Novità future

DeletedUser40610

Guest
quindi adesso ci sarà un edificio speciale che produce 3 PF al giorno in 20 caselle... anziché 2 PF
una perdita di solo 2 PF per lo spazio in rapporto con i santuari senza contare gli assisti necessari e le strade più fitte.
L'unica pecca è che è messo di dimenzioni opposte, con il lato lungo in orizzontale e vanifica quasi del tutto il campo da calcio appena uscito, molto più simpatico del bazar
 

DeletedUser32244

Guest
quindi adesso ci sarà un edificio speciale che produce 3 PF al giorno in 20 caselle... anziché 2 PF
una perdita di solo 2 PF per lo spazio in rapporto con i santuari senza contare gli assisti necessari e le strade più fitte.
L'unica pecca è che è messo di dimenzioni opposte, con il lato lungo in orizzontale e vanifica quasi del tutto il campo da calcio appena uscito, molto più simpatico del bazar
in realtà produce 1 Pt ogni 8h che è molto diverso da 3 ogni 24h, quindi è meglio il bazar e il campo
 

DeletedUser37140

Guest
Il bazar e il campo ne fanno 2 ogni 24h, se il nuovo edificio fa 1 ogni 8h è uguale al laboratorio dello scienziato pazzo
 

DeletedUser

Guest
notavo che non c'è la principessa myciena... che sia deceduta in seguito alle maledizioni degli utenti? Oppure è ibernata?

mi autoquoto: noto che sul beta dove hanno attivato la seconda parte dell'artico Myciena non si vede ancora. A qualcuno manca?
 

Rubicone

Contadino
:eek:

sul beta continuano a modificare il costo delle ricerche aumentandoli spaventosamente... mannaggia a me potevo fare tutto subito e risparmiare
Evidentemente vogliono allungare i tempi di crescita. Poi tieni conto che il FA è stato introdotto quasi tre mese fa e solo per una Provincia, e se tanto mi da tanto... anziché proporre nuove Ere, perdurerà la glaciazione. Purtroppo non sono in grado di dare valutazione ai territori ''oltremare''.
 

DeletedUser18555

Guest
Buongiorno, ci sarà un nuovo GE nella seconda parte del futuro artico?
 

RedRed

Contadino
non per il momento, forse più avanti, nella terza parte o oltre
 
Ultima modifica:

DeletedUser4590

Guest
2 unità molto forti nella 4 parte del futuro artico
artiglieria al plasma
attacco 100
difesa 100
raggio 20
movimento 14
bonus attacco in pianura + 50 contro pesanti +100 contro leggere +80
bonus difesa +40 su casa + 60 in collina contro pesanti +100 contro leggere+80
abilità esplosione e scava trincee difesa aumenta di 60 se l'attaccante è maggiore di 2 spazi

behemoth ( la mia preferita del futuro artico)
attacco 180
difesa 160
raggio 12
movimento 10
bonus attacco in foresta +50 in cespugli +40 contro unità pesanti +50
bonus difesa in collina +40 in macerie + 30 contro unità pesanti +50
abilità campo di forza assorbe 1 danno come minimo 1 danno
i valori potranno essere sottoposti a modifiche essendo quelli del beta per entrambe le unità
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35465

Guest
Le dimensioni delle caserme? Per entrambe serve la doppia strada?
Grazie!:)
 

DeletedUser4590

Guest
ho messo solo i valori delle unità le caserme le trovi sul beta
era degli oceani
lo visto sul beta nome carino pensavo che ci fosse prima l'era futuro antartico meglio anche del suggerimento che ho messo io

ottima idea quella di aumentare il raggio dei roboincursori
P.s servirebbe la stessa modifica anche allo sciame dei droni ( punto di vista personale)
 

Allegati

  • era degli oceani.jpg
    era degli oceani.jpg
    58,3 KB · Visite: 27
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Per chi pianifica città con il minimo possibile di popolazione disponibile e si trova alla fine del futuro artico consiglio di visitare l'ultimo changelog del beta, per evitare brutte sorprese (ribilanciamento ville di cristallo)
Un'altra novità per gli amanti del revisionismo :confused:
 

DeletedUser93

Guest
The new and old values for the Crystal Villa are as follows:
Old Population: 4,550
New Population: 3,060
Old Coin: 23,560
New Coin: 17,280
confermo il depotenziamento
mi confermate come avete detto che fino a fine anno non ci saranno altri aggiornamenti? pertanto questa sorpresina arriverà l'anno prossimo,e c'è tempo per prepararsi
 

DeletedUser37140

Guest
Meglio che non scrivo cosa penso sennò mi becco un'altra ammonizione..
Scusate un po', ma come fanno a farlo? Se io ho 4 Crystal Villa in città, ma tra caserme fabbriche ecc supponiamo solo 50 popolazione disponibile, come fanno ad abbassarmela?
 

Rubicone

Contadino
Presumo che imporranno di eliminare un tot di edifici che danno occupazione, oppure di aggiungere residenziali (o ottenere livello GE con bonus residenti) fino a copertura della popolazione disponibile. Spero che non facciano d'ufficio o random, ci sarebbe molto da ridire (o da ridere).
 
In cima