missioni di natale

DeletedUser13798

Guest
quoto con braccius..all'inizio ci si sente spaesati. Certe persone che non hanno mai frequentato i forum manco sanno che ne esiste uno pure per foe! Io fortunatamente conosco l'ambiente da molto tempo e siccome mi piace molto ho dato e sto dando il cento per cento per questo gioco, persone incluse eh. Perchè spesso si dimentica che a fare "il gioco" siamo tutti noi, no due o tre admin. Fondamentale di conseguenza è il passaparola: proprio grazie a questo io ho scoperto foe e sebbene ci siano dei problemi a volte, come la poca chiarezza, ho invitato molti amici perchè insieme possiamo dare la nostra preziosa ed educata opinione, e in questo credo che braccius non abbia per nulla sbagliato.
Tornando all'oggetto del topic, anche io speravo che l'ultima missione arrivasse a Natale :s l'edificio dei dolciumi è una bomba!!
 

DeletedUser11815

Guest
Re: missioni invernali

Fine evento? spero che vi siate divertiti? C'è un ultima sfida la 25 di 25 (Completa la missione invernale bonus - ricompensa ritratto frosty) e poi c'è la ricompensa finale... O no?
 

DeletedUser

Guest
speriamo che non sia solo il ritratto :hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14255

Guest
Basta che:

A: non servano diamanti.
B: non si debba cambiare età...
 

DeletedUser

Guest
Basta che:

A: non servano diamanti.
B: non si debba cambiare età...

le ultime voci di corridoio lette sempre in questa discussione, qualche giorno fa, parlavano di ottenere 4, o 5 non ricordo beni per ogni bene della propria epoca di appartenenza. =)
esempio: io sono nel basso medioevo? devo guadagnare 4 di talco, 4 di ottone, 4 di seta, 4 di polvere da sparo e 4 di... cavolo mi dimentico sempre l'altro ahah cmq il concetto è chiaro.

ripeto che sono solo indiscrezioni NON certe =)
 

DeletedUser

Guest
si ma quello che ha detto queste cose c'ha preso su tutte le altre,per cui io mi sono gi assicurato la missione perchè ho amic che faranno offerte e io accetterò,così ci guadagnamo entrambi
 

DeletedUser9026

Guest
Ma ...............non ho capito.............la 25^ missione esiste già e dobbiamo scoprirla in qualche modo o uscirà nei prossimi giorni a caso?
 

DeletedUser

Guest
Non a caso,loro sanno già il giorno ma uscirà fra qualche giorno( o domani,entro il 6)
 

DeletedUser15505

Guest
le ultime voci di corridoio lette sempre in questa discussione, qualche giorno fa, parlavano di ottenere 4, o 5 non ricordo beni per ogni bene della propria epoca di appartenenza. =)
esempio: io sono nel basso medioevo? devo guadagnare 4 di talco, 4 di ottone, 4 di seta, 4 di polvere da sparo e 4 di... cavolo mi dimentico sempre l'altro ahah cmq il concetto è chiaro.
ripeto che sono solo indiscrezioni NON certe =)

Se cosi', sarei fregato, visto che son entrato nel ferro giusto 4 ore fa...
 

DeletedUser

Guest
sapete quando esce l'ultima missione?????????
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
tutti in ansia per la 25 missione; vista la penosa ricompensa (ritratto di frosty) io non mi agiterei più di tanto!!!
 

DeletedUser

Guest
La missione dà comunque due unità a lungo raggio della tua era attuale
 
In cima