Mancanza di Blueprints

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Secondo me invece è giusto che le probabilità di trovare progetti sia molto bassa...questo incentiva a spendere i Forge Point per poterseli guadagnare.. anche perchè i bonus che offrono le strutture fanno la differenza. Se ne trovassi 2 al giorno, tutti i players nel giro di 2 mesi saranno pieni di Costruzioni...ma a livello 1!
Volete i GE? Spendete i Forge Point! Tanto è pieno di gente che già ne possiede 3-4.

ps. Motivo circa 90 persone al giorno e non trovo nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è appurato ke gli ultimi arrivati semmai arriveranno a farsi i GE li avranno in eterno bassi..e questo dopo aver uppato un paio di livelli almeno ad ogni personaXD

la mia fregatura sulle motivazioni e abbellimenti è ke..essendo nuovo degli 80 vicini ke mi ritrovo...30 sono fissi abbandonati appena creati allo stato della pietra..e ke nervi qualsiasi cosa gli abbellirei ho 0% di chance di trovare progetti con questi e quindi meno chance complessive di trovarli tramite questo metodoD:
 

DeletedUser

Guest
Bravi ragazzi,quello che cercavo di far notare anche io,è bello che sia "difficile" trovare i progetti,
sempre se sia difficile per tutti!!!
Certo che se io mi devo fare il mazzo,per far trovere i progetti agli altri,oltre che poco corretto,
mi sembra si venga meno alla descrizione che c'è sulle guide per i GE che trovate qui sul foum...
Ma dite che è impossibile migliorare questa cosa?
Davvero non è una lamentela,ma dall'ultimo messaggio che ho lasciato qui ho trovato solo 1 BP in brisgard, e 1 BP in dinegu....
Sembra un po pochino...ed è la mia sporca media!!!!
AAAAA Randallflag!! Capito cosa intendevo per poco casuale?

Per finire,io voto meno BP per tutti!!!!!!!
HO DETTO PER TUTTI PERò!!!!!!!!

Ciao belliii!!!:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
personalmente dico che è una lagna infantile e detto da un 12enne non è il massimo io con i ge altrui mi trovo bene ho preso 7 doppi su 50 6 scambiati nessun doppio
sono sfortunato in AMS ma comunque ho costruito torre di babele
AMS ho trovato 7 pezzi nessun doppione o è c.........o o siete sf..............ti voi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quindi abbellire/motivare edifici altrui per una settimana e più senza trovare neanche l'ombra di un BP è normale? cioè sarei io quello sfigato?
 

DeletedUser

Guest
ti faccio compagnia...a quanto pare per gli sfortunati come noi l'unica è mettersi pure a pushare edifici altrui..io pure è na settimana ke non trovo niente...è passato cosi tanto tempo ke se al primo blue print ke ho trovato 8 giorni fa nn avevo ancora alcun bene..adesso ho i beni per costruire 2 torri di babele>.> ma sto fisso da una settimana coi 4 progetti..e menomale nessun doppione>.>

alla faccia di ki dice di trovarne 5 al giorno di blue prints>.>
 

DeletedUser16592

Guest
ciao a tutti,secondo me la cosa piu fastidiosa di sto giochino,che non verrà risolta nemmeno nella patch di domani(e chissa se verrà mai risolta)
è la seguante:
Non è possibile che completato un GE facendo il solito giretto di abbellimenti,ti droppa ancora( e nel mio caso con una certa insistenza)i tasselli del GE completato secondo me è assurdo e alquanto frustrante.
Nel mio caso il colosseo, da quando sono riscito a completarlo mi ha droppato 5 tasselli + i doppioni del medesimo colosseo...

un utente mi ha rispoto cosi:"Non verrà mai risolta perchè non è un bug e non è da risolvere, è come dovrebbe essere."

mah...io ho i miei dubbi che sia corretta sta cosa!anche perchè se uno paga si fa il GE in due secondi senza dover smadonnare mesi abbelledo mezzo mondo incassando doppioni a raffica!
Quindi leggendo alcuni commenti è giusto secondo voi che il drop sia sporadico e chi non intendere regalare cash per un giochino statico che è pure in beta debba diventarre idrofobo per completare un GE???
Siamo su scherzi a parte spero???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
certo che è una cosa fastidiossa ma puoi sempre cercare di non motivare e abbellire edifici di quell'era poi se proprio vuoi provare a cambiare qualcosa perche non fai una proposto nella seziona adatta ?
 

DeletedUser16592

Guest
certo che è una cosa fastidiossa ma puoi sempre cercare di non motivare e abbellire edifici di quell'era poi se proprio vuoi provare a cambiare qualcosa perche non fai una proposto nella seziona adatta ?
secondo me era un bug bello e buono(x non dire altro)dai su...è palese la cosa!

l'utente che ti ha risposto ha ragione
bene adesso sono consapevole che non è un bug!
 

DeletedUser

Guest
non è un bug ..purtroppo è tutto random cioe casuale ma come gia detto puoi evitare di motivare e abbellire edifici di quel era e poi fare una proposta nella sezione delle proposte dicendo di eliminare la possibilità di ricvere doppioni di edifici gia costruiti anche se , so ho capito bene questo problema dovrebbe essere eliminato con uno dei prossimi aggiiornamenti ,,,
 

DeletedUser

Guest
io da quando ho messo il deal praticamente l'ho quasi finito di nuovo XDXD!!!!!
e nn parlo di beccarli solo con l'abbellimento ma pure con le missioni :D
 

DeletedUser

Guest
fortunatamente sta settimana mi ha cambiato vicinato e ho recuperato almeno 30 giocatori da abbellire motivare rispetto agli inattivi in pietra ke avevo...e i progetti si vedono di più*_*

le medaglie dei tornei di meno invece>.> era bello farsi 30 medaglie a settimana da quasi unico partecipanteXD

- - - Updated - - -

comunque per il tizio ke ha costruito il colosseo e cerca di fare l'altro ge della stessa era l'unica x non avere progetti di un ge già costruito è donando punti ricerca al ge mancante..posseduto già da altri

suggerimento mio è di motivare oggetti di un era finchè non si completano i progetti di uno dei 2 ge..e poi completare l'altro donando punti ricerca...almeno si evitano doppioni di ge costruiti
 

DeletedUser15562

Guest
Io non trovavo più niente da una settimana dopo che abbellivo, motivavo e saccheggiavo per un totale di circa 145 persone al giorno.. Mentre altri miei amici ne trovano come se piovesse.. Perchè?
 

DeletedUser

Guest
lo abbiamo ripetuto un milione di volte,il sistema è random
 

DeletedUser

Guest
Infatti ieri ho trovqato un deal XD e 2 dresda buoni :D
oggi nulla fa niente.
 

DeletedUser

Guest
lo so lo so per tutto dicembre 5-6 pezzi.
adesso mi mancano 9 pezzi e ho tutti i ge
 

DeletedUser

Guest
è incredibile... da 3 giorni M/A tutti ma proprio tutti e non prendo neanche un progetto...
Però è frustrante
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima