Hall of Fame e Attacchi Multipli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13196

Guest
L'attacco multiplo è un bug perchè in quel caso la conclusione del combattimento è dopo aver conquistato il territorio ... per cui i punti battaglia vanno assegnati dopo aver conquistato il territorio.
Per quanto riguarda la HOL, non entro in merito nel discorso dei soldi spesi o tutto il resto .... comunque come edificio nasceva come aiuto ad aumentare il livello della gilda ma non il prestigio ... per cui se rimettono le cose a posto ... per quanto mi riguarda si possono mettere anche 50 HOL ... l'importante che la classifica del prestigio della gilda tenga conto solo dei territori conquistati ...
 

DeletedUser29176

Guest
non esiste un qualsiasi personaggio del direttivo di FOE che ci dica se e' lecito o no usare questo modo di comportarsi negli attacchi multipli?
qualcuno che dica chiaramente si puo' fare o meno? odio vivere nel limbo e dover pure ascoltare questi discorsi tra poveracci drogati come siamo.....mi appello a qualcuno che indichi la strada in modo uficiale.....tutto il resto e' fumo

tengo a precisare che son d'accordo con ANDREA.....ma smettiamola di farci la guerra tra straccioni
 

DeletedUser30756

Guest
Mi auspico una gestione leale delle due problematiche, Hof ed attacchi multipli, da parte di chi gestisce questo gioco. Foe è un game con un lavoro abnorme dietro le quinte ... tutto è progettato con dovizia di particolari e sono sicuro che i preposti propenderanno per le decisioni che tutti ci aspettiamo:
- se dovessero davvero modificare i bonus di Hof, rimborsare chi ha investito del denaro per acquistare un prodotto pubblicizzato con delle caratteristiche che poi si son rivelate non essere tali
- bannare chi ha scelto di percorrere la strada più semplice ma non di certo più corretta nei confronti di tutti i player del gioco, nessuno escluso.
Scusate se son troppo sintetico ma se quanto scritto sopra non dovesse avvenire inviterei me stesso, così come tutte le persone a me care in questo gioco, a rivedere seriamente la propria opinione nei confronti di questa bella realtà videoludica. Non deludeteci. Saluti. Lambert5
 

DeletedUser19528

Guest
L'attacco multiplo è un bug perchè in quel caso la conclusione del combattimento è dopo aver conquistato il territorio ... per cui i punti battaglia vanno assegnati dopo aver conquistato il territorio.
Per quanto riguarda la HOL, non entro in merito nel discorso dei soldi spesi o tutto il resto .... comunque come edificio nasceva come aiuto ad aumentare il livello della gilda ma non il prestigio ... per cui se rimettono le cose a posto ... per quanto mi riguarda si possono mettere anche 50 HOL ... l'importante che la classifica del prestigio della gilda tenga conto solo dei territori conquistati ...

ma ho spiegato due post fa che non è così. E' solo questione di che interpretazione i programmatori vogliono dare. Al momento è lecito, ma perchè dovete parlare di leale o di scorretto??? o di ban? Ma non scherziamo...
 

DeletedUser

Guest
Appunto, non credi. La regola dice che per appropriarsi di un settore c'è bisogno di sconfiggere entrambe le armate e stop. Non è scritto da nessuna parte che sia un bug; se non voglio appropriarmi del settore ma solo divertirmi con i combattimenti all'infinito? C'è qualche regola scritta che mi mette in guardia dal farlo? Non mi pare. Volete fare per forza i virtuosi pure quando non viene violata nessuna regola e nemmeno il buon senso nè altro. Tutti possono combattere all'infinito se ne hanno il tempo e fino ad ora nessuno dice che questo sia contro regolamento e di fatto no lo è. E lo dico nonostante abbia 6 milioni di punti di distacco dal primo in classifica nelle torri. Mi chiedo quando trovi il tempo di dormire in effetti...

L'utente Vaklav più su ha scritto che è un problema che verrà sistemato con i prossimi aggiornamenti, se come credo ciò è vero non c'è molto da discutere sulla liceità di questa cosa.

Comunque che sia un bug, una svista degli sviluppatori, o qualcosa di inserito volutamente, porta ad un abuso da parte dei giocatori che va a distruggere un po' tutta la struttura delle battaglie. Sono sempre state limitate in qualche modo: col numero dei vicini e il tempo di 24h nel vicinato, e nelle GvG con i beni per mettere l'assedio. Questa aggiunta invece cambia tutto, limiti non ce ne sono più e questo fa perdere completamente di senso qualsiasi altra forma di combattimento, tanto c'ho il settore che mi permette di attaccare all'infinito usando pure le unità perfette per vincere senza perdite. Poi le torri ne escono completamente sfasate come scritto anche da te, con gente che farma punti come non ci fosse un domani, e che l'unico modo per poter uguagliare è andare noi stessi a ripetere una serie infinita di battaglie noiosissime, l'anti-fun proprio.
 

DeletedUser12908

Guest
Non è esatto, William: fruire di un bug per ottenerne un vantaggio è contro il regolamento (art. 6), proprio perché non è possibile intervenire in pochi giorni: gli aggiornamenti (ammesso che lo risolvano con il prossimo) si distanziano di 2 settimane l'uno dall'altro.
Se fosse come dici tu ci sarebbe un "arraffa-arraffa", fino alla correzione del bug...

andrea questo non è da considerarsi bug ma funzione del gioco
 

DeletedUser25172

Guest
wiliam per la prima volta non sono d'accordo con te. io ho finito i territori e non posso più vincere il vicinato poichè i vicini sono solo 80 e le gvg devi avere i beni per assediare. peraltro ora che hanno arginato le gilde fantasma uno non puo' neppure attaccare un settore a caso. allora diano la possibilità di "cancellare" un settore preso del pm in modo da sfruttare il bug tutti
 

DeletedUser12748

Guest
Inizialmente la Hall of fame avrebbe dovuto dare SOLO punti potere al livello della gilda, no punti prestigio. Stessa cosa per i combattimenti, avrebbero dovuto dare i punti SOLO alla fine delle due battaglie. L'avevo scritto pure su una discussione qui sul forum ita. Quella di dare i punti alla fine della prima battaglia è stata una sorpresa anche per me. Non era una cosa prevista.

Questo lo trovate nelle discussioni del forum ufficiale inglese o beta inglese.
 

RedRed

Contadino
Ma non è l'interpretazione di william, è la interpretazione della IG :tonguestd:
Nel frattempo, non è contro nessuna delle attuali regole di gioco, ma questo non significa che rimarrà così in futuro
Che ricordo, è la stessa posizione assunta per il salto del quartier generale (cioè è una piega della logica del gioco che è sfuggita o è stata lasciata perchè si pensava che avesse un altro impatto sui server live, comunque non contro le regole del gioco - quale che sia la motivazione per cui è arrivata sino a noi probabilmente non lo sapremo mai)

Per quanto riguarda la Hall of Fame non discuto il ribilanciamento in se che andrebbe visto in ottica globale e sul lungo periodo, sui server ufficiali gioca più gente e gli effetti dei parametri degli edifici si vedono meglio e prima che sul beta. La questione del prestigio è come come quella dei punti per le ondate già si sapeva ma o è sfuggita o si pensava avrebbe avuto un impatto minore, comunque sono d'accordo nel rimuoverla.

Mi sembra però "poco professionale" che venga data la possibilità di acquistare qualcosa che si sa già che verrà molto ridimensionata.
Dando il beneficio del dubbio a tutti (IG - non è una cosa voluta per far cassa - Giocatori premium - non si sono riempiti di edifici pensando di sfruttare un bug) sarebbe stato più opportuno (IMHO):
1) prevedere la possibilità su richiesta, a chi li ha acquistati, di dare indietro le HoF in cambio di un voucher o coppe o qualunque cosa si ritenga più opportuno (vale a dire: ci scusiamo per il disguido, capita, cerchiamo di tamponare il danno con il minore malessere per entrambe le parti)
2) mandare in maniera tempestiva un messaggio in game per comunicare il cambiamento a tutti (vale a dire: ora lo sapete, se li comprate da qui in avanti lo fate consciamente sapendo come saranno tra pochi giorni, e su questi non potete accampare diritti)
 
Ultima modifica:

DeletedUser25172

Guest
Ma non è l'interpretazione di william, è la interpretazione della IG :tonguestd:

Che ricordo, è la stessa posizione assunta per il salto del quartier generale (cioè è una piega della logica del gioco che è sfuggita o è stata lasciata perchè si pensava che avesse un altro impatto sui server live, comunque non contro le regole del gioco - quale che sia la motivazione per cui è arrivata sino a noi probabilmente non lo sapremo mai)

Per quanto riguarda la Hall of Fame non discuto il ribilanciamento in se che andrebbe visto in ottica globale e sul lungo periodo, sui server ufficiali gioca più gente e gli effetti dei parametri degli edifici si vedono meglio e prima che sul beta. La questione del prestigio è come come quella dei punti per le ondate già si sapeva ma o è sfuggita o si pensava avrebbe avuto un impatto minore, comunque sono d'accordo nel rimuoverla.

Mi sembra però "poco professionale" che venga data la possibilità di acquistare qualcosa che si sa già che verrà molto ridimensionata.
Dando il beneficio del dubbio a tutti (IG - non è una cosa voluta per far cassa - Giocatori premium - non si sono riempiti di edifici pensando di sfruttare un bug) sarebbe stato più opportuno (IMHO):
1) prevedere la possibilità su richiesta, a chi li ha acquistati, di dare indietro le HoF in cambio di un voucher o coppe o qualunque cosa si ritenga più opportuno (vale a dire: ci scusiamo per il disguido, capita, cerchiamo di tamponare il danno con il minore malessere per entrambe le parti)
2) mandare in maniera tempestiva un messaggio in game per comunicare il cambiamento a tutti (vale a dire: ora lo sapete, se li comprate da qui in avanti lo fate consciamente sapendo come saranno tra pochi giorni, e su questi non potete accampare diritti)

quoto tutto, ci sono player che giocano e non guardano il forum, nè sono tenuti a farlo, vedono una hof, la acquistano per le caratteristiche che ha. punto. soldi indietro a chi li richiede in cambio delle hof. messaggio in game che avverte della truffa
 

DeletedUser26046

Guest
pienamente dalla parte di andrea , anzi colgo l'occasione per ringraziarlo per aver sacrificato la sua citta per un progetto alla quale credo li tenga in particolar modo ... GRAZIE ANDREA sei un gran uomo e ragazzo e sono fiero e contento di conoscerti grazieee :)))


ha ttti gli altri dico solo una cosa e non quelli della gilda ma a quelli di tutte le altre ... non cerca ti sconfiggerci con la carta ma affrontateci e non smettete mai di imparare NOI SIAMO GLI IMMORTALS e eravamo davati lo stesso nn abbiamo nemmeno pensato a tutti voi ma noi pensiamo solo ad arriavare piu in alto possibile come gruppo e come squadra se questi sono i risultati allora vuol dire che siamo forti nn cè da fare mi dispiace

se verranno cambiate le regole noi ci regoleremo e saremo sempre li dove ci è di diritto essere ...................


FORZA FOREVER IMMORTAL
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1) prevedere la possibilità su richiesta, a chi li ha acquistati, di dare indietro le HoF in cambio di un voucher o coppe o qualunque cosa si ritenga più opportuno (vale a dire: ci scusiamo per il disguido, capita, cerchiamo di tamponare il danno con il minore malessere per entrambe le parti)

mi sembra molto ragionevole, chissà che chi ci sta guardando adesso :rolleyesstd: ci potrà aiutare
 

DeletedUser

Guest
il problema è che tutti hanno approfittato di certe sitazioni, solo che chi ha approfittato del fatto che sono stati messi in palio dei premi nell evento "coppa di calcio FOE" pagando soldi reali x far acquisire punti nelle GvG alla propria gilda,ha fatto solo ciò che è stato consentito con l invenzione di queste hall of fame senza andare contro a nessuna regola.
chi invece approfitta di una situazione contro il regolamento, scritto dagli stessi che probabilmente hanno inventato le hall of fame cosi come le conosciamo,va contro 1 regola scritta.
volete sapere cosa farò io.....non spenderò nemmeno 1€ x comprare le hall of fame sfrutterò invece il bug sulla mappa del postmoderno x fare + punti possibili nelle PvP.....GRAZIE INNOGAMES x farmi risparmiare e lasciarmi fare l impostore!!!
 

DeletedUser21782

Guest
dai una parte io voglio che con dedizione e costanza continuate con il vostro impegno nello sfruttare un bug che il 95% dei player rifiuta di adottare...
il motivo e' semplice.. credo in un "reset" totale da parte della Inno delle vostre battaglie (anche punti e medaglie ovviamente) dalla data del rilascio fino al ripristino del bug.


poi vi attaccate al tram... tornerete nel "mucchio" dove siete sempre stati.
 

DeletedUser18680

Guest
Andrea grazie per avermi fatto notare il bug dell'Hall of Fame... Mi sono appena accorto che la mia gilda doveva avere un punteggio di poco superiore ai 1800 e, invece, ne ha 1573... Nella mia gilda siamo in 3/4 ad avere l'Hall of Fame... Eravamo al 16° posto e ora ci ritroviamo al 20°... Questa da parte mia sembra più un ingiustizia perché, nel nostro piccolo, ci siamo fatti un mazzo enorme (scusate l'espressione) per conquistare i settori... Se si voleva accelerare la crescita del livello gilda potevano benissimo aumentare i potere dei singoli settori oppure, sempre con l'introduzione dell'Hall of Fame, senza modificare il calcolo del punteggio giornaliero per la classifica generale....
Per gli attacchi multipli non ti so dire perché non ho avuto caso di notare ciò...
Ragazzi piccola domanda: ma con il nuovo aggiornamento, le posizioni in classifica rimangono intatte oppure ritornano quelle che erano prima dell'introduzione dell'Hall of Fame?
 

DeletedUser

Guest
Scusate l'assenza: giornata piena di impegni lavorativi (per fortuna!!!)

Alcune precisazioni dovute:
1. quando ho aperto il ticket relativo agli attacchi multipli mi è stato risposto "siamo già a conoscenza di questo bug", il che vuol dire che anche secondo gli sviluppatori del gioco si tratta di un errore;
2. in riferimento al messaggio dell'amico cicciput (che ringrazio per le parole che ha speso in mio favore, come molti altri presenti in questo post) vorrei precisare che gli Immortal Legion (di cui sono fiero di far parte) già prima dell'inserimento delle H.O.F. sono sempre stati tra la seconda e la quarta posizione in classifica generale, ma questo non vuol dire (e qui dissento con cicciput) che gli altri stiano cercando di avvantaggiarsi nei nostri confronti, cercando di sopprimere i benefici delle Hall Of Fame: anche questo è stato un errore, dato che da sempre il loro funzionamento avrebbe dovuto limitarsi all'avanzamento del livello della gilda e proprio per velocizzare il completamento dei livelli io ed altri giocatori le abbiamo messe in città il primo giorno dell'evento mondiale. Quindi nulla in contrario a che la classifica delle gvg venga ripristinata sui reali valori delle gilde (ossia la loro "forza" nelle gvg), ma trovo iniquo che, per correggere un errore commesso in una direzione (punti in classifica) se ne debba commettere un secondo nella direzione opposta, penalizzando chi ha agito in buona fede (ridimensionare la portata delle Hall Of Fame).

Mi trovo d'accordo sulla proposta (scusate, ma non ricordo il nome di chi l'ha avanzata) di un "credito" dato a chi decida di smantellare una o più delle proprie H.O.F., in seguito ad un loro ridimensionamento, oppure lasciamo le cose come stanno, dato che il prospettato ridimensionamento credo sia un (maldestro) tentativo da parte dei gestori del gioco di sedare gli animi, accesi dalle novità degli ultimi giorni.

- - - Updated - - -

Ragazzi piccola domanda: ma con il nuovo aggiornamento, le posizioni in classifica rimangono intatte oppure ritornano quelle che erano prima dell'introduzione dell'Hall of Fame?

Dopo la modifica annunciata la classifica delle gvg verrà nuovamente stabilita dai punti dei settori detenuti, il che non vuol dire che torni ad essere quella ante-hall-of-fame (ciascuno di noi avrà conquistato o perso settori, in questi giorni).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22926

Guest
Non credo che saranno fatti dei reset, è più comodo aprire nuovi server senza HoF e senza i bug delle battaglie, anzi a questo punto direi che se fossi un impiegato dell'ufficio marketing della inno lo proporrei subito, almeno un nuovo mondo di gioco su ogni server, che vada avanti senza commettere gli errori fatti finora.
 

DeletedUser25172

Guest
Non credo che saranno fatti dei reset, è più comodo aprire nuovi server senza HoF e senza i bug delle battaglie, anzi a questo punto direi che se fossi un impiegato dell'ufficio marketing della inno lo proporrei subito, almeno un nuovo mondo di gioco su ogni server, che vada avanti senza commettere gli errori fatti finora.

non gli basta il beta? hanno bisogno di una 20ina di server beta se è come dici tu
 

DeletedUser21782

Guest
la questione di aprire un nuovo server non la vedo giusta... per questo motivo poi? naaaaaahhhh...

come dice andrea, gli sviluppatori stessi, sanno che e' un bug... perche' non dovrei aspettare una sanzione nei loro riguardi?

continuano tranquilli a far battaglie... ...pero' poi quando hanno da difendere... ...dormono :).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima