missioni di natale

DeletedUser4897

Guest
Infatti non la userò mai perché la trovo inutile, e non è coerente col gioco perchè non serve a nulla, anche il cambiare l'immagine a piacimento la trovo inutile dovrebbe essere un'impostazione iniziale fissa, no variabile.
Comunque lasciamo stare, ho voluto solo esprimere il mio parere e credo che sia lo stesso per gran parte dei giocatori, tutto qua.
Scusami se ti ho fatto arrabbiare alla fine e' solo un gioco, se ti arrabbi per così poco, figuriamoci per quello che hanno combinato i nostri amati politici.
Ciao
 

DeletedUser9026

Guest
la ricompensa di chi termina tutte le missioni .sara' un edificio "SOLDATINO DI PIOMBO"... chi ha gia' terminato le prime 10 missioni gli sara' apparso un nuovo babbo natale il quale cita "Sono ancora molte le sfide che ti attendono ecc..ecc.. "
RICOMPENSA:
un edificio :
1 SOLDATINO DI PIOMBO

GRANDIOSO!
Gira i miei COMPLIMENTI a chi lavora per noi mentre noi ci divertiamo, che sarebbero i PROGRAMMATORI e voi moderatori che state sul forum.
E non è vero che quello che si dice è sempre una lamentela, spesso si tratta di una disamina solamente oggettiva, agnostica.
La verità è che nel linguaggio scritto manca il tono della voce per cui non si può comprendere appieno magari lo spirito del pensiero scritto.
 

DeletedUser12413

Guest
a nome di tutte le donzelle!!!! si poteva fare anche il ritratto di bannina natale!!! :( .... spero che nn vi rifarete alla befana ahahaaa
 

DeletedUser12124

Guest
la ricompensa di chi termina tutte le missioni .sara' un edificio "SOLDATINO DI PIOMBO"... chi ha gia' terminato le prime 10 missioni gli sara' apparso un nuovo babbo natale il quale cita "Sono ancora molte le sfide che ti attendono ecc..ecc.. "
RICOMPENSA:
un edificio :
1 SOLDATINO DI PIOMBO


...giusto per rompere un po'....ma a cosa serve questo edificio del soldatino di piombo??....manca una descrizione non tanto di cosa ci daranno le missioni ma soprattutto a cosa serviranno i premi....

p.s.: del soldatino sapevo già....visto che a mezzanotte avevo già fatto la quest...
 

DeletedUser

Guest
Re: missioni invernali

ciao io non trovo il ritratto di babbo natale come faccio?le 10 missioni le ho finite e mi hanno dato la ricompensa ma nell inventario non la trovo..fatemi sapere ciao grazie!!
 

DeletedUser7838

Guest
non e' nel inventario ma e' un avatar da poter cambiare nel proprio profilo
 

DeletedUser

Guest
una volta sbloccata la missione basta fare un refresh o un logout/login, a me col refresh è bastato, lo trovi nelle opzioni come primo dei ritratti
 

DeletedUser11509

Guest
Re: missioni invernali

ho completato le 10 missioni adesso dove è andato a finire babbo natale?
 

DeletedUser

Guest
ho fatto le prime 10 (ma il ritratto di babbo natale non lo trovo nell'inventario do sta?
 

DeletedUser

Guest
Il ritratto di babbo natale si trova tra gli avatar. Se non lo vedi tra gli avatar allora aggiorna la pagina e comparirà. ^^
 

DeletedUser

Guest
il soldatino di piombo ha una qualche funzionalità nel gioco o è solo scena come il costume di babbo natale??
 

DeletedUser

Guest
hahaha cosa vuol dire solo scena come il costume di babbo natale? :rolleyes:
dai aspetta e vedrai, sarà una bellissima ricompensa che ripagherà gli sforzi fatti!!!

non ditelo! deve essere un segreto fino all'ultimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
che serve solo per rallegrare ma non ha benefici per il gioco ahahahahaha
vederemo se abbellisce e fa aumentare la felicità o sarà solo una cosa al livello estetico
 

DeletedUser

Guest
3 caselle orizzontali.
poi dopo c'è l'avatar femminile un elfa
 
In cima