La STARK fa nuove assunzioni

DeletedUser

Guest
@danielec1968 non riesco a trovarti in game, qual'è il tuo nick a Brisgard?
 

DeletedUser

Guest
Ciao. Onore a Grande Inverno! :D

Sono SteveMacQueen. Se mi invitate sarò onorato di sostenere il nome della famiglia Stark
 

DeletedUser

Guest
Scusate è doveroso specificare che non ci interessano doppi account.
Gente che gioca su altri server considerati (principali) e che vogliono stare anche su Brisgard solo per perdere tempo o per altri scopi a noi non interessano. Cerchiamo players attivi su Brisgard e per attivi intendiamo gente che si collega, che fa il giro di abbellimenti/motivazioni e compagnia bella.
Grazie.
 

DeletedUser15897

Guest
nickname: Abernati punti 17.590. pieno medioevo. aspetto l'invito.
 

DeletedUser

Guest
ciao ho una domanda... faccio gia parte di una gilda xk volevo partecipare a dei grandi edifici.. se passo nella vostra xdo i punti ricerca spesi o rimangono li insieme ai miei premi anke se passo con voi
 

DeletedUser

Guest
Abernati ti ho mandato l'invito, scusa il ritardo! :)

@bixius46 I punti ricerca messi in un grande edificio non vengono persi, il problema è che se cambi gilda e non sei amico del player che hai supportato, non potrai più aggiungere nuovi Forge Point, ma in classifica resti sempre con lo stesso numero di punti ricerca.
 

DeletedUser

Guest
La STARK cerca anche piccole gilde di 18-23 membri circa da accorpare per raggiungere il numero massimo di gildati (80).

Vantaggi:
- Mercato in tempo reale. Abbiamo tutte le risorse di tutte le età, per quella industriale ci stiamo "industriando" ^_*
A qualsiasi ora del giorno o della notte trovate qualcuno disposto a scambiare con voi oppure offerte già sul mercato di gilda con tassi assolutamente equi e democratici.
- Grandi Edifici: li abbiamo quasi tutti e aiutiamo in gilda la loro crescita in maniera solidale.
- Motivazioni/ Abbellimenti. Giochi in una gilda di 15 persone di cui 3 inattivi, 5-6 non fanno mai il giro giornaliero?!?
Da oggi i tuoi problemi sono finiti: in STARK ogni giorno i suoi gildani passeranno ad abbellire e motivare i tuoi edifici (no alberi e fontanelle), facendoti raggiungere presto l'esaltazione per felicità e facendoti produrre oro e materiali col bonus relativo. Sempre!

Non inseguiamo punteggi e classifiche, l'integrazione vogliamo farla unicamente per prepararci al meglio alla guerra tra gilda prossima ventura, per non lasciare nulla al caso.

Considerando il numero esiguo di players che cerchiamo, siamo disposti a riconoscere al vostro leader un posto nel nostro Consiglio Direttivo.

Che aspetti? Stanco di giocare a FoE al 10%? Entra in STARK: una nuova dimensione di gioco ti aspetta! ;)
 

DeletedUser

Guest
A seguito di una recente fusione abbiamo ancora pochi posti liberi.
Cerchiamo giocatori valenti, affermati, costanti (con più di 20.000 punti in classifica) che magari sono stufi della loro esperienza di gilda. Se sei annoiato dal tran tran quotidiano, se chiedi di essere motivato e invece ti abbelliscono sempre gli 1x1, se i tuoi vicini ti attaccano e ti saccheggiano spesso, se al mercato non trovi mai il miele e la tua vita non è così dolce.... se la tua gilda è 167° in classifica e non ti senti aiutato... STARK è la gilda che fa per te.
Entra in una nuova dimensione di gioco.

STARK: disegnata intorno a te!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao vorrei entrare a far arte della vosta gilda, sono un nuovo gamer ma molto attivo..nome in gioco generalmoto1991
 

DeletedUser

Guest
Onore a Grande Inverno!

Io cerco una gilda che commerci sul modello di Patrician....ho iniziato da due giorni...ma sono attivo (vecchio giocatore di Civilitation Age,Patrician...)

La mia citta è Asgard il nome utente ILTOGNA
 

DeletedUser

Guest
Ciao generalmoto1991 e ILTOGNA, prendiamo a bordo solo giocatori con almeno 10k punti, questo per evitare che la gente si stufi presto del gioco e ci faccia così perdere tempo... se siete costanti e arrivate a 10k vi prenderemo volentieri.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti. La qualità più che la quantità. Con questo motto la STARK ha tagliato alcuni inattivi anche con punteggio elevato, perchè non conta quanti punti hai, anche centinaia di migliaia, se non giochi più sei solo un peso per la gilda. Quindi meglio essere 50 che motivano e aiutano col mercato e i GE che in 80 di cui la metà zombie o peggio sanguisughe.
Cerchiamo ancora player stufi di giocare in gilde piccole con difficoltà di mercato (ma sempre con un punteggio decente, non neofiti alle prime armi) oppure vecchi player stanchi delle regole ferree della loro TOP TEN GUILD, che vogliono stare in ambienti più sereni e rilassati, dove ancora è possibile farsi quattro risate tra amici.
Se cerchi qualcosa del genere, STARK è la tua gilda!
 

DeletedUser25425

Guest
ciao:) io sarei interessata ad unirmi alla vostra gilda
è possibile?
 

DeletedUser

Guest
La STARK cerca sempre nuovi volti per la sua famiglia!
Da oggi però non consideriamo richieste da giocatori con meno di 30.000 punti, questo perchè in passato abbiamo purtroppo preso a bordo persone poco interessate al gioco o peggio... pertanto abbiamo deciso di alzare l'asticella da 10k a 30k per avere players che abbiano un minimo di storia e garantiscano un minimo di impegno. Grazie per l'attenzione.
 

DeletedUser28643

Guest
Salve, siamo due nuovi iscritti, amazony e antohi1979, punteggio 3700 e 2600. Siamo interessati a far parte della Vostra Gilda se possibile. Un saluto e grazie per l'attenzione.
amazony e antohi1979
 

DeletedUser

Guest
Carissimi vi ringraziamo per l'interessamento ma come ho scritto subito prima della vostra application, prendiamo gente da 30k a salire.
Ci risentiamo magari quando sarete belli cresciuti in gioco, frattanto buon game ;)
 

DeletedUser25403

Guest
VOREI UNIRVI A VOI
IL MIO NOME GAME è
chilbg2
aspetto invito
grazie
 

DeletedUser18110

Guest
chilbg2, come detto nel post sopra il tuo, accettiamo player che abbiano minimo 30.000 punti questo per evitare di avere in gilda giocatori poco attivi oppure giocatori che pensano alla loro crescita individuale e basta
ripassa quando avrai almeno 30k punti e sarai il benvenuto :)
 
In cima