gioco :la persona sopra di me

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me, in quanto operatore di gioco, quindi piu esperto, puo spiegarmi perche ieri ero bracciante e oggi popolano o la domanda è off-topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22

Guest
La persona sopra di me non sa che più messaggi scrive più "alto" diventa il suo titolo XD
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me e molto rapida nelle risposte a utenti poco esperti come me :thumbsup:
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me non sa' che la persona sopra di lui ha perso nel post arriva a 50 hahahaha
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me, non sa che la persona sopra di lui, cioe io, sa che la persona di cui sopra ha perso nel post arriva a 50 dato che ha letto tale post :D
 

DeletedUser

Guest
la persona sopra di me non sa che io non ci sto più capendo niente o_O
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me non sa che questo post, a volte ci piace essere molto contorti :p
 

DeletedUser

Guest
La persona sopra di me odia Halo avendo nella firma delle immagini su Halo...
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me .... (eeee di nouvo un mod) hahah e' molto competente!!!!(miiiiii che ruffianoche sono hahahah) xo' e' vero
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me persevera nel postare dopo MOD e OPERATORI DI GIOCO
 

DeletedUser7838

Guest
la persona sopra di me non sa' che sono sfigato hahahhahaha
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me potrebbe aspettare che posti qualcuno prima di lui
 

DeletedUser574

Guest
la persona sopra di me sa che la persona sopra di lui, quella che scrive sempre dopo moderatori o operatori di gioco, dovrebbe sapere che non deve per forza scrivere dopo moderatori o operatori di gioco. inoltre, è bene che la persona sopra di me e quelle dopo di me sappiano che non è strano che non capiscano niente di quello che ho scritto.
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me non sa che non solo i suoi post sono contorti, molte volte anche i miei sono da mal di testa :D
 

DeletedUser

Guest
la persona sopra di me deve sapere che pure a quello dopo di lui ha mal di testa dopo aver letto tutti i post di questo giochino divertente
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me mi pare di non averla mai vista in questo post, o comunque non di recente
 

DeletedUser22

Guest
La persona sopra di me gioca su Cirgard ed è nella gilda THE BRAVE
 

DeletedUser10507

Guest
la persona sopra di me ha letto queste cose sulla mia firma
 

DeletedUser574

Guest
la persona sopra di me non sa che quella dopo di lei (io) pensava che quella sopra di quella sopra di me avesse svolto un'indagine sul suo conto.
 
In cima