Mancanza di Blueprints

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
e sopratutto ricordate che è tutta fortuna e non è il gioco che ce l'ha con voi ! poi io ieri e oggi ho sempre fatto motivazione/abbellimenti un po in tutto l'arco della giornata perche se non li trovo la mattina li trovo il pomeriggio e se non li trovo il pomeriggio almeno la sera qualcosa trovo :D ..che pezzo ti è uscito ?almeno qualcosa che ti serviva?
 

DeletedUser

Guest
Ma io continuo a trovarne parecchi, saccheggio tutti i vicini, motivo tutta la gilda che è discretamente numerosa e 80 amici...
Ieri ho avviato la costruzione del mio quinto GE e non ho ancora mai usato i diamanti, vi do un consiglio almeno come faccio io, faccio tipo un'elenco delle priorità, ad esempio mi interessavano il faro e s.marco , ma s.marco non avevo i beni per farlo allora motivavo (gilda esclusa) a tutti i bagni ecc e solo come ultima possibilità cose del pieno, con 2 settimane ho finito il faro e mi mancano 2 progetti a san marco, ora do precedenza "totale" agli edifici del pieno... All'inizio motivavo/abbelivo a caso e mi ritrova 1 BP qua, 1 di là ecc...
 

DeletedUser

Guest
vabb ma facendo cosi fai l'egoista perche se io richiedo che i bagni siano abbelliti perche tu devi motivarmi le case di legno ?questo era un esempio ...
 

DeletedUser

Guest
No ho scritto gilda esclusa, cioè per carità è ovvio che con i gildani motivo e abbellisco quello che mi chiedono ma non con gli amici che anche loro come me fanno quello che gli serve e mi motivano a caso pensa che avevo sempre tutti gli 1x1 abbelliti e avevo specificato che non voglio abbellimenti, e comunque dubito ci sia qualcuno degli amici che ti motiva seguendo le tue indicazioni, almeno tra i miei...
 

DeletedUser

Guest
io anche gli amici motivo quello che chiedono poi io gli 1x1 non ce li ho e ho bisogno pure di abbellimenti percio vada come vado per me va sempre bene !ma anche perche prima di pensare ad altri GE prferisco far arrivare questi 2 al livello 10 e con la statua sto quasi mentre cn la torre ancora al 8 livello ..
 

DeletedUser

Guest
Sei troppo buono, e credo anche l'unico a leggere quello che scrivono gli amici...
 

DeletedUser12908

Guest
io leggo i profili solo dei gildani. gli altri li motivo secondo le mie esigenze
 

DeletedUser

Guest
anche io agli amici nn bado molto perche a uno che ti supporta il monolite cone puoi aiutarlo???
:D
 

DeletedUser

Guest
sarà perche sono una ragazza e che mi piace fare quello che vorrei ricevere :D

Allora scusa del lui, comunque io ti consiglio motiva/abbellisci secondo le tue esigenze, perchè indipendentemente da quello che fai loro faranno lo stesso ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,volevo esprimere un mio parere che lascia poco spazio ad interpretazioni...
La parola CASUALE SAPETE CHE VUOL DIRE?
Come si può usare un termine del genere per descrivere la distribuzione di bluprints?
Non so se si vuole scherzare,che ci sta,questo è un gioco/passatempo
ma se si vuole parlare seriamente
(mi fa una rabbia sapere che esistono personaggi che trovano COSTANTEMENTE mai meno di 2 o 3 BP al giorno)
non lo trovo ne CASUALE ne simpatico...
Non che io pretenda nulla,questo è un giochino/browser,bellissimo tra l'altro ma con grossi BUG...Secondo me...
Senza nulla togliere a chi si sbatte per farlo girare al meglio....
Ma la distribuzione di BP non mi dite che è casuale
perchè vi create una "non troppo bella" immagine per chi gioca con passione....
Spero non aver offeso nessuno,non era nelle mie intenzioni....:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
La versione è in Beta, per cui alcune cose ci possono stare.
Magari non è casuale la distribuzione, ma è casuale la scelta dei player a cui vengono dati più i BP :D
Comunque a parte gli scherzi, io almeno due al giorno (con più di 150 AMS) li trovo. Quello che è strano è che c'è chi ha troppo e chi non ha nulla, ma non c'è alcun dubbio che sia random in quanto non vedo proprio come possa essere altrimenti. Se non fosse random vuol dire che qualcuno ne deve beneficiare, ma chi e che interessi ci sono nel avvantaggiare un player piuttosto che l'altro...boh
 

DeletedUser

Guest
No ma infatti non volevo dire che è assegnata personalmente la distribuzione...
Dico solo che se fosse random,o casuale capiterebbe una volta che se ne trova 1,magari la volta dopo 4 e la volta dopo ancora niente...
Per me Casuale vuol dire questo...Non trovate?
Non credo sia un fatto volontario,ma è sicuramente un dato di fatto...sempre secondo me!
Ciao Belliiiii:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
No ma infatti non volevo dire che è assegnata personalmente la distribuzione...
Dico solo che se fosse random,o casuale capiterebbe una volta che se ne trova 1,magari la volta dopo 4 e la volta dopo ancora niente...
Per me Casuale vuol dire questo...Non trovate?
Non credo sia un fatto volontario,ma è sicuramente un dato di fatto...sempre secondo me!
Ciao Belliiiii:mrgreen:


Infatti, guarda caso, è quello che mi succede.
Abbellendo e motivando, un giorno ne trovo due, un giorno ne trovo uno, un giorno non ne trovo nessuno, rare volte ne trovo addirittura tre, non mi è mai successo di trovarne quattro.
E tutto questo mi succede senza nessuna logica apparente.Ecco, tutto questo, a casa mia, vuol dire che accade in maniera casuale.
 

DeletedUser

Guest
Esatto Randall,mai trovato 4,ma neanche 3 in un giorno,si fatica a trovarne uno,non voglio alimentare la polemica,
ma da quanto letto precedentemente,e da quanto succede in gilda
(pochi di noi sembrano essere toccati dalla dea bendata,non mancano un colpo,alle prime mot. subito,poi un'altro,e ancora,la media è di 2,3,al giorno)
Ci sono appunto dei giocatori che non ne perdono uno...MAI,certo messo e concesso che non raccontino frottole....
Solo questo volevo dire,a te capita casualmente,ad altri no.
Se capitasse come a te,sicuramente in maniera casuale,non sarebbe nata questa discussione,non trovi?
Comunque ribadisco,è un mio punto di vista,
ho raccolto input nei messaggi antecedenti a questo...e ho detto la mia,e soprattutto mi fa piacere sentire altri pareri!!!!
Riciaooo belliii!!!!:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
casuale o no da qualch giorno non trovo meno di 3 ..ieri tutta la gionata non avevo trovato nulla ma la sera abbellendo e motivando non piu di 10 person ne ho trovati 3 tra cui nessun doppione e anch l'ultimo pezzo che mi serviva per completare il faro !
 

DeletedUser

Guest
casuale o no da qualch giorno non trovo meno di 3 ..ieri tutta la gionata non avevo trovato nulla ma la sera abbellendo e motivando non piu di 10 person ne ho trovati 3 tra cui nessun doppione e anch l'ultimo pezzo che mi serviva per completare il faro !

Secondo me sei un raccomandato hahahahahhah

E' quasi una settimana che abbellisco/motivo circa 80 utenti giornalieri i beni del pieno medioevo e non sto avendo nessun tassello (forse perchè mancano solo 3 tasselli e cercano di farmi comprare diamanti?) Di casuale non c'è proprio un bel nulla!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
idem io...se c'è qualcuno ke ripropone di abbassare il rate lo strozzo!XD 3 giorni senza trovare niente..un bell'incentivo per i nuovi no?!XD

la mia statistica è: niente per i primi 3 giorni in cui ho saccheggiato tutto il vicinato...3 insieme una sera e uno il giorno dopo...e altri 3 giorni senza trovare NULLA...la mia casualità? avere i picchi...di sfiga o di fortuna....piu sfiga direi!
 

DeletedUser19446

Guest
a me è successo che un mio amico riceveva blueprints a palate motivando mentre io non ottenevo mai niente :mad:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima