Novità future

DeletedUser21240

Guest
Curiosità : ho finito la mappa del futuro,nella mappa continentale rimane la zona a dx (Madagascar e un paio di altri territori) coperta da nuvole,si vedono anche i confini dei vari "stati". Nella mappa del mondo invece risulta tutto verde senza zona coperta di nuvole. Quale è quella affidabile delle due?
 

DeletedUser18198

Guest
stessa situazione è nella contemporanea, nella progressista, ecc....
probabilmente se la tengono buona per qualche evento come accaduto un bel po' di tempo fa con i barbari nell'alto medioevo
 

DeletedUser24468

Guest
Contate che prima o poi non potranno più implementare ere, hanno bisogno di tenersi delle "novità" di riserva per tenersi buoni i player e non fare morire il gioco. Imho quei territori potrebbero servir a questo, in futuro...
 

Rubicone

Contadino
Il gioco volge verso la fine ... a tenerlo in vita ci penseranno i nuovi mondi per chi vuole ricominciare e gli inseguitori dei record che non potranno essere omologati.
 

DeletedUser4590

Guest
potrebbero anche far fondare una nuova città che farà tutto il giro dalla preistoria
 

DeletedUser

Guest
bhe però consideriamo che gli edifici usati sono una piccola parte della storia, tipo la parte asiatica non è minimamente considerata, quindi si può continuare a sviluppare il gioco
 

DeletedUser

Guest
bhe si andrebbe di inventiva :p comunque il gioco sopravviverebbe per molti anni prima di morire
 

Rubicone

Contadino
Le ultime due Ere hanno sbloccato un solo Magazzino Bonus ciascuna. Se tanto mi da tanto, ancora due Ere e poi qualcuno dovrà lavorare molto di fantasia.
 

Rubicone

Contadino
Che almeno altre due ere dopo il Futuro dovrebbero esserci: una è già annunciata anche se non si conosce alcun dettaglio.
Per la sua, il continente coperto dalla nebbia potrebbe essere suddiviso sicuramente in tre province.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38753

Guest
Non credo che il gioco morirebbe se gli sviluppatori non lo volessero...
Dopo l'era artica potrebbero implementare un'era incentrata sull'esplorazione spaziale (con la novità che nella mappa continentale sarebbe possibile passare da un pianeta all'altro).. oppure mettono un'era post-guerra nucleare (il che implicherebbe l'era successiva incentrata sul viaggio spaziale perchè il pianeta non sarebbe più vivibile... potrebbero introdurre delle razze aliene... le idee vengono lavorando :)
 

DeletedUser4590

Guest
novità sull'era artica ci sono ?
potrebbero far fondare anche una nuova città nella mappa oltre alla tua
dopotutto un impero dovrebbe avere molte città non solo una
 

DeletedUser

Guest
Ma i guerrieri jedi che sono presenti nell'alfa quando arrivano?
 
In cima