Hall of Fame e Attacchi Multipli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser27484

Guest
Giorno di battaglia numero 4.

I miei vicini continuano a fare le ore piccole.. o grosse.

Ovviamente qualcuno tenta di seguire la "sfida" lanciata dal player pioniere la settimana scorsa con gli attacchi multipli.

primo in classifica:
43 milioni di punti 1900 battaglie

aggiornato alle 5 del mattino.


Il mio dissenso la inno se lo becca ogni giorno con un ticket.

E continuero.

questo dobbiamo fare.. uno per uno continuamente...
bravo nirvana^_^
 

DeletedUser9026

Guest
Giorno di battaglia numero 4.

I miei vicini continuano a fare le ore piccole.. o grosse.

Ovviamente qualcuno tenta di seguire la "sfida" lanciata dal player pioniere la settimana scorsa con gli attacchi multipli.

primo in classifica:
43 milioni di punti 1900 battaglie

aggiornato alle 5 del mattino.


Il mio dissenso la inno se lo becca ogni giorno con un ticket.

E continuero.

Così credo che facciano solo il loro danno, i giocatori che fanno 1000 battaglie in un paio d'ore non perdono truppe, non devono recuperare soldati deceduti, per cui credo sia un danno enorme per l'azienda.
Inoltre se le battaglie ripetitive sono libere perchè allora non tolgono il limite dei 4 settori max liberabili nelle GVG?
Evidentemente c'è qlcs che non funziona.........
Concordo ovviamente con Jehuty e Saxofono che hanno scritto appena sopra nonchè con gli altri amici di questa discussione.
Qui il vero problema è capire le intenzioni dei programmatori, se non vogliono cambiare che lo dicano subito ed uno fa altro.......se vogliono cambiare...che stanno aspettando?
Grazie
 

DeletedUser27484

Guest
---LETTERA APERTA A TUTTI I PLAYER--- PER FAVORE QUOTATE SEMPRE COSì CHE TUTTI POSSANO LEGGERE QUESTE PAROLE

Cari compagni di game , che dire ^_^ chi mi conosce sa benissimo il mio modo di pensare e i miei continui dissensi da come gli eventi hanno cominciato a prendere una bruttissima piega dal primo UP che introdusse le GVG

ma detto ciò vorrei dire la mia--> questo BUG, perchè di buco grosso come una voragione si tratta( ignorarlo non fà cambiare idea a chi lo subisce) non è una cosa normale è grave così grave che dovrebbero rimediare con una pezza ( pach) oggi stesso, dico io per far arrivare un grande player come prova a dire certe parole vuol dire che qualcosa si sta rompendo.( se si continua così sarà un ecatombe fra brevissimo tempo di player che mollano ME COMPRESO. )

il fatto che in tanti sfruttino questo buco non significa che sia una cosa giusta,anzi tutt' altro . sta a noi player corretti cercare di rimediare.
come fare? io lo urlo a cuor legger da mesi unirci, parlare creare un gruppo che si faccia sentire e scrivere con educazione ( ma in massa) al supporto clienti.

non abbiamo altri armi, ma se ricevono 1 messaggio che parla di questi problemi( può essere ignorato)
ma se ne ricevono decine di migliaia al giorno che dite?
non sarebbe un tentativo per provare a cambiare qualcosa?
sò già in tanti di voi cosa state pensate? ma non cambierà mai nulla.. FORSE FORSE ma non lo sapremo mai, veramente, se non proviamo.^_^

scrivetei i vostri pensieri e vediamo cosa ne esce.
grazie
jehuty leader KING E QUEEN
 

DeletedUser12748

Guest
Questa è la cosa più grave che sia mai successa in questo gioco. I glitch portano alla fine dei giochi. Se non risolvono presto non avrà nessun senso combattere e giocare.

Con l'up illimitato vedremo quello che abbiamo già visto quando inventarono i GE.
 

survivor82

Bracciante
io ho la vaga impressione che da buoni cittadini della ns repubblica, siamo a lamentarci di qualcosa che gli altri astutamente hanno saputo sfruttare mentre a noi l'occasione magari e' sfuggita. altrimenti chissa'..
ci son sempre state 1 sacco di cose nelle battaglie sia in pvp che in gvg che non quadrano,,
vogliam parlare della compravendita delle difese?
dell'uscir di gilda ( quando si poteva) x attaccar i propri gildiani?
e poi tante cose che eticamente non e' che siao il massimo, a cui si potrebbe por rimedio abbastanza facilmente , ma a cui ci siam tutti adeguati x trarne 1 vantaggio personale,,,
andar a dare dei truffatori o scorretti a giocatori che comunque si sparano 2000 battaglie al giorno e utilizzano qualcosa che la ditta produttrice ha implementato semplicemente non valutando certi effetti ( ma ne siamo poi cosi sicuri?? ) , francamente mi pare fuori luogo,
poi ognuno e' libero di pensare cio' che crede, ma....
quanti di quelli che si lamentano non hanno finite le conquiste nei territori?
ben ha detto idiota..
il bello, ragazzi , deve ancora venire...
 

DeletedUser9524

Guest
quanti moralisti in questa discussione....

la classifica player è solo una cosa inutile...e non è inutile SOLO per gli attacchi multipli...è inutile per tanti aspetti...

1 difese concordate nel vicinato...ne vogliamo parlare?
2 avere o non avere vicini con difese alte o che mettono 2 lancieri....ne vogliamo parlare?
3 l'usanza di creare gilde fantoccio con il solo scopo di far punti...ne vogliamo parlare?
4 essere o non essere in una gilda battagliera fa la differenza? ne vogliamo parlare?
5 il giochetto nelle gvg che permette di ritrovarsi in difesa i campioni...ne vogliamo parlare???

e questi sono solo alcuni degli aspetti che mi portano a dire che la classifica player è solo una BUFFONATA!!!


ps: me lo spiegate il senso di scrivere al supporto???credete davvero che risolvete qualcosa???credete davvero che possano fare qualcosa oltre a segnalare il bug (nb: non è un bug, non è un errore di programmazione...è solo un idea stupida)?

ah dimenticavo il problema è stato già segnalato nel beta (e quindi prima dell'uscita sui server ufficiali) ma i programmatori han bisogno del tempo materiale per sistemare la cosa...programmare in flash non è fare 2+2 ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12748

Guest
Ciao Survi, il problema è che questi attacchi multipli non erano previsti. E' un glitch, per usare un termine corretto come ha detto un altro utente del forum (vedi l'altra discussione chiusa). Da quando hanno attivato anche la versione per i tablet Apple sono peggiorate le cose. Infatti lo stop dell'aggiornamento che riguarda i livelli illimitati non è dovuta solo ai tempi lunghi di approvazione delle Apple. Se non ricordo male avevano trovato qualcosa che non andava nell'uppaggio illimitato fatto da tablet.

Per le altre cose ti do ragione, ogni riferimento a persone presenti in questa discussione è del tutto voluto ;)


- Compravendita difese
- Mesi di attacchi da gilde fantasma per fare punti personali
- Abuso dell'utilizzo di assedi senza costo in truppe
- Attacchi multipli senza subire perdite........con l'utilizzo di diamanti per curare non c'è limite al punteggio nella torre
- Classifiche giocatori + classifiche medaglie senza senso
- Espansioni sbloccate con medaglie vinte grazie allo sfruttamento di un problema del gioco
- La vergognosa gestione del caso Hall of Fame
- Livelli illimitati che porteranno al proliferare incontrastato del pushing
 

DeletedUser9170

Guest
Sbaglio o il signor Prova11 aveva detto che avrebbe smesso di giocare. Detto fatto, ha fatto 30k pt in meno di 30 minuti. Vogliamo parlare del giochetto che fanno nelle GvG.
Ecco..bello lamentarsi del fatto che c'è uno stratagemma X, quando in realtà di stratagemmi X ce ne son infiniti per fare pt.

Meglio se l'ipocrisia in forum non la portate GRAZIE.

Aggiungo...il bello deve ancora venire. Mollate...perchè le classifiche verranno ancora stravolte. E come dice l'utente Klemens, le classifiche a cui voi tenete tanto, son una BUFFONATA pazzesca....e per la legge X, se le classifiche son una BUFFONATA..chi si attacca a queste classifiche, piangendo miseria è un........completa la parola. Segnalatemi pure....la verità fa male lo so!!! cit Gianni Morandi.

- - - Updated - - -

Aggiungo....secondo me sta settimana qualche giocatore...e forse + di uno arriverà a fare 100M di in torre.

Stimo troppo questi giocatori. Siete dei grandi e fate bene a sfruttare questi errori di programmazione.

Ricordo a tutti che la strategia Inno è presto che fatta. Utenti paganti...finiscono ricerche subito, usando diamanti per esplorare province, e comprando (in molti anche i beni). Utenti non paganti, le ricerche e le province se le fanno con calma. Conseguenza di tutto questo --> Utenti non paganti...hanno province, attacchi e quindi pt facili infiniti. Utenti paganti...dovete pagare per tenere il ritmo. Utente prova11, vuoi rimanere in alto in classifica...sdiamanta.....se non sdiamanti...scendi di posizione....POLITICA INNO...THE BEST...io lovvo la inno....perchè voi non leggete quello che un Idi0ta scrive.
 

DeletedUser27484

Guest
SURVI, klemens e vak che posso dire avere la possibilità di sfruttare qualcosa per propio tornaconto e non sfrutturarlo nonostante si possa li si vede se un player( una persona) sia fondamentalmente onesta o NO.
parlo di me ho tutti i settori ancora da prendere nel post ma non mi sogno neanche di fare sto giochetto, magari non sono furbo o sono semplicemente uno sciocco.
ma nulla vieta che OBBIETTIVAMENTE permettere ciò è una carognata e un calcio nel sedere a player che si sono fatti a colpi di strategia battaglie e rispetto.
io la vedo così e, per carità, oguno può vederla come vuole.

mi si spiega se è lecito che un player x la settimana scorsa aveva 900.000 punti in post-moderna ed oggi ne ha 5.000.000 ??? obbiettivamente è normale?^_^ ai posteri la sentenza.


per tutti gli altri bug/glich o altgre nefandezze oramai li sono senza parole.

up dell' ultimo secondo--> ho avuto una piacevole conversazione con il supporto e devo dire che la situazione è grave di certo, ci sarà ovviamente una toppa ( a breve) ma non verranno presi provvedimenti per chi sfrutta questo escamotage.
come giustamente qualcuno ha fatto notare
siamo in italia il paese dei furbi che fanno furbate sotto la luce del sole e tutti rimangono scioccati da ciò, che paese de pazz^_^( anche in game)
 

DeletedUser9170

Guest
SURVI, klemens e vak che posso dire avere la possibilità di sfruttare qualcosa per propio tornaconto e non sfrutturarlo nonostante si possa li si vede se un player( una persona) sia fondamentalmente onesta o NO.
parlo di me ho tutti i settori ancora da prendere nel post ma non mi sogno neanche di fare sto giochetto, magari non sono furbo o sono semplicemente uno sciocco.
ma nulla vieta che OBBIETTIVAMENTE permettere ciò è una carognata e un calcio nel sedere a player che si sono fatti a colpi di strategia battaglie e rispetto.
io la vedo così e, per carità, oguno può vederla come vuole.

mi si spiega se è lecito che un player x la settimana scorsa aveva 900.000 punti in post-moderna ed oggi ne ha 5.000.000 ??? obbiettivamente è normale?^_^ ai posteri la sentenza.


per tutti gli altri bug/glich o altgre nefandezze oramai li sono senza parole.

up dell' ultimo secondo--> ho avuto una piacevole conversazione con il supporto e devo dire che la situazione è grave di certo, ci sarà ovviamente una toppa ( a breve) ma non verranno presi provvedimenti per chi sfrutta questo escamotage.
come giustamente qualcuno ha fatto notare
siamo in italia il paese dei furbi che fanno furbate sotto la luce del sole e tutti rimangono scioccati da ciò, che paese de pazz^_^( anche in game)

Per presto intendi quanto....minimo 1 aggiornamento...forse 2 aggiornamenti, forse 3...ma tra 3 aggiornamenti avverrà l'irreparabile..secondo fonti di altri .com ahahahah....!!

e poi parliamone...non quoto cosa ha scritto prova11....ma l'ho riscrivo io, allora levate il blocco a 4 concedi libertà al giorno. E già si capisce a cosa pensa quel giocatore, se non solo al proprio tornaconto....se quell'utente non avesse finito le province, sarebbe stato il primo a fare il giochetto...visto che in precedenza si è fatto il giochetto delle gilde farlocche, si è fatto il giochetto e continua a farsi il giochetto dell'accorda difese con i vicini, e si fa il giochetto dei 4 liberi al giorno in mappa GvG con difese che permettono di fare tanti pt. Ergo...in Italia come in FOE...c'è solo falsità e menzogna.

anzi no...meglio se lo quoto...che poi sembrano parole mie!!

Inoltre se le battaglie ripetitive sono libere perchè allora non tolgono il limite dei 4 settori max liberabili nelle GVG?
Evidentemente c'è qlcs che non funziona.........

Si si..qualcosa non funziona...:
1)non ti bastano + i vicini che ti mettono difese concordate (8 parà 8 campioni..ecc ecc),
2) le GvG truccate con i 4 concedi libertà e difese mirate a far pt, non ti bastano
3) ti hanno tolto le gilde farlocche o meglio le gilde farlocche ora come ora, non le vuoi + sfruttare perchè preferisci prenderti 2pt dal municipio, visto il futuro aggiornamento sblocco GE

....pt forge che non hai minimamente meritato, ma gilde che guardano solo il punteggio del giocatore ti permettono di far avere nel tuo municipio. :thumbsup:

come fai ad avere ancora il coraggio di lamentarti?!?!:razz:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
A me vien da ridere. Continuate ad attaccarvi a chi prima faceva punti con gilde farlocche.
assediare costava beni e unita (alzheimer vi colpisce presto eh?)

Oltre i 3 assedi al giorno non facevi, se ti andava bene riuscivi a prendere un settore e fare 80 battaglie, altrimenti... dopo poche battaglie assedio tolto e stop.

sdiamantavi?!
BENE!

Questione territori con 8 campioni?

Idem con patate e rosmarino.


Pagavi per fare punti, la differenza era giustificata a fine pvp.

Ora c'è altro.

numero ristretto di player pronti a sfruttare una genialata della inno.

player coinvolti?

Player letti e riletti

pronti a dirti in passato
"Ma a me della classifica non interessa nulla,gioco poco"

player con 8500 battaglie in un anno e... 3000-3500 in 10 giorni!

NE VOGLIAMO PARLARE?!

Non mi quadra questo,player anonimi e incoerenti.


Giustificabile sarebbe colui che ha sempre mirato al primo posto in classifica.
 

DeletedUser9170

Guest
A me vien da ridere. Continuate ad attaccarvi a chi prima faceva punti con gilde farlocche.
assediare costava beni e unita (alzheimer vi colpisce presto eh?)

Oltre i 3 assedi al giorno non facevi, se ti andava bene riuscivi a prendere un settore e fare 80 battaglie, altrimenti... dopo poche battaglie assedio tolto e stop.

sdiamantavi?!
BENE!

Questione territori con 8 campioni?

Idem con patate e rosmarino.


Pagavi per fare punti, la differenza era giustificata a fine pvp.

Ora c'è altro.

numero ristretto di player pronti a sfruttare una genialata della inno.

player coinvolti?

Player letti e riletti

pronti a dirti in passato
"Ma a me della classifica non interessa nulla,gioco poco"

player con 8500 battaglie in un anno e... 3000-3500 in 10 giorni!

NE VOGLIAMO PARLARE?!

Non mi quadra questo,player anonimi e incoerenti.


Giustificabile sarebbe colui che ha sempre mirato al primo posto in classifica.

STRAQUOTO...grandissimo...c'è un'incoerenza assoluta in sto forum!!
 

DeletedUser21502

Guest
---LETTERA APERTA A TUTTI I PLAYER--- PER FAVORE QUOTATE SEMPRE COSì CHE TUTTI POSSANO LEGGERE QUESTE PAROLE

Cari compagni di game , che dire ^_^ chi mi conosce sa benissimo il mio modo di pensare e i miei continui dissensi da come gli eventi hanno cominciato a prendere una bruttissima piega dal primo UP che introdusse le GVG

ma detto ciò vorrei dire la mia--> questo BUG, perchè di buco grosso come una voragione si tratta( ignorarlo non fà cambiare idea a chi lo subisce) non è una cosa normale è grave così grave che dovrebbero rimediare con una pezza ( pach) oggi stesso, dico io per far arrivare un grande player come prova a dire certe parole vuol dire che qualcosa si sta rompendo.( se si continua così sarà un ecatombe fra brevissimo tempo di player che mollano ME COMPRESO. )

il fatto che in tanti sfruttino questo buco non significa che sia una cosa giusta,anzi tutt' altro . sta a noi player corretti cercare di rimediare.
come fare? io lo urlo a cuor legger da mesi unirci, parlare creare un gruppo che si faccia sentire e scrivere con educazione ( ma in massa) al supporto clienti.

non abbiamo altri armi, ma se ricevono 1 messaggio che parla di questi problemi( può essere ignorato)
ma se ne ricevono decine di migliaia al giorno che dite?
non sarebbe un tentativo per provare a cambiare qualcosa?
sò già in tanti di voi cosa state pensate? ma non cambierà mai nulla.. FORSE FORSE ma non lo sapremo mai, veramente, se non proviamo.^_^

scrivetei i vostri pensieri e vediamo cosa ne esce.
grazie
jehuty leader KING E QUEEN

Mah... che dire... oltre al non comprendere bene tutto quello che si scrive e di tutto quello che si parla ci sono dei players che si commentano da soli coi loro nickname.... (OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E PURAMENTE VOLUTO!)
Ma d'altronde di che cosa ci stupiamo..siamo in Italia e da bravi italiani tifiamo per chi si guadagna il proprio posto grazie a trucchetti e errori di programmazione, che va avanti grazie alle disgrazie degli altri e via dicendo, mica facciamo il tifo per chi si impegna e cerca di emergere dal baratro con le proprie forze... (Sto parlando del gioco,ma tutto ciò è drasticamente molto vicino alla realtà!). immaggino migliaia di players felici come una pasqua a sapere che milioni di italiani giornalmente evadono il fisco grazie a quale escamotage strategico e se la stragodono mentre chi ha una piccola busta paga come me versa fino all'ultimo centesimo che deve senza aver via di scampo...) Che tristezza leggere queste parole... oltretutto parecchi giocatori che usano il trucchetto fanno parte di una gilda nella quale c'è un Game Operator.... quindi forse non infrangeranno nessuna regola scritta, ma almeno i GO dovrebbero farsi un pò di scrupoli a trafficare con certi players.... Finchè non mi scoccio del tutto e mi diverto continuerò a giocare nonostante il primo posto della torre lo vincerà uno che con 800 battaglie in mezz'ora avrà perso 5/6 truppe... e che sia chiaro per tutti: Mi manca il 50/60% del territorio da scoprire, quindi volendo potrei fare lo stesso!!!!!

Grandissimi giocatori : Prova11, Saxofono e Jehuty in questa mini battaglia potete contare sul mio appoggio!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Mah... che dire... oltre al non comprendere bene tutto quello che si scrive e di tutto quello che si parla ci sono dei players che si commentano da soli coi loro nickname.... (OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E PURAMENTE VOLUTO!)

E come non biasimarti...uno che si chiama prova11 chissà quante prove ha fatto prima di riuscire a trovare gli escamotage giusti per arrivare dove sta...e per una volta che non l'ha trovato si lamenta. Ti quoto in pieno per l'appoggio e il sostegno morale che stai dando a questi giocatori che non si son resi conto dell'errore di programmazione e ora possono fare i pt con altri 4 sistemi su 5. Mi dispiace anche me....capisco la loro disperazione....UN LUTTO DIREI :(

Chiedo se fosse possibile per questi giocatori resettare la mappa province, in modo tale che possano fare pt pure loro, prima che abbandonino il gioco o tentino il suicidio. :thumbsup:
 

DeletedUser9170

Guest
Adesso capisco il perchè del tuo nick.....è azzeccato

Chiederò di cambiare il mio nick di forum in 1nt3ll1g3nt3, il problema è che bisogna usare il nick di game.

Solo una cosa, saxofono, ma prova11 dove è sparito? mi dicono che sta facendo pt, ma non aveva minacciato di smettere, anzi aveva asserito che smetteva...bah....la coerenza dove è finita!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15369

Guest
Idi0ta, io sinceramente quello che ha scritto bigleo lo condivido pienamente. E' dall'inizio del gioco che vedo trucchetti di ogni tipo. Tutti infrangono il regolamento. Il supporto non fa niente.
QUESTO NON VA ASSOLUTAMENTE BENE. Ovviamente ognuno ha il diritto di dire la sua, non siamo in corea del nord, ma un minimo di obiettività non guasterebbe.
Quoto anche jehuty, sax ed altri che hanno detto la loro.

Ciao a tutti.
Un giocatore corretto.
 

DeletedUser9170

Guest
Idi0ta, io sinceramente quello che ha scritto bigleo lo condivido pienamente. E' dall'inizio del gioco che vedo trucchetti di ogni tipo. Tutti infrangono il regolamento. Il supporto non fa niente.
QUESTO NON VA ASSOLUTAMENTE BENE. Ovviamente ognuno ha il diritto di dire la sua, non siamo in corea del nord, ma un minimo di obiettività non guasterebbe.
Quoto anche jehuty, sax ed altri che hanno detto la loro.

Ciao a tutti.
Un giocatore corretto.

Anche io son per il gioco corretto, non per gli ipocriti. Che è ben diverso. Queste persone vengono qua a lamentarsi di cosa?!?! come detto da + utenti facevano i pt sfruttando altri "illeciti" come dici tu trucchetti di ogni tipo

1) accordo vicinato per difese
2) gilde farlocche
3) entra esci dalla gilda per attaccare gildani
4) libera esagoni attacca esagoni GvG

gli manca giusto il 5) ossia battaglie infinite province....e quando vedo queste persone che vengono qui a lamentare di sto fatto, mi fa solo imbestialire, e voi che non leggiate, quello che io e altri utenti dicono, o cmq voi fate finta di nulla mi manda ancora + in bestia, perchè queste persone rasentano il punto + basso si potesse raggiungere...e lo affermano con le loro frasi. Frasi quotate dal sottoscritto volutamente per mettere in evidenza cosa hanno il coraggio di chiedere.

Prova11 chiede il concedi libertà ILLIMITATO...questa è follia.

Non devo dire altro, anche perchè si andrebbe off-topic, dai GE uppati ai pt fatti, a tutto il resto....sempre ILLECITAMENTE.

Gentilmente, se la Inno fa questo, è perchè voi non riuscite a distinguere, CHI SI LAMENTA, per il gioco, DA CHI SI LAMENTA per il proprio tornaconto. Aprite gli occhi!!! ma davvero
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27484

Guest
---LETTERA APERTA A TUTTI I PLAYER--- PER FAVORE QUOTATE SEMPRE COSì CHE TUTTI POSSANO LEGGERE QUESTE PAROLE

Cari compagni di game , che dire ^_^ chi mi conosce sa benissimo il mio modo di pensare e i miei continui dissensi da come gli eventi hanno cominciato a prendere una bruttissima piega dal primo UP che introdusse le GVG

ma detto ciò vorrei dire la mia--> questo BUG, perchè di buco grosso come una voragione si tratta( ignorarlo non fà cambiare idea a chi lo subisce) non è una cosa normale è grave così grave che dovrebbero rimediare con una pezza ( pach) oggi stesso, dico io per far arrivare un grande player come prova a dire certe parole vuol dire che qualcosa si sta rompendo.( se si continua così sarà un ecatombe fra brevissimo tempo di player che mollano ME COMPRESO. )

il fatto che in tanti sfruttino questo buco non significa che sia una cosa giusta,anzi tutt' altro . sta a noi player corretti cercare di rimediare.
come fare? io lo urlo a cuor legger da mesi unirci, parlare creare un gruppo che si faccia sentire e scrivere con educazione ( ma in massa) al supporto clienti.

non abbiamo altri armi, ma se ricevono 1 messaggio che parla di questi problemi( può essere ignorato)
ma se ne ricevono decine di migliaia al giorno che dite?
non sarebbe un tentativo per provare a cambiare qualcosa?
sò già in tanti di voi cosa state pensate? ma non cambierà mai nulla.. FORSE FORSE ma non lo sapremo mai, veramente, se non proviamo.^_^

scrivetei i vostri pensieri e vediamo cosa ne esce.
grazie
jehuty leader KING E QUEEN

------------
che dire IDIOTA-->pensare di fare certi ragionamenti mi fà veramente rabbrividire, ma a che livello siamo arrivati...
io per canto mio ho dato fede alla mia parola, non posso più divertirmi combattendo lealmente ? perfetto ho smantellato le caserme ed ho dato fede alla mia parole, e fin quando questo scempio non si risolerà LA I N N O perderà un altro player molto attivo( e chi ne guadagna da ciò? .........)
@prova non me lo toccare non sai cosa stai dicendo, punti ne fà ma si fà anche i cosidetti, quindi ripeto non sai cosa stai digendo IDIOTA.
@big approvo ogni tua parola e grazie per il supporto tutti noi dovremmo dare prova di coerenza come meglio può, di certo non si può dare ( per buona) questo scempio e non può essere ignorato.
io continuerò a mandare i miei messaggi al supporto, non risolverò niente? FORSE ma ripeto starò bene con me stesso , e mi permetto di dire COME STO BENE OGGI^_^.

un ultima parola--> siamo persone che cercano di divertirsi al meglio in un game che purtroppo, con il passare dei mesi, ( GENNAIO) sta degenerando nell' arnarchia totale, l'anarchia non porta benefici se non il crescere costante del menefreghismo e il bene assoluto di pochi a discapito di TANTI.
signori ciò che si riflette nel game nasce dall' immagine distorta di ciò che siamo nel REAL ricordatelo.
se siamo IDIOTI non si diventa madre teresa qualunque.
chi vuol capire capisca.

CONTINUO NEL DIRE OGNUNO SI FACCIA SENTIRE COME PUò E DIMOSTRI AL SUPPORTO, A LORO STESSI, CHE NON SIAMO PECORE MA PERSONE.
grazie vostro
jehuty leader KING E QUEEN
 

Aluccio76

Bracciante
Scusate l'OT ma in un gioco dove a naso ormai ci sono più multiaccount che giocatori in carne e ossa parlare di correttezza nei comportamenti mi sembra un po' fuori luogo, come nella vita reale (purtroppo) ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino...
 

DeletedUser9170

Guest
Scusate l'OT ma in un gioco dove a naso ormai ci sono più multiaccount che giocatori in carne e ossa parlare di correttezza nei comportamenti mi sembra un po' fuori luogo, come nella vita reale (purtroppo) ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino...

si si signor Aluccio, e aspetti che implentino l'up GE oltre al 10, poi vedrà giocatori che vengono qui a fare i perbenisti come i GE dal 10 li portano al 100 in pochi mesi. Ma qua son tutti perbenisti...ahahahaha. Per me lei non è OT...purtroppo in questo forum gli OT hanno le fette di prosciutto sugli occhi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima