La STARK fa nuove assunzioni

DeletedUser

Guest
sono nuovo ma sto crescendo abbastanza in fretta sono thesorrow666
 

DeletedUser17648

Guest
Ciao, gioco da un paio di giorni e sono parecchio attiva, mi piacerebbe far parte della gilda :) In game sono Shasha89
 

DeletedUser17572

Guest
Salve Gaburaf, io gioco da poco più di una settimana, ho 1113 punti e lo so, son veramente pochi rispetto alla vostra gilda. Mi chiedevo però se potrei entrare a far parte degli Stark dato che sono molto attivo (soprattutto il pomeriggio e la sera, la mattina vado a scuola) e magari potrei contribuire in modo positivo alla gilda. Sono Darrell95 e gioco su Brisgard. Attendo sue notizie, cordiali saluti.
 

DeletedUser

Guest
Quante nuove reclute ^^

Bene spero possiate crescere ancora più in fretta tra le notre fila!

Ci vediamo in game!
 

DeletedUser

Guest
Ciao sono calimerina66, gioco da un paio di settimane, posso entrare nella vostra gilda? Mi farebbe piacere. Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti! vorrei entrare nella vostra gilda se vi va bene mi chiamo micdoric.grazie! :)
 

DeletedUser

Guest
Assunti: calimerina66 e Lorekille :D


p.s. micdoric non riesco a trovarti tra i player, prova a contattarmi in game.
 

DeletedUser

Guest
Ciao volevo sapere se posso entrare nella vostra gilda. Grazie!
 

DeletedUser18110

Guest
ciao a tutti, sono un giocatore attivo e dopo un paio di esperienze fallimentari con altre gilde vorrei unirmi a voi, il mio nome nel gioco è Viking82, spero di essere presto uno dei vostri :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao anche io vorrei tanto farr parte della tua gilda .. nel gioco mi chiamo vampetta e ho circa 3000 punti
 

DeletedUser

Guest
Gli STARK vi danno il benvenuto tra le loro fila :D vampetta e Viking82
 

DeletedUser

Guest
Vorrei far parte della vostra gilda se possibile. il mio nome in gioco è Re Riccardo VIII
 

DeletedUser

Guest
Salute Re Riccardo VIII, ben venuto nella famiglia STARK!

:)
 

DeletedUser

Guest
anche un mio vicino vuole trovare una buona gilda e ha circa 1300 punti ma ha iniziato da poco ! inoltre io personalmente vorrei sapere se funziona il mercato interno?! mandatemi un mex : oo6266
 

DeletedUser

Guest
Salve, sono un player della gilda STARK del server Brisgard.
Voglio riportare la mia esperienza che ha solo 2 mesi di vita in questa fantastica gilda.
Sono entrato con un punteggio medio, grazie ai consigli dei più esperti che mi hanno guidato con mano fino all'età attuale (pieno medioevo, quasi basso) ho vinto un paio di volte la torre del PvP del pieno medioevo, sviluppato al meglio la città senza perdere spazi inutili per orpelli e decine di decorazioni che prima abitavano interi QUARTIERI della mia città :p
Grazie alle dritte dei gildani veterani ho cominciato a costruire anche Grandi Edifici, da poco ho eretto il mio primo GE: il Faro di Alessandria. Quello che ho da dirvi circa la generosità dei gildani, il folto numero di players attivi e le potenzialità di un mercato interno fenomenale si poggia proprio sulla mia esperienza col Faro. Ho concluso il progetto delle 9 tessere mercoledì mattina ma, ahimè, non avevo neanche un bene necessario (dell'età del ferro) per dare inizio ai lavori, giusto qualche unità rastrellata durante i saccheggi ai vicini. Mi do da fare col mercato ma in quel momento non c'erano molte offerte... ebbene, sono bastati un paio di appelli in gilda, alle 9 e alle 12:30 che nel pomeriggio avevo già tutto il necessario. Un player mi ha girato 100 gioielli tramite scambi ad hoc (ne servivano 80 ma ok...), così ho cominciato a costruire il faro il giorno stesso in cui ho trovato l'ultima tessera.
In gilda ci sono molti players che hanno GE e infatti ora ne sto già seguendo un altro paio e sicuramente in tempi brevi riuscirò a finirli. Inoltre, dato non da poco, abbiamo un gemellaggio con l'Impero di Winterfell, gilda alleata con ottimi players con cui scambiamo collaborazione, punti ricerche per i GE e se necessario possiamo anche cambiare rapidamente gilda per chiudere un affare coi rispettivi mercati interni. Siamo 26° e 25° in classifica gilda, abbiamo una comune visione del gioco e soprattutto siamo tutti o quasi fan della serie Game of Thrones che suggerisce i nomi di entrambe le gilde infatti.

Se stai cercando una gilda attiva, coinvolgente, collaborativa che non ignora i players con punteggi bassi (basta che si colleghino un po' di tempo e non una volta a settimana...) STARK fa per te. Io stesso oggi faccio parte del Consiglio dei Capi e sto seguendo personalmente due players con punteggio basso per aiutarli a migliorarsi.

STARK: la mia gilda è differente! :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
!! Nuova campagna di reclutamento !!

La più grande famiglia dei sette regni vi aspetta per combattere insieme mille battaglie e conquistare la vetta!
Unitevi a noi vi aspettiamo...

:diabolical:
 

DeletedUser19393

Guest
Ciao,
Sono Blackrainbow e gioco a FoE da qualche giorno ma sono abbastanza attivo e mi piacerebbe far parte della vostra gilda. Anche nel gioco mi chiamo Blackrainbow e sono su Brisgard. Aspetto risposte, Saluti!
 
In cima