missioni di natale

DeletedUser9916

Guest
Quelli per i materiali, fabbri, calzolai, frutteti, capanni ;)
 

DeletedUser

Guest
credo si sia ingannato perchè invece di dire "attrezzi" state dicendo tutti materiali, che è la traduzione "sbagliata" dall'inglese tool, che significa attrezzo

credo che il team dovrebbe cambiare questa parola, i materiali sono i beni prodotti dalle industrie tipo le concerie, il marmista, etc etc
 

DeletedUser

Guest
ma quando dice elimina 3 unita' cosa devo fare scusate l'ignoranza ma nn capisco, in battaglia ne ho perso +di 3 è ne ho eliminato piu' di 3.devo eliminare cosa?vi prego rispondete
 

DeletedUser13974

Guest
Per la nona missione... ho venduto più di tre costruzioni ma la missione non si è conclusa...
 

DeletedUser13974

Guest
con 3 pilastri ha funzionato anche a me... con altre costruzioni no... boh!
 

DeletedUser

Guest
io ho fatto 3 alberi e tutto funziona. Ricordatevi che la missione deve prima di tutto essere accettata.
altrimenti non funziona.
 

DeletedUser

Guest
Io ho eliminato 3 casette per fare le case in legno,poi ho visto che avevo fatto anche la missione!
 

DeletedUser12079

Guest
Ma cosa servirà il ritratto di santa claus che si riceve alla avendo completato dieci missioni di frosty? Sara un avatar per la barra dei vicini?...
 

DeletedUser

Guest
a nulla, se vuoi usarlo sarà come una medaglietta di cartone che dirà ai tuoi vicini che hai completato la prima serie
per la seconda spero che il premio sia più tangibile, sto perdendo un sacco di risorse a forza di smontare e ricostruire edifici ed unità :hmph:
 

DeletedUser12079

Guest
Bella roba =(....Concordo speriamo i prossimi premi siano utili una minima!.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi come siete venali!

è lo spirito del gioco che conta! ma sicuramente un domani lo capirete anche voi.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, in delle missioni dove vi chiedono ad esempio di eliminare tre edifici qualsiasi( basta costruire il pilastro per 3 volte e distruggerlo 3 volte) o aumentare la felicità costruendo tipo l'albero e distruggerlo quante volte basta per raggiungere la felicità richiesta, per questa fatica che ricompensa vi aspettate...dei diamanti o chissà quante monete/materiali/beni?!
In base alla difficoltà della missione si riceve un premio in base alla difficoltà di essa.
Queste sono delle piccole missioni, per ricevere qualche bene, punti tecnologia, [...] e infine l'avatar di Santa Claus. Nelle missioni più importanti riguardo a questo evento ci saranno premi più sostanziosi, ma ricordatevi di farle tutte per ricevere la ricompensa finale. :)
 

DeletedUser9916

Guest
Samurai...sei uno spendaccione :) io me la sono cavata con 3 pezzi di sentiero....che è gratis :D
In cambio ho ricevuto 5 erbe secche, l'avatar di babbo natale è un "plus" per le prime 10 missioni
 

DeletedUser

Guest
io ho costruito e fatto fuori 3 volte la caserma dei lancieri, mi ha dato come premio mi pare 5 sale
 

DeletedUser9026

Guest
Per es. volendo fare un raffronto con i Grandi Edifici, queste missioni sono veramente carine, chissà a cosa servirà Santa Claus.
Ed effettivamente ha ragione Samurai, tutto è proporzionato allo sforzo della missione.
 

DeletedUser

Guest
serve a sentirsi più natalizi mettendolo come immagine del profilo :)
 

DeletedUser

Guest
Metterlo come avatar? E che diventiamo tutti babbi natale? Lol
Comunque non lo trovo sulle immagini per il profilo...
 
In cima