Hall of Fame e Attacchi Multipli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13196

Guest
pienamente dalla parte di andrea , anzi colgo l'occasione per ringraziarlo per aver sacrificato la sua citta per un progetto alla quale credo li tenga in particolar modo ... GRAZIE ANDREA sei un gran uomo e ragazzo e sono fiero e contento di conoscerti grazieee :)))


ha ttti gli altri dico solo una cosa e non quelli della gilda ma a quelli di tutte le altre ... non cerca ti sconfiggerci con la carta ma affrontateci e non smettete mai di imparare NOI SIAMO GLI IMMORTALS e eravamo davati lo stesso nn abbiamo nemmeno pensato a tutti voi ma noi pensiamo solo ad arriavare piu in alto possibile come gruppo e come squadra se questi sono i risultati allora vuol dire che siamo forti nn cè da fare mi dispiace

se verranno cambiate le regole noi ci regoleremo e saremo sempre li dove ci è di diritto essere ...................


FORZA FOREVER IMMORTAL

Ti voglio dare una notizia ... prima che metteste gli hall of fame eravate dietro edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E' davvero una vergogna, vedere 3 imbroglioglioni come ''quelli li che sappiamo noi'' che fanno 500.000 punti al giorno, in pratica stanno 24 ore a fare la stessa battaglietta sfruttando un evidente BUG del gioco. Quello che mi sorprende di piu è che i giocatori che si comportano in maniera onesta non vengano tutelati da imm.ogames e arbitri di gioco. E una vergogna colossale il multiattacco in questo gioco e la im.moganes tutelano gli imbroglioni. Sono basito, mi cadono le braccia, non mi sembra vero che veniamo presi in giro in questa maniera, NESSUNA REGOLA, SOLO LA REGOLA DELLA GIUNGLA VIGE IN FOE ORMAI
 

DeletedUser5883

Guest
scusate ma dopo il nuovo annuncio ufficiale (apparte l'eliminazione del premio prestigio che, come detto era un bug e non doveva proprio esserci) che cosa intende fare la Inno come compensazione? non credo stavolta valga la storia del "nel regolamento c'è scritto che si può cambiare a discrezione della innogames ecc ecc", perchè è stato abbastanza palese che, dall'inizio dell'evento mondiali, per i primi giorni sono state disponibili le Hall of Fame con determinati valori di potere (ripeto che non parlo del prestigio) e DOPO che i player ne hanno fatto incetta (io ne ho prese 3 ma c'è chi ha fatto di più) i valori sono stati modificati, ovviamente al RIBASSO.

ecco, se voi comprate un profumo da 70ml e lo pagate per tale, dopo 2 giorni viene la commessa del negozio, vi svuota il flacone e vi lascia 50ml voi non vi sentite raggirati??
 

DeletedUser12748

Guest
I premi nuovi sono tre:

- Hall of Fame che dà punti potere alla gilda e può essere motivata

Mi auto-quoto, l'avevo scritto il 10 giugno nella discussione sull'evento coppa. I beta-tester sapevano già il funzionamento della Hall. Solo dopo aver preso le Hall nel gioco ufficiale si è scoperto il bug. Ma inizialmente i punti prestigio non erano previsti. Come non era previsto il bug dei combattimenti in loop.

Non avendo specificato le caratteristiche dei premi all'inizio dell'evento credo non si possa far nulla. Loro hanno la scusa del "non doveva andare così, è un bug.....ci dispiace...è un software e i bug capitano".

La Inno dovrebbe rendere pubbliche le caratteristiche dei premi PRIMA dell'inizio degli eventi. E inoltre (è una cosa già discussa in passato) si dovrebbe creare uno spazio sui forum dove poter parlare delle novità del beta.
 

DeletedUser

Guest
scusate ma dopo il nuovo annuncio ufficiale (apparte l'eliminazione del premio prestigio che, come detto era un bug e non doveva proprio esserci) che cosa intende fare la Inno come compensazione? non credo stavolta valga la storia del "nel regolamento c'è scritto che si può cambiare a discrezione della innogames ecc ecc", perchè è stato abbastanza palese che, dall'inizio dell'evento mondiali, per i primi giorni sono state disponibili le Hall of Fame con determinati valori di potere (ripeto che non parlo del prestigio) e DOPO che i player ne hanno fatto incetta (io ne ho prese 3 ma c'è chi ha fatto di più) i valori sono stati modificati, ovviamente al RIBASSO.

ecco, se voi comprate un profumo da 70ml e lo pagate per tale, dopo 2 giorni viene la commessa del negozio, vi svuota il flacone e vi lascia 50ml voi non vi sentite raggirati??
io non andrei più in quel negozio... ma io sono un signore :rolleyesstd:
 

DeletedUser24342

Guest
buongiorno signori
signori era riferito alle migliaia di players attraverso i quali voi la sera potete comodamente mangiare un piatto di pasta sotto un tetto; esatto perchè senza di noi voi siete NULLA!!!! Avrete altri mille giochi ma carissima INNOGAMES se questo è il vostro modus operandi in tutti i games della vostra corporate allora lasciatemelo dire, così non andate troppo lontano.
forse non ve ne siete accorti, ma è da due mesi circa che controllo settimanalmente il numero di giocatori attivi che ci sono sul mondo di eastnagach e da 35.000 circa che eravamo due mesi fa siamo a 30.000 e rotti di questi giorni...5.000 players persi in due mesi il saldo tra abbandoni e nuovi players...questa situazione, di cui voi siete bene a conoscenza, sta succedendo anche in altri server (io personalmente ho riscontrato perdite di players sia sul server beta che sul server spagnolo e inglese).
Tutto questo preambolo per dirvi due semplici cose:
1. Attenzione che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza, e col vostro metodo aziendale di fare le cose e poi correggerle in corsa ahimé state tirando talmente tanto la corda che tantissima gente già sta abbandonando questo che era e a tratti ancora lo è un bel videogioco!!
2. Attenzione che quando la gente ci mette dei soldi di tasca propria, consapevole che come dice il vostro caro regolamento noi possiamo subire qualsiasi variazione senza poter obiettare, beh quello che otterrete è che i players che spendono saranno sempre meno...perchè sinceramente di essere tra i primi ma essere presi in giro non interessa a nessuno!!
Avete inziato a rovinare questo gioco con l'inserimento delle ormai famose GvG e da lì in poi è stato un susseguirsi di errori macroscopici, di bug irrisolti, di contentini dati ai players per riparare delle vostre incompetenze e/o inettitudini, non sto nemmeno qua a citarle perchè sono sotto gli occhi di tutti.
Io non voglio ne pretendo essere la voce della verità ma il malcontento si legge dalle chat, il malcontento si legge dai vari messaggi, il malcontento si respira dalle migliaia di abbandoni, per cui o vi svegliate a lavorare in maniera egregia o qui chiudiamo tutti baracca e burattini; lungi da me voler minacciare di catastrofismo, anche perchè nella vita c'è ben altro di un videogioco per noi players, ma è per voi dipendenti della innogames che le vostre vite dipendono da un videogioco..e se questo va male, se questo chiude non si puo' solo sperare di imbroccare un altro titolo che attiri altre migliaia di giocatori...perchè, almeno io personalmente, quando in un futuro giocherò ad altri giochi su piattaforme online, appena vedrò che la casa di produzione è la vostra me ne starò bene alla larga!!!io!!
Detto cio', spero che in futuro non avvengano piu' certe cose, anche se sono altamente sconsolato vedendo la strada intrapresa per risolvere certi vostri errori...ma voglio lasciarvi per l'ennesima volta un'altra possibilità come un innamorato tradito che perdona il proprio consorte...è un immagine forte ma in fin dei conti io personalmente sono innamorato di questo videogioco e non vorrei mai trovarmi una mattina svegliarmi e decidere se entrare o meno nel game per giocare perchè sono stufo!!!
Lasciateci almeno GIOCARE, lasciateci almeno questa isola dove poter parlare con gente di tutto il mondo, instaurare "amicizie" nuove, giocare in santa pace e DIVERTIRSI!!!
con affetto
hate.roby
 

DeletedUser29243

Guest
Salve a tutti giocatori di FoE come il sottoscritto. Mi permetto inanzi tutto di fare i miei elogi ad andrea per la spiegazione esaustiva. Vado ad argomentare il mio pensiero affinché non ne siano tratte conclusioni sbagliate ne fraintendimenti di ogni genere.

La questione Hall Of Fame a me non interessa se dia punti prestigio o meno, a me interessa solo che mi permetta di far salire di livello la mia gilda per usufruire dei bonus che i livelli danno. Questo lo dico perché nella mia gilda (su Dinegu) ♠ GLI ELETTI ♠ non partecipiamo alla GvG e quindi avere dei vantaggi come fancedola non ci fa assolutamente schifo. Poi se siamo ultimi o primi proprio nn mi interessa. Chiedo solo che non venga modificato il punteggio che le HoF danno, se poi gli tolgono il prestigio nn mi interessa ripeto.

La questione attacchi multipli credo anche sia una ILLEGGITTIMA violazione al regolamento e fare questo arraffa arraffa sinceramente mi da ai nervi perché ho visto player che fino al basso medioevo che avevo come vicini con 60.000 / 75.000 punti nel giro di 4 giorni sono arrivati ad oltre 200.000 punti senza praticamente fare niente grazie a questo meccanismo. Io non facendo le GvG nn ne approfitto e anche se le facessi nn lo farei perché è contro i valori di calcolo e strategia che impiego per andare avanti.

Ricordo a tutti quanti che quando un gioco si chiama FREE TO PLAY ci sono i 2 sottotitoli quali PAY TO WIN e GLITCH TO STOLEN. E con questo ho detto tutto. Scusate lo sfogo, ma è evidente che di questo passo FoE diventerà un gioco di briscola e tresette per pochi, ovvero quelli che spendono e quelli che rubano... quando invece lo spirito dovrebbe essere quello di DARE A TUTTI le stesse opportunità anche senza aver speso dindi o rubando, e questo purtroppo qui nn succede...
 

DeletedUser18342

Guest
io ho letto un pò di varie scuole di pensieri e posso essere d'accordo come no su alcune ma voglio esprimere la mia sugli attacchi multipli.Io all'inizio non li usavo infatti stavo avanzando nella mappa tranquillamente quando poi un mio vicino usando questi attacchi mi ha superato vincendo il torneo mi son chiesto come fa?poi ho scoperto gli attacchi multipli e li ho sfruttati pure io non per una questione di punti (che sinceramente poco me ne frega avendo lasciato il gioco per quasi 1 anno) ma per non perdere ulteriori medaglie che per me erano imporanti..Secondo me chiamarlo bug non è del tutto giusto in quanto uno può decidere se utilizzarlo o meno.Quelli che dovrebbero realmente lamentarsi sono i piccoli player che non possono accedervi in quanto è solo nell'era postmoderna ma non i top player..perchè tutti loro possono accedervi ed è a discrezione del player se utilizzarla o meno. C'E anche da dire che c'e chi fa punti utilizzando le gvg e anche questo è un altro capitolo secondo me sbagliato ma vabbè.
 

DeletedUser21095

Guest
Scrivo qui quello che ho scritto nell'altro topic che hanno chiuso in riguardo degli attacchi multipli:

Se come dicono voleva proprio essere una funzione del gioco l'avrebbero scritta nei vari changelog ma così non è stato, io credo che sia un bug uscito a loro insaputa di cui abbiano chiara la gravità ma non sapendo come rimediare (togliere i punti fatti solo approfittando del suddetto bug) ora vogliono semplicemente "buttarla in caciara" dicendo che era una cosa voluta. Sempre più schifato............
 

DeletedUser

Guest
per chiarezza (se si tratti o meno di un bug) questa è la risposta che, tempo fa, ho ricevuto da uno dei go di Forge:

Screenshot.jpg
 

DeletedUser18342

Guest
puniranno allora ma i mod qui dicon una cosa. altri dicono un'altra a me non cambia nulla se mi tolgon tutti i punti :)
 

Elrond27957

Bracciante
Scrivo qui quello che ho scritto nell'altro topic che hanno chiuso in riguardo degli attacchi multipli:

Se come dicono voleva proprio essere una funzione del gioco l'avrebbero scritta nei vari changelog ma così non è stato, io credo che sia un bug uscito a loro insaputa di cui abbiano chiara la gravità ma non sapendo come rimediare (togliere i punti fatti solo approfittando del suddetto bug) ora vogliono semplicemente "buttarla in caciara" dicendo che era una cosa voluta. Sempre più schifato............

Sempre peggio, ho visto player che normalmente non arrivavano a 300 battaglie a settimana, che adesso in 10 giorni sono arrivati a 1700 battaglie e oltre 40.000.000 di punti, e poi ci raccontano che è tutto giusto ed era previsto per favorire i più piccoli.
Il limite del ridicolo è già stato ampiamente superato, siamo proprio oltre
 

lele.branco

Bracciante
Adesso c'è il problema degli attacchi multipli... prima molti player entravano ed uscivano dalla gilda e ne creavano una tutta nuova per fare attacchi per conquistare i territori della GvG liberi e fare punti ..... questi sono stati puniti???? non mi sembra .... hanno solo messo il vincolo del blocco della gilda per 7 giorni....
quindi a questo punto io sto facendo punti con le battaglie multiple... certo non faccio 300 battaglie al giorno ... non ne ho tempo , ma una 40 al giorno si... devo essere punito .... non penso proprio .... come scritto anche su altri post.... al momento nel post moderno è previsto il doppio combattimento per conquistare un terriorio.... non sta scritto da nessuna parte che non posso abbandora il tentativo....
il fatto che la conquista del territorio contribuisca ai punti nei tornei delle PvP , non è una mia scelta ma della INNO... quindi....
quando la INNO accrediterà i punti della conquista dei territori solo dopo la seconda battaglia vinta... beh camberò il modo di fare punti e tornerò a far visita ai vicini...
è scorretto ???? non penso ....
è scorretto che ci siano player che hanno 100 e passa fari di guardia.... hanno scelto di comprarli con i $ , bene ognuno gioca e spende come crede ...
 

DeletedUser9170

Guest
Credo si sia RASENTATO il ridicolo di questo gioco...

la Inno fa i COMODI CHE VUOLE...come è possibile che con i vicini...se ti ritiri...devono passare 24h per poterli riattaccare...mentre per sti territori si può fare infinite volte?!?! E' questa la bestemmia...perchè se ti ritiri...STOP per 24h non lo si riattacca. E poi vediamo quanti ancora utilizzano sto trucchettino da 4 soldi....!! La verità è che in questo gioco, pochi son i giocatori che sanno davvero giocare.....e tanti i giocatori che sanno solo rubare e stare ore e ore al pc.

La verità è che una volta il torneo PvP si vinceva per 1000 pt di differenza...con lo stesso numero di battaglie...e senza bisogno di GE attacco o GE difensivi o faretti....si vinceva...con le stesse possibilità...non c'erano PRIVILEGIATI...che sfruttavano errori di programmazioni facendo 3000 battaglie, non c'erano GE ATTACCO uppati al 10 in 2mesi (grazie a trucchi meschini e non perseguibili) non c'erano giocatori che in 3 giorni FANNO LA BELLEZZA DI 38M di pt nella torre PvP post moderna..si si avete capito bene 38 MILIONI DI PT ;-)

ecco...complimenti Inno come sempre....ma ribadisco...LE NOVITA' non son ancora finite...nuove porcherie vi attendo...e presto...presto scoppierà il DILUVIO UNIVERSALE su questo gioco...quello che finalmente porterà all'abbandono di massa.

- - - Updated - - -

pienamente dalla parte di andrea , anzi colgo l'occasione per ringraziarlo per aver sacrificato la sua citta per un progetto alla quale credo li tenga in particolar modo ... GRAZIE ANDREA sei un gran uomo e ragazzo e sono fiero e contento di conoscerti grazieee :)))


ha ttti gli altri dico solo una cosa e non quelli della gilda ma a quelli di tutte le altre ... non cerca ti sconfiggerci con la carta ma affrontateci e non smettete mai di imparare NOI SIAMO GLI IMMORTALS e eravamo davati lo stesso nn abbiamo nemmeno pensato a tutti voi ma noi pensiamo solo ad arriavare piu in alto possibile come gruppo e come squadra se questi sono i risultati allora vuol dire che siamo forti nn cè da fare mi dispiace

se verranno cambiate le regole noi ci regoleremo e saremo sempre li dove ci è di diritto essere ...................


FORZA FOREVER IMMORTAL

Mi dispiace dirtelo...ma gli immortals erano la 3-4-5 gilda di tutti i mondi prima di queste Hall of Fame...e di tutte le porcherie Inno...la prima gilda erano THE GROOMERS prima gilda a raggiungere livello 18, livello 19, e livello 20, senza GE GvG (strapushati) senza Hall of Fame...
 

DeletedUser17575

Guest
cmq la inno sta rovinando sempre di piu questo gioco
(il vicinato che doveva cambiare ogni due settimane--e sempre lo stesso noiso vicinato,
i bonus g.e diminuiti troppo-i voucher che se usati ti daranno solo 1% in piu di attacco il quale e troppo poco rispetto a quello che e stato tolto..
gvg ancora nn funzionante-per trovare la soluzione di qualcosa si rovinano altre 10-la prima cosa da fare se vieni attaccato nella gvg ora nn e diffendere,ma liberare subito tutto...si poteva aumentare i costi in beni dei primi assedi-cosi una gilda entrava in una mappa perche aveva la capacita di farlo e nn a tenere un settore per coprire il sed... ad una altra gilda...
ora con le hall of fame-no comment--ma dopo il prossimo aggiornamento come si fa a confrontare realmente il potere di due gilde??-perche il prestigio a questo punto serve poco o niente,quello che conta e il potere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12026

Guest
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1at0Cr5Zft-wPbz4uckJkue8V1888Q6ufCQF6yyOBwAQ/pubhtml#
basta vedere la data prima delle hall of fame... e cmq noi abbiamo due gilde da mantenere nelle prime posizioni del server, due gilde costruite e formate da zero ... cosa non facile!
Potevamo benissimo portare tutti i più forti all' interno di una gilda e fare punti su punti ma a noi questo non interessa come non interessa aver superato i 40.000 con ste cavolo di hall of fame a noi piace combattere e lo dimostriamo con i settori presi in battaglia, c' è da dire anche che i nostri rivali non sono gildette ma gilde con gli attributi, gilde che ti attaccano di giorno di notte di sera , alle 5 di mattina.... non è una passeggiata, ho sempre controllato gli altri server e le due gilde molto forti che sempre controllavo erano gli apocalisse e gli scorpions ml basta guardare il file per vedere che eravamo le uniche 3 gilde ad aver sueperato gli 8000... e poi... non hanno detto che questo bug verrà risolto ?XD quindi....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13196

Guest
Credo si sia RASENTATO il ridicolo di questo gioco...

la Inno fa i COMODI CHE VUOLE...come è possibile che con i vicini...se ti ritiri...devono passare 24h per poterli riattaccare...mentre per sti territori si può fare infinite volte?!?! E' questa la bestemmia...perchè se ti ritiri...STOP per 24h non lo si riattacca. E poi vediamo quanti ancora utilizzano sto trucchettino da 4 soldi....!! La verità è che in questo gioco, pochi son i giocatori che sanno davvero giocare.....e tanti i giocatori che sanno solo rubare e stare ore e ore al pc.

La verità è che una volta il torneo PvP si vinceva per 1000 pt di differenza...con lo stesso numero di battaglie...e senza bisogno di GE attacco o GE difensivi o faretti....si vinceva...con le stesse possibilità...non c'erano PRIVILEGIATI...che sfruttavano errori di programmazioni facendo 3000 battaglie, non c'erano GE ATTACCO uppati al 10 in 2mesi (grazie a trucchi meschini e non perseguibili) non c'erano giocatori che in 3 giorni FANNO LA BELLEZZA DI 38M di pt nella torre PvP post moderna..si si avete capito bene 38 MILIONI DI PT ;-)

ecco...complimenti Inno come sempre....ma ribadisco...LE NOVITA' non son ancora finite...nuove porcherie vi attendo...e presto...presto scoppierà il DILUVIO UNIVERSALE su questo gioco...quello che finalmente porterà all'abbandono di massa.

- - - Updated - - -



Mi dispiace dirtelo...ma gli immortals erano la 3-4-5 gilda di tutti i mondi prima di queste Hall of Fame...e di tutte le porcherie Inno...la prima gilda erano THE GROOMERS prima gilda a raggiungere livello 18, livello 19, e livello 20, senza GE GvG (strapushati) senza Hall of Fame...

Sei poco informato sulle classifiche ... la prima gilda in tutti i mondi è sempre stata gli scorpions ... di Brisgrad ... informatevi prima di dire queste cose ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
Lele.branco.

cerchiamo di non attaccarci alla questione dell'uscita e del rientro per fare punti prima del vincolo dei 7 giorni!


Per caso con gli attacchi multipli schieri un esercito d'assedio che automaticamente perdi?!


Per caso hai bisogno di 25 beni(primo assedio/settore) per il settore?!

NO!!!

ERGO,non confondere 2 cose assolutamente diverse!

- - - Updated - - -

Io torno a ripeterlo... chi doveva fare la sua "sporca" figura l'ha fatta... e continua a farla!


Tra l'altro...
Un proverbio italiano parla chiaro

"L'occasione fa l'uomo ladro"
 

DeletedUser24516

Guest
Ti quoto lele .
Questa cosa degli attacchi è un opzione sbagliata introdotta dalla inno?..bhè direi di si. E' un bug ? Si deve punire qualcuno? Ovviamente no.
Quando verrà tolta non si fara più. punto

Chi doveva fare la figura del rosicone l'ha fatta e continua a farla :)
 

DeletedUser21782

Guest
ciao ragazzi...

vado a fare 3000 battaglie per poi prendere il secondo posto nella pvp...


vi voglio bene :thumbsup:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima