Hall of Fame e Attacchi Multipli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser27484

Guest
Scusate l'OT ma in un gioco dove a naso ormai ci sono più multiaccount che giocatori in carne e ossa parlare di correttezza nei comportamenti mi sembra un po' fuori luogo, come nella vita reale (purtroppo) ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino...

---LETTERA APERTA A TUTTI I PLAYER--- PER FAVORE QUOTATE SEMPRE COSì CHE TUTTI POSSANO LEGGERE QUESTE PAROLE

Cari compagni di game , che dire ^_^ chi mi conosce sa benissimo il mio modo di pensare e i miei continui dissensi da come gli eventi hanno cominciato a prendere una bruttissima piega dal primo UP che introdusse le GVG

ma detto ciò vorrei dire la mia--> questo BUG, perchè di buco grosso come una voragione si tratta( ignorarlo non fà cambiare idea a chi lo subisce) non è una cosa normale è grave così grave che dovrebbero rimediare con una pezza ( pach) oggi stesso, dico io per far arrivare un grande player come prova a dire certe parole vuol dire che qualcosa si sta rompendo.( se si continua così sarà un ecatombe fra brevissimo tempo di player che mollano ME COMPRESO. )

il fatto che in tanti sfruttino questo buco non significa che sia una cosa giusta,anzi tutt' altro . sta a noi player corretti cercare di rimediare.
come fare? io lo urlo a cuor legger da mesi unirci, parlare creare un gruppo che si faccia sentire e scrivere con educazione ( ma in massa) al supporto clienti.

non abbiamo altri armi, ma se ricevono 1 messaggio che parla di questi problemi( può essere ignorato)
ma se ne ricevono decine di migliaia al giorno che dite?
non sarebbe un tentativo per provare a cambiare qualcosa?
sò già in tanti di voi cosa state pensate? ma non cambierà mai nulla.. FORSE FORSE ma non lo sapremo mai, veramente, se non proviamo.^_^

scrivetei i vostri pensieri e vediamo cosa ne esce.
grazie
jehuty leader KING E QUEEN

------------considerazione aggiuntive------------ :D :D :D
che dire IDIOTA-->pensare di fare certi ragionamenti mi fà veramente rabbrividire, ma a che livello siamo arrivati...
io per canto mio ho dato fede alla mia parola, non posso più divertirmi combattendo lealmente ? perfetto ho smantellato le caserme ed ho dato fede alla mia parole, e fin quando questo scempio non si risolerà LA I N N O perderà un altro player molto attivo( e chi ne guadagna da ciò? .........)
@prova non me lo toccare non sai cosa stai dicendo, punti ne fà ma si fà anche i cosidetti, quindi ripeto non sai cosa stai digendo IDIOTA.
@big approvo ogni tua parola e grazie per il supporto tutti noi dovremmo dare prova di coerenza come meglio può, di certo non si può dare ( per buona) questo scempio e non può essere ignorato.
io continuerò a mandare i miei messaggi al supporto, non risolverò niente? FORSE ma ripeto starò bene con me stesso , e mi permetto di dire COME STO BENE OGGI^_^.

un ultima parola--> siamo persone che cercano di divertirsi al meglio in un game che purtroppo, con il passare dei mesi, ( GENNAIO) sta degenerando nell' arnarchia totale, l'anarchia non porta benefici se non il crescere costante del menefreghismo e il bene assoluto di pochi a discapito di TANTI.
signori ciò che si riflette nel game nasce dall' immagine distorta di ciò che siamo nel REAL ricordatelo.
se siamo IDIOTI non si diventa madre teresa qualunque.
chi vuol capire capisca.

CONTINUO NEL DIRE OGNUNO SI FACCIA SENTIRE COME PUò E DIMOSTRI AL SUPPORTO, A LORO STESSI, CHE NON SIAMO PECORE MA PERSONE.
grazie vostro
jehuty leader KING E QUEEN
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Io sto messaggio di certo nel mondo E non lo farò girare, anzi, nel mondo E ce le stiamo dando di santa ragione! e ci stiamo divertendo.

P.S evita di scrivere con caratteri cosi ESAGERATI, rischi di essere segnalato, e di andare off topic.
 

DeletedUser15369

Guest
Fare accordi con i vicini non lo trovo assolutamente un trucco. Poi, come detto prima, ognuno ha la sua visione. Non lo trovo un trucco perchè il concetto "vicinato" è stato creato apposta per una gestione molto aperta e dinamica. I vicini si possono abbellmotivare o si possono attaccare, già da questo si dovrebbe capire che ci si può creare un bello o cattivo rapporto. Sta ad ognuno di noi gestirlo. Questo è un gioco di ruolo, una attrattiva del game, non un trucco. Trucchi sono il pushing, approfittare di bug, approfittare di sviste come quella dell'attacco multiplo. Cosa ci gioco a fare se ci son dei malati (perchè di questo si tratta) che fanno 100milioni in una settimana? Se li pigliassero coi diamanti ok, è un gioco premium, giustissimo. Ma non con una modalità tale. Io sono un vicino di Prova11, sappi che lo difenderò a spada tratta perchè è una persona di una correttezza unica in questo game. Sul discorso liberasettoriinfinitamenteecc ha fatto un semplice esempio. Poi per quanto riguarda gilde farlocche e quant'altro, a mio parere fanno sempre parte del game. Nessun trucco (anche perchè se fanno gilde farlocche perdono tutti i privilegi delle gilde madri n.d.r.).
Vado a lavorare, non ho la possibilità di puntare ai 100milioni ahahah!!! Ciaooooo!!!
 

DeletedUser9170

Guest
E quindi le gilde farlocche? gilde farlocche come tutte quelle che si è inventato prova11 per fare pt cosa sono?!?!

No no perchè voi difendete il diavolo..!!! siamo proprio in Italia, gli innocenti (Idi0ta) vanno in galera, i criminali (prova11) non solo la fanno franca...ma son i PALADINI DELLA GIUSTIZIA....

ma fatemi il piacere...ma davvero, ma andate a fare i moralisti da altre parti, perchè state andando OFF TOPIC,anzi ora il primo che arriva a 100M di pt in una sola torre è pregato di postare un bel link screen...cosi tutti sti perbenisti paladini della giustizia rosikano ancora di +.

Io personalmente mi son rotto, di vedere persone con i pensieri cosi confusi, annebbiati.
 

DeletedUser9992

Guest
ho visto quello che avete scritto, ma sono molto confuso... (premetto io ho finito i territori non ero interessato a fare battaglie multiple)

continuate a dire che questo è un bug volete la testa di chi l'ha usato... ma i moderatori hanno chiaramente indicato che questo non è un bug quindi che senso ha?

poi se ognuno vuole proporre modifiche è libero di farlo.. a me ad esempio non piacciono i GE senza LIMITI.. preferirei che il limite fosse innalzato a 20 30 ma non INFINITO, ma di certo per questo non accuserò chi avrà i GE a livello 100.. .fatti loro.. ognuno ha il modo di giocare...

mi domando leggendo i messaggi che vengono scritti sulla "correttezza" se questi utenti non sono stati bannati per pushing e/o multiaccount le VERE piaghe di questo gioco......

e poi ragazzi è un gioco... non è la vita vera... se un altro mi supera nel punteggio, non è la fine del mondo... è e rimane un GIOCO...

quindi siate costruttivi ma evitate accuse inutili che trovano il tempo che trovano..
trovate qualcosa di migliorabile? bene siate propositivi e pensate a migliorare il gioco in se non il punteggio...
 

DeletedUser27484

Guest
@abyland indubbiamente hai ragione certo è un gioco però obbiettivamente per arrivare a livello 100 un GE cosa si dovrà fare? la riposta?...eheheh andare oltre le regole mi sembra ovvio, non puoi raggiungere il livello 100 con le tue forze è palese. ma andando oltre.

mi dispiace dissentire caro ABY ma è un BUG palese e chiaro, con tanto di ammissione del servizio di supporto, per bug si intende un difetto di programmazione che con il tempo può danneggiare il game( in questo caso) o il giocatore nell' uso regolare.
Può presentarsi come un qualcosa che limita il game o ne ostacola l'utilizzo ma sempre BUG si tratta.^_^ :)
credo che la dichiarazione sia perfetta e rientra nel nostro discorso il 99% dei player è danneggiato da ciò e perde di motivazione quindi.... il resto lo sai.

@idiota evito di riponderti, per evitare una battaglia di flame infinita.
@tricky sei sempre un grande su questo non ho dubbi^_^
@prova povero chi lo tocca.^_^
 

DeletedUser15369

Guest
Grazie Jehuty. Sai come la penso. Idi0ta... a questo punto non ti rispondo più perchè vedo che non ci siamo. Mi dispiace cmq che tu giudichi così prova, ti posso assicurare che tutto quello che hai detto non corrisponde a verità. Non riesco a capire come tu possa dire certe cose, forse per sentito dire...ma ho già detto che non interverrò più, la mia l'ho detta. Ciao a tutti.
 

DeletedUser9170

Guest
Ciao a tutti vicini di Prova11, saxofono, bigleo...eccecc....poi diteci quanti pt vi ha messo sui GE per farvi scrive in forum.

P.s poi diteci anche in quanto poco tempo porterà i GE al 100...ma nonostante tutto, rimarrà eterno secondo. Il RE dei RE è imbattibile...e a quanto pare dicono che non stia manco usando il trucchetto delle battaglie infinite.
 

DeletedUser13561

Guest
Ciao a tutti vicini di Prova11, saxofono, bigleo...eccecc....poi diteci quanti pt vi ha messo sui GE per farvi scrive in forum.

Ciao, Idi0ta, io sono un vicino di prova11, devo dirti che ho controlalto i miei GE e... che strano... non ho trovato neanche un suo pt... dev'essere un bug!
Se può interessarti, io sono sbarcato da poco nel post-moderno, ho preso solo due province e, quando ho saputo del glitch per un momento ho pensato: quasi , quasi... poi però son rinsavito e ho pensato, ma a che c...aspita mi serve? Posizioni più elevate nella Torre...? E quanto tempo devo stare sul pc per arrivarci??? Bah... lascio il divertimento a chi non ha tempo per fare altro, sia che usi diamanti che no.
Riguardo al giocare accordandosi con i vicini per fare punti, a me non sembra sia una cosa che vada conto il regolamento, sicuramente molto meno rispetto a tante altre cose che si vedono in gioco. Tanto se vuoi far punti, devi comunque attaccare, perdere truppe e sudarti ogni punto per arrampicarti sulla Torre. Se invece non ti interessa fare punti in classifica, non vedo perchè impedire di fare lo stesso agli altri giocatori. Io ho sempre 8 truppe a difesa che fan fare punti, chi vuole divertirsi può venire a farsi un giro di valzer, mai lasciato 2 lanceri.
 

DeletedUser

Guest
Se avete questioni personali da risolvere fatelo utilizzando i messaggi privati.
Torniamo in topic per cortesia.
 

DeletedUser21502

Guest
Ciao a tutti vicini di Prova11, saxofono, bigleo...eccecc....poi diteci quanti pt vi ha messo sui GE per farvi scrive in forum.

P.s poi diteci anche in quanto poco tempo porterà i GE al 100...ma nonostante tutto, rimarrà eterno secondo. Il RE dei RE è imbattibile...e a quanto pare dicono che non stia manco usando il trucchetto delle battaglie infinite.

mah.. di nuovo... nn ci siamo... è chiaro che il mio riferimento di prima non era per prova ma per qualcun'altro che sto quotando.... senza parole.
Secondo me ti accanisci verso prova perchè nn potrai mai arrivare dove sta lui, e allora cerchi di fare la caccia alle streghe.
Per quel che riguarda gli accordi di vicinato non so cosa ci vedi di male: se metto una difesa accomodante di sicuro verrò attaccato e saccheggiato dai vicini ostili quindi è solo e soltanto una scelta strategica.
Per quello che riguarda le gvg (entra e esci e gilde farlocche) era tutto ammesso ma è stato dato un freno coi nuovi aggiornamenti: lì però nn potevi fare 1 milione di battaglie a gratis!!!! Perdevi unità e spendevi tanti beni che per avere i quali bisognava sudarteli!!!! Qui si rischia di fare 1 miliardo di punti con il metodo di homer simpson (ricordate la puntata che per lavorare doveva solo premere il tasto TAB sul pc e dopo un paio di minuti essendosi stufato lo faceva premere da un picchio meccanico...ahahahahaha!!!! ) senza spese ,senza perdite,senza senso....
ma dimmi tu se ti pare una cosa normale???? Vai a farti la gilda farlocca e piazza gli assedi, vedi se ce la fai!! Secondo me no! Prova e pochi altri invece potevano, quindi la differenza sta tutta li! Ma tu come un grande rosicone vedi tutto marcio anche dove non c'è e ci godi da morire solo a vedere gli altri incazzati, perchè di tuo non riesci a combinare niente.
P.S. vai sui miei GE e scoprirai pochissimi punti da parte di prova, mentre forse io ne sto mettendo di + a lui, ma solo a scopo di guadagnare i progetti, qui mica stiamo riscuotendo il pizzo!! Non cambiare nick per favore, ti dona molto!
 

DeletedUser9170

Guest
Tornando in topic come chiede giustamente Kvothe....scusali, ma rosikano tutti. Che ci vuoi fare, non son capaci a mettere un picchio che clicca su un bottone. Mi dispiace tanto per tutti questi giocatori, leali, corretti, perfetti, perbenisti. Io li faccio eccome i pt con questo sistema, E ME NE VANTO. voi fate pure i perbenisti, facendovi i vicini, e perdendo 10-20-30 min al giorno. Io in 5 min faccio 1 Milione di pt in torre, e poi il resto del tempo lo passo qua a farmi del sano ridere. La verità è questa, io non sto rosikando, voi si e tanto, del mio nick in primis, e della furbata inno per non far spendere diamanti a uno come me.
Impossibile da prendere non c'è nessun0. perchè con lo 0 va scritto. 0 come il nulla cosmico che si sta blaterando in questa discussione ormai off topic per merito dei soliti rosikoni. Molti giocatori hanno detto cose sagge, poi arrivano i rosikoni e fanno arrabbiare l'admin del forum. Ma andate a rosikare nelle vostre chat vicinato grazie....in cui son presente e mi faccio di quei ghigni!!!
 

DeletedUser9992

Guest
quanto ci vogliamo bene noi del mondo D pero ;)
scusate OT ma questa va quotata!!!!

cmq che sia una situazione voluta o no se la inno non la cambia.. si può solo accettare...
ripeto nel corso della storia del gioco ho visto diverse cose che non mi sono piaciute.. alcune le ho segnalate.. altre no.. ma non ho mai attaccato nessuno.. non serve a nulla..

si deve sistemare il problema non la persona.. questa è una regola di buone maniere che reputo importantissima
 

DeletedUser9170

Guest
Io l'avevo detto che mi ero stancato di questi paladini delle truffe. Paladini del perbenismo....paladini power rangers!!!

Allora, il giocatore Iosonio, mi ha passato e mi ha dato il permesso di postare questi 2 link, che includono le classifiche di torre PvP post moderna...con appunto Iosonio, e il Paladino della TRUFFA, che si finge perbenista.

Primo link dimostra il perbenista prova11 che fa combattimenti GvG prendi esagono truppato con campioni e concedi libertà, facendo appunto 50k di media a combattimento

http://prntscr.com/3z6vwo

Secondo link dimostra sempre il perbenista che si fa la bellezza di 1000 e + battaglie su provincia che da mediamente 20k pt, abbassando la media a circa 27k pt a combattimento (considerando che prima ne faceva circa 50k a combattimento)

http://prntscr.com/3z6vmz

Ecco a voi i PERBENISTI DI QUESTO GIOCO...coloro che non truffano, non hanno GE pushati (ma impossibili da bannare) non fanno punti giocando illecitamente, o cmq sfruttando il regolamento ecc ecc ecc

E ora, GENTILMENTE PERBENISTI, andate da altre parti, perchè se la INNO non modifica NIENTE, è per colpa di perbenisti come voi.
Qua si parla di 2 cose, che state sfruttando e non poco, e non venitevi mai + a lamentare, perchè l'unica cosa che giocatori come voi dovrebbero fare, è evitare il forum, disilludere certi giocatori, trasformandoli in finti perbenisti, ma anche loro coinvolti in una truffa colossale.

Finitela, grazie, perchè questo topic per colpa vostra, non ha + un senso e mi auguro che qualcuno ai piani alti leggerà i vostri e i miei messaggi, e forse sarà la volta buona che prenderanno davvero provvedimenti, ma SERI, nei vostri confronti.

Saluti, Idi0ta di nome ma non di fatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9524

Guest
Io l'avevo detto che mi ero stancato di questi paladini delle truffe. Paladini del perbenismo....paladini power rangers!!!

Allora, il giocatore Iosonio, mi ha passato e mi ha dato il permesso di postare questi 2 link, che includono le classifiche di torre PvP post moderna...con appunto Iosonio, e il Paladino della TRUFFA, che si finge perbenista.

Primo link dimostra il perbenista prova11 che fa combattimenti GvG prendi esagono truppato con campioni e concedi libertà, facendo appunto 50k di media a combattimento

http://prntscr.com/3z6vwo

Secondo link dimostra sempre il perbenista che si fa la bellezza di 1000 e + battaglie su provincia che da mediamente 20k pt, abbassando la media a circa 27k pt a combattimento (considerando che prima ne faceva circa 50k a combattimento)

http://prntscr.com/3z6vmz

Ecco a voi i PERBENISTI DI QUESTO GIOCO...coloro che non truffano, non hanno GE pushati (ma impossibili da bannare) non fanno punti giocando illecitamente, o cmq sfruttando il regolamento ecc ecc ecc

E ora, GENTILMENTE PERBENISTI, andate da altre parti, perchè se la INNO non modifica NIENTE, è per colpa di perbenisti come voi.
Qua si parla di 2 cose, che state sfruttando e non poco, e non venitevi mai + a lamentare, perchè l'unica cosa che giocatori come voi dovrebbero fare, è evitare il forum, disilludere certi giocatori, trasformandoli in finti perbenisti, ma anche loro coinvolti in una truffa colossale.

Finitela, grazie, perchè questo topic per colpa vostra, non ha + un senso e mi auguro che qualcuno ai piani alti leggerà i vostri e i miei messaggi, e forse sarà la volta buona che prenderanno davvero provvedimenti, ma SERI, nei vostri confronti.

Saluti, Idi0ta di nome ma non di fatto.

caro prova11 questo mi sa tanto di EPIC FAIL!!!!!!!!
 

DeletedUser12748

Guest
Il problema è stato risolto.

Non ci saranno più punti alla fine della prima ondata. Era un PROBLEMA/BUG/GLITCH e NON una funzione del gioco.
 

DeletedUser20740

Guest
Io l'avevo detto che mi ero stancato di questi paladini delle truffe. Paladini del perbenismo....paladini power rangers!!!

Allora, il giocatore Iosonio, mi ha passato e mi ha dato il permesso di postare questi 2 link, che includono le classifiche di torre PvP post moderna...con appunto Iosonio, e il Paladino della TRUFFA, che si finge perbenista.

Primo link dimostra il perbenista prova11 che fa combattimenti GvG prendi esagono truppato con campioni e concedi libertà, facendo appunto 50k di media a combattimento

http://prntscr.com/3z6vwo

Secondo link dimostra sempre il perbenista che si fa la bellezza di 1000 e + battaglie su provincia che da mediamente 20k pt, abbassando la media a circa 27k pt a combattimento (considerando che prima ne faceva circa 50k a combattimento)

http://prntscr.com/3z6vmz

Ecco a voi i PERBENISTI DI QUESTO GIOCO...coloro che non truffano, non hanno GE pushati (ma impossibili da bannare) non fanno punti giocando illecitamente, o cmq sfruttando il regolamento ecc ecc ecc

E ora, GENTILMENTE PERBENISTI, andate da altre parti, perchè se la INNO non modifica NIENTE, è per colpa di perbenisti come voi.
Qua si parla di 2 cose, che state sfruttando e non poco, e non venitevi mai + a lamentare, perchè l'unica cosa che giocatori come voi dovrebbero fare, è evitare il forum, disilludere certi giocatori, trasformandoli in finti perbenisti, ma anche loro coinvolti in una truffa colossale.

Finitela, grazie, perchè questo topic per colpa vostra, non ha + un senso e mi auguro che qualcuno ai piani alti leggerà i vostri e i miei messaggi, e forse sarà la volta buona che prenderanno davvero provvedimenti, ma SERI, nei vostri confronti.

Saluti, Idi0ta di nome ma non di fatto.

Questi screens dimostrano che il 90% di quelli che si lamentano di questo bug o presunto tale lo fanno o perchè hanno completato i territori prima di sapere come funzionasse o che hanno trovato chi ci sta più tempo di loro non permettendogli di fare ciò che erano abituati a fare con altri metodi "alternativi". Lascio un 10% di players genuinamente disinteressati a questa vicenda giusto per una questione di statistica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima