Novità future

DeletedUser7300

Guest
La limitazione nell'uso dei diamanti non avverrà mai. Sarebbe antieconomico per la Inno.
Certo che se uno usa diamanti a ripetizione e poi si lamenta che il gioco finisce presto... beh... sarebbe francamente assurdo.
Il discorso era più ampio. Ci si lamentava di un'eccessiva ripetitività nelle azioni da compiere quotidianamente e della mancaza di reali innovazioni.
Tutto questo trascende il discorso diamanti...
 

DeletedUser19760

Guest
la guerra fra gilde mi eccita a dir la verita e anche se preferisco la pace penso che un po di movimento nell'aria ci voglia

Guerre tra gilde sono divertenti...! Mentre Gokustef sei pacificio...? Io no, invece voglio a continuare la guerra infinitamente...!!! EHEHEHEHEH... ;)
 

DeletedUser

Guest
I diamanti su questo gioco semplificano un po troppo le cose, ecco perchè dopo 10 giorni uno si scoccia... dovrebbero limitare l'uso su alcune azioni e secondo me molti problemi si risolvono.

mai usato diamanti per comprare punti ricerca o avanzare nelle tecnologie, e credo che chi lo fa, abbia veramente poco da obbiettare..
 

DeletedUser20734

Guest
Guerre tra gilde sono divertenti...! Mentre Gokustef sei pacificio...? Io no, invece voglio a continuare la guerra infinitamente...!!! EHEHEHEHEH... ;)

be ogniuno la pensa come vuole ma ribadisco che c'è poco movimento nell'aria e che forse le battaglie fra gilda no sono male
 

DeletedUser12908

Guest
io invece preferisco la guerra tra gilde perchè hanno appena messo l'industriale poi le gilde vogliono un po' di competizione almeno da quello che mi è sembrato
 

DeletedUser20734

Guest
la nuova era? be ne arriverano altr di sicuro
magari anche con mitra e bazuca e crri armati
 

DeletedUser12908

Guest
grazie holz
poi leggendo i profili di varie gilde vedo che si stanno allenando con altre questa guerra ci vuole proprio
poi secondo me quando verrà introdotta vi troverete 1000 messaggi di ringraziamento
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Distinzione truppe in base alle caserme

Stanchi di non sapere a quale caserma appartengono le unità??? E' sotto sviluppo l'introduzione di una sorta di indicatore che faciliterà il riconoscimento delle truppe.

La data di implementazione non è nota.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Distinzione truppe in base alle caserme

Stanchi di non sapere a quale caserma appartengono le unità??? E' sotto sviluppo l'introduzione di una sorta di indicatore che faciliterà il riconoscimento delle truppe.

bello ! questa è un idea che sta anche nella sezione idee e suggerimenti (per tutti coloro che dicono che quella sezione non serve), grazie andram dell'informazione
 

DeletedUser8627

Guest
Oggi ho notato una scritta indipendente vicino al nome delle truppe ricevute con missioni. C'è sempre stato, mi sono perso un aggiornamento per strada? perché se così era sono stato un idiota tutto questo tempo
 

DeletedUser

Guest
Oggi ho notato una scritta indipendente vicino al nome delle truppe ricevute con missioni. C'è sempre stato, mi sono perso un aggiornamento per strada? perché se così era sono stato un idiota tutto questo tempo

Per indipendente si intende che non fa parte ti una caserma, ma che piuttosto lo si è reperito come ricompensa per una missione.
 

DeletedUser17132

Guest
Credo che la scritta "indipendente" sia presente da almeno un mese a questa parte. Non disperare, non sei l'unico che non l'ha notato.
Oggi una mia amica, che combatte parecchio, mi chiede che significa perche` se ne era appena accorta xD
 

DeletedUser8627

Guest
peccato, sarò più attento quando leggerò i prossimi aggiornamenti. In ogni caso sarà utilissimo, specie perché le missioni che chiedono di eliminare unità sembrano moltiplicarsi.
 

DeletedUser

Guest
peccato, sarò più attento quando leggerò i prossimi aggiornamenti. In ogni caso sarà utilissimo, specie perché le missioni che chiedono di eliminare unità sembrano moltiplicarsi.

ti dico un trucco ..metti una caserma dei lancieri al momento , addestra i lancieri poi li ellimini tanto come valore in monete/materiali non costa quasi nulla
 

DeletedUser20734

Guest
Distinzione truppe in base alle caserme

Stanchi di non sapere a quale caserma appartengono le unità??? E' sotto sviluppo l'introduzione di una sorta di indicatore che faciliterà il riconoscimento delle truppe.

La data di implementazione non è nota.

bello! .
 

DeletedUser4956

Guest
ho notato che negli artwork ricevuti dalle missioni ce ne sono 2 che ritraggono un tank factory e un zippelin entrambi con scritto progressive age. potrebbero essere nuovi edifici credo :hmph:
 
In cima