Nuove funzionalità

xrobin86

Bracciante
Salve, con la funzione "Aiuta tutto il mondo " non vedo piu' gli amici, vicini e componenti della gilda, come devo fare per vederli?
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ragazzi, gioventù, inquilini, affini etc etc..... Non solo ma fuori dalla mia taverna c'è un icona a forma di ciak, adesso si è tolta ed è saltato fuori il mandolino. Posso sapere a che servono??????
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Queste cose aggiunte oggi fanno parte dei soliti a/b test che la InnoGames fa ad alcuni utenti random. Le funzionalità ora in test (come già segnalato da alcuni utenti poco più sopra) sono:

- possibilità di aiutare vicini/gildani/amici dopo aver visto dei video pubblicitari
- guardare un piccolo annuncio in taverna e avere dei bonus a tempo.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Queste cose aggiunte oggi fanno parte dei soliti a/b test che la InnoGames fa ad alcuni utenti random. Le funzionalità ora in test (come già segnalato da alcuni utenti poco più sopra) sono:

- possibilità di aiutare vicini/gildani/amici dopo aver visto dei video pubblicitari
- guardare un piccolo annuncio in taverna e avere dei bonus a tempo.
Grazie mille.
 

Oliviafarm

Bracciante
Queste cose aggiunte oggi fanno parte dei soliti a/b test che la InnoGames fa ad alcuni utenti random. Le funzionalità ora in test (come già segnalato da alcuni utenti poco più sopra) sono:

- possibilità di aiutare vicini/gildani/amici dopo aver visto dei video pubblicitari
- guardare un piccolo annuncio in taverna e avere dei bonus a tempo.
Che bello, faccio parte dei giocatori di serie A (o B?) :p
Ho usato il tasto "aiuta tutti" ma non ho dovuto guardare alcun video.
Ho visto il mandolino, ci ho cliccato sopra e mi è apparso un messaggio "spiacente, si è verificato un errore". Mi ha buttata fuori dal gioco, ma rientrando ho trovato in taverna la finestra coi booster di 4 ore come nella foto qui sopra
 

aurien

Bracciante
Bellissimo!!! Ho entrambe le novità ( mandolino e "aiuta tutti") su tutti i miei mondi di gioco e trovo fantastica la possibilità di aiutare tutti con un solo click. Utile anche il mandolino. Altra novità i bauli con premi differenti dai soliti :cool:;)
 
Ultima modifica:

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
I test servono per verificare la reazione degli utenti, se possono effettivamente piacere, dove sono migliorabili, dove creano criticità tecniche.
Se non si fanno i test e buttano fuori cose, è perché non si fanno test. Se si fanno test è perché si fanno test.
In una famosa serie TV, un Comandante diceva alla sua Ancella: "quando si cerca di soddisfare tutti, si scontenta sempre qualcuno".
 

tesibauco

Popolano
Queste cose aggiunte oggi fanno parte dei soliti a/b test che la InnoGames fa ad alcuni utenti random. Le funzionalità ora in test (come già segnalato da alcuni utenti poco più sopra) sono:

- possibilità di aiutare vicini/gildani/amici dopo aver visto dei video pubblicitari
- guardare un piccolo annuncio in taverna e avere dei bonus a tempo.
ancora non ho queste novità, ma chiedo avendo adblock, potrei essere escluso?
 

Rubicone

Contadino
Test o non test, queste implementazioni non apportano alcun miglioramento al gioco.
Leggo solo un incremento di click per degli effimeri booster o una manciata di inutili risorse, il resto ha natura commerciale.
Non posso negare che il mio è un discorso da player al capolinea del game, ma allora a chi sono rivolte le attenzioni del produttore?
Quello che è certo è che a questi livelli quello che si cerca in un gioco è il gioco.
Di games click & tap sono pieni il web e gli app/play store,
E alcuni sono più divertenti.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ancora non ho queste novità, ma chiedo avendo adblock, potrei essere escluso?

Non credo che questa estensione blocchi la pubblicità. Tali cose non escono in automatico come pagine nuove del browser cliccando in ogni parte del gioco, ma si devono necessariamente aprire di proposito.

Comunque visto che ormai si è capita la situazione sposta la discussione nella sezione apposita e modifico il titolo.
 

neofitus

Bracciante
Ciao. Io l'unica novità che avevo era la possibilità di vedere pubblicità in taverna per avere mini incrementi... Ma ora si è aggiunta questa! Mi sa che ora posso liberarmi del televisore!
 

Allegati

  • Screenshot_20220531_140110.jpg
    Screenshot_20220531_140110.jpg
    844,7 KB · Visite: 35

GGiorgio

Bracciante
da funziona tutto senza guardare pubblicità, sia taverna che aiuta tutto il mondo. Mi rattristo del fatto che quando aiuta gli amici salta la bevuta al bar della taverna, visto che è ancora in fase di sviluppo, sarebbe meglio che facesse pure quella.
 
In cima