gioco :la persona sopra di me

DeletedUser22

Guest
... La persona sopra di me mi ha definito moderatore invece che operatore di gioco. Verrà permabannata da tutti i mondi per questo lapsus.
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me (ma cavolo allora sono sfigato ....o OPERATORI DI GIOCO !!!!!!!!!! O MOD MI MANCA SMITH DI MATRIX POI SONO APPOSTO ) E' un OPERATORE DI GIOCO !!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
la persona sopra di me è antipatica ma mai quanto la persona sopra di lui ahhahah!
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me vuole proprio farsi bannare ....e' un istigatore
 

DeletedUser22

Guest
La persona sopra di me non sa che non mi serve avere un motivo valido per bannare mwahahah

Citando il regolamento:
Gli amministratori di Forge Of Empires saranno gli unici arbitri con potere decisionale [...] Essi si riservano il diritto di escludere chiunque dal gioco.

Come vedete, è un mio diritto bannarvi u.u

p.s.: scherzo, se bannassi senza motivo mi ritroverei un pinguino pazzo sulla porta di casa pronto ad uccidermi D:
 

DeletedUser7838

Guest
La persona sopra di me non sa che non mi serve avere un motivo valido per bannare mwahahah

Citando il regolamento:


Come vedete, è un mio diritto bannarvi u.u

p.s.: scherzo, se bannassi senza motivo mi ritroverei un pinguino pazzo sulla porta di casa pronto ad uccidermi D:

allora tu sei il pinguino n 94????!!!???? hehehehhehehe

la persona sopra di me ....ha scritto 33 messaggi
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me e un chiacchierone, ne ha scritti 260 :D
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me, sta facendo a gara con me in altri topic
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me non sa' la battero' negli altri 3d
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me non sa che mo stacco per un pò perchè vado a mangiare
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me non sa' che anche io faccio lo stesso !!!!
 

DeletedUser22

Guest
la persona sopra di me si diverte a dire ciò che la persona sopra di lei non sa, e la persona sopra di lei fa la stessa cosa.
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me non sa che la persona sopra di lui e quella ancora sopra, che sarei io abbiamo avuto come primo, lo stesso pc
 

DeletedUser

Guest
le persone sopra di me mi hanno fatto venire il mal di testa
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me, non la conosco, ma deve essere molto simpatica :D
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me non sa' che e' vero hahahahhahahah(miiiiiiii sono modesto)
 

DeletedUser22

Guest
La persona sopra di me afferma di essere modesto utilizzando una certa ironia, in quanto non lo è XD
 
In cima