

Pensatela come volete, avete fatto una cosa bellissima permettendo a chi con 0% di attacco e difesa riesce a superare difese anche del 100%. . .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8627

Guest
Sono il primo ha pensare che la situazione così è squilibrata ma bisogna tener conto che il giocatore che attacca è svantaggiato perché le truppe che perde le deve rifare e quelle che rimangono ferite devono curarsi, due cose che richiedono parecchio tempo. Quindi se metti un bonus anche all'attacco delle truppe in difesa non ha più senso attaccare, perché le perdite saranno sempre e comunque maggiori dei possibili guadagni.

Tutti smetterebbero di attaccare e il gioco perde di interesse di conseguenza molti smettono di giocare. Poi infondo se 1 o 2 persone riescono a superare le tue difese non è certo la fine del mondo, poi il bonus è lo stesso anche per loro e nessuno ti vieta di attaccarli a tua volta.
 

DeletedUser4258

Guest
Sono il primo ha pensare che la situazione così è squilibrata ma bisogna tener conto che il giocatore che attacca è svantaggiato perché le truppe che perde le deve rifare e quelle che rimangono ferite devono curarsi, due cose che richiedono parecchio tempo. Quindi se metti un bonus anche all'attacco delle truppe in difesa non ha più senso attaccare, perché le perdite saranno sempre e comunque maggiori dei possibili guadagni.

Tutti smetterebbero di attaccare e il gioco perde di interesse di conseguenza molti smettono di giocare. Poi infondo se 1 o 2 persone riescono a superare le tue difese non è certo la fine del mondo, poi il bonus è lo stesso anche per loro e nessuno ti vieta di attaccarli a tua volta.

Non tutti hanno GE difensivi e chi li possiede non l'ha per forza a livello 10,
quindi l'attaccante avrà,
giocatori che può attaccare senza problemi,
giocatori che può attaccare con qualche difficoltà e
giocatori che non può attaccare perchè con difese superiori.

Come si suda per portare un GE d'attacco a livello 10 si suda uguale per uno difensivo.
Non si inizia a giocare con la manna dal cielo.
 

DeletedUser8627

Guest
Col tempo saranno sempre di più i GE difensivi ad arrivare al livello 10 con il limite che tutti avremmo i GE difensivi al 10 il gioco andrebbe in stallo...
In ogni caso lo scopo della difesa non è quello di sconfiggere tutto l'esercito ma di fargli abbastanza danni da scoraggiare un eventuale prossimo attacco.
 

DeletedUser

Guest
come sono le cose adesso un top player può perdere contro un middle player..
dovessero aggiungere l'attacco alla difesa diventerebbero insuperabili, un giocatore medio non vincerebbe più ( nemmeno in attacco)..

comunque, il gioco ha sempre premiato gli attaccanti, non credo cambieranno qualcosa a riguardo.. almeno lo spero..

poi a dirla tutta, di anomalo c'è che volete per forza paragonare i ge, il nome "attacco" e "difesa" è una forma, in sostanza offrono entrambi 10% in più, un tipo solo di difesa in difesa, l'altro tipo il 5% in più in attacco e difesa quando si attacca.. è così da sempre, non hanno nascosto nulla e per tutti valgono gli stessi benefici..

quindi concludo dicendo che forse dovreste avanzare un suggerimento nella sezione adatta.. magari verrete ascoltati..
 

DeletedUser4258

Guest
come sono le cose adesso un top player può perdere contro un middle player..
dovessero aggiungere l'attacco alla difesa diventerebbero insuperabili, un giocatore medio non vincerebbe più ( nemmeno in attacco)..

comunque, il gioco ha sempre premiato gli attaccanti, non credo cambieranno qualcosa a riguardo.. almeno lo spero..

poi a dirla tutta, di anomalo c'è che volete per forza paragonare i ge, il nome "attacco" e "difesa" è una forma, in sostanza offrono entrambi 10% in più, un tipo solo di difesa in difesa, l'altro tipo il 5% in più in attacco e difesa quando si attacca.. è così da sempre, non hanno nascosto nulla e per tutti valgono gli stessi benefici..

quindi concludo dicendo che forse dovreste avanzare un suggerimento nella sezione adatta.. magari verrete ascoltati..

Concludo comunicandoti che la discussione è stata spostata in questa cartella da un moderatore del forum FOE, vuoi dirgli qualcosa?

Comunque mi sono stufato di difendermi, da oggi troverete 2 lanceri a difesa della mia città così i punti torneo salgono che è una meraviglia.
BELLA SITUAZIONE sono soddisfatto (Sarcasmo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è matematica alla fine... e si sta discutendo del nulla più assoluto non capisco perchè scaldarsi tanto.

Col tempo saranno sempre di più i GE difensivi ad arrivare al livello 10 con il limite che tutti avremmo i GE difensivi al 10 il gioco andrebbe in stallo...

il commento di morfan qui è esplicativo anche del mio pensiero. Se i GE difensivi e offensivi fossero identici si arriverebbe al punto che sarebbero tutti inutili, le percentuali di attacco e difesa sono uguali a questo punto tanto valeva che non implementassero nulla!

Così come è ora invece alla fine gli attaccanti sono leggermente in vantaggio, ma considerato che: come hanno detto tutti che gli attaccanti se perdono anche solo 1 truppa la devono rifare... invece il difensore non perde mai niente (al massimo se uno non è sempre online qualche saccheggio su qualche casa... che non è un danno per nessuno)

e aggiungo una cosa sono uno che gioca solo in difesa e non ho nemmeno un GE difensivo (farò appena ho posto, il deal castle per le medaglie :p)

A me l'attuale situazione sembra equilibrata. Anche se è una scelta e può piacere o meno.
 

DeletedUser

Guest
Concludo comunicandoti che la discussione è stata spostata in questa cartella da un moderatore del forum FOE, vuoi dirgli qualcosa?

Comunque mi sono stufato di difendermi, da oggi troverete 2 lanceri a difesa della mia città così i punti torneo salgono che è una meraviglia.
BELLA SITUAZIONE sono soddisfatto (Sarcasmo).
intendevo nella sezione "idee e suggerimenti"..

questa discussione la metto tra le rosicate più importanti, insieme a quella dei 2 lancieri :D
 

DeletedUser4258

Guest
In cima