Offerta Speciale - Anno Nuovo

DeletedUser

Guest
Ho visto che a breve partirà un nuovo evento il cui protagonista sarà Leonardo da Vinci che proporrà una serie di missioni: vedendo però l'esempio di questo nuovo evento penso proprio che non prometta nulla di "sensato"; infatti si dovrebbero pagare 250 monete (e sappiamo quante difficoltà - giustamente - ci vogliono per metterle da parte) per ottenere un blueprint casuale (che al 99% sarà inevitabilmente un doppione). Mah... non capisco!!!!
 

DeletedUser

Guest
nemmeno io,poi scusa,chi commercia principalmente è sempre più svantaggiato
 

DeletedUser9280

Guest
In ogni caso quella che viene offerta è una possibilità e non un obbligo, se pensate che le missioni di Leonardo non siano vantaggiose, potete non farle.
 

DeletedUser9916

Guest
Penso che se si mettono a regalare BP qualcuno avrebbe ancora da ridire :D
 

DeletedUser

Guest
Ho visto che a breve partirà un nuovo evento il cui protagonista sarà Leonardo da Vinci che proporrà una serie di missioni: vedendo però l'esempio di questo nuovo evento penso proprio che non prometta nulla di "sensato"; infatti si dovrebbero pagare 250 monete (e sappiamo quante difficoltà - giustamente - ci vogliono per metterle da parte) per ottenere un blueprint casuale (che al 99% sarà inevitabilmente un doppione). Mah... non capisco!!!!

va che sono medaglie non monete.
 

DeletedUser

Guest
In ogni caso quella che viene offerta è una possibilità e non un obbligo, se pensate che le missioni di Leonardo non siano vantaggiose, potete non farle.

si ma esistono le vie di mezzo, un conto è se metti una missione difficile ma fattibile (esempio alcune di Natale), un altro è se metti una cosa impossibile (250 medaglie non le ottieni neanche pregando in aramaico) ... io gioco da 2 mesi e ne ho raccolte a malapena 150, e ho vinto all'incirca 600 battaglie e parecchi tornei...
 

DeletedUser9280

Guest
Le ricordo che le missioni di Leonardo sono progressive e man mano che si va avanti richiedono un numero maggiore di medaglie, all'inizio il numero di medaglie richieste è molto inferiore a 250.
 

DeletedUser9916

Guest
Ma queste missioni saranno 1 al giorno come per Frosty o saranno "consecutive", cioè fatta una avremo subito quella successiva?
 

DeletedUser2834

Guest
Mah a me sembra una cosa molto tranquilla, molto aleatoria direi, ma che comunque da la possibilità di avere dei progetti, che sia vantaggiosa o meno dipende, io per esempio ho solo 1200 medaglie e la prossima espansione me ne costa 4000, per cui dovrò decidere come spenderle.
E questo è il mio caso, ci sono altri, che delle espansioni non gliene importa nulla e hanno migliaia di medaglie da parte, come chi non ne ha.

Certo è che ha lo stesso funzionamento delle espansioni, solo che invece che di espansioni si tratta di progetti. Non è un evento come i precedenti, è proprio una cosa a parte che darà una possibilità in più di avere progetti.

Per cui, non vedo come sia possibile polemizzare su questo.

- - - Updated - - -

si ma esistono le vie di mezzo, un conto è se metti una missione difficile ma fattibile (esempio alcune di Natale), un altro è se metti una cosa impossibile (250 medaglie non le ottieni neanche pregando in aramaico) ... io gioco da 2 mesi e ne ho raccolte a malapena 150, e ho vinto all'incirca 600 battaglie e parecchi tornei...

Si io gioco da luglio e ho guadagnato 7800 medaglie e non sono nemmeno nella prima pagina della classifica medaglie
 

DeletedUser9280

Guest
Sarà possibile effettuare le missioni di Leonardo fino al 10 febbraio.
 

DeletedUser

Guest
Io con 250 medaglie mi compro un espansione, altro che progetto 1a RANDOM e quindi, in poche parole ci sono 1 possibilità su 1000 che ti esca il progetto che ti serve, e 900 possibiltà su 1000 che ti esca uno di un GE di cui avrai si e no 2 progetti, e che nemmeno ti interessa. Questo evento è utile solo a chi ormai è fermo all età coloniale da tempo ed ha accumulato molte medaglie, anche se comunque non vedo il senso perché di solito chi è all età coloniale ha giù 2\3 GE....... comunque ognuno fa come vuole, sicuramente io non ne usufruirò !
 

DeletedUser2834

Guest
Certo, anche i GE sono stati messi giù da quelli fermi alla coloniale, perchè l alternativa sarebbe bloccarsi con le ricerche.
Sono scelte..
 

DeletedUser

Guest
va che sono medaglie non monete.

... si si intendevo medaglie!!!

Comunque ci vorrebbe veramente poca fantasia in più per rendere tutto un pò più divertente e motivante!!!

Mah a me sembra una cosa molto tranquilla, molto aleatoria direi, ma che comunque da la possibilità di avere dei progetti, che sia vantaggiosa o meno dipende, io per esempio ho solo 1200 medaglie e la prossima espansione me ne costa 4000, per cui dovrò decidere come spenderle.
E questo è il mio caso, ci sono altri, che delle espansioni non gliene importa nulla e hanno migliaia di medaglie da parte, come chi non ne ha.

Certo è che ha lo stesso funzionamento delle espansioni, solo che invece che di espansioni si tratta di progetti. Non è un evento come i precedenti, è proprio una cosa a parte che darà una possibilità in più di avere progetti.

Per cui, non vedo come sia possibile polemizzare su questo.

Ne riparliamo a fine evento, quando avrai speso tutte le tue medaglie: ci dirai cosa avrai avuto in cambio!
 

DeletedUser

Guest
La prima missione in ogni caso domanda di pagare solo 20 medaglie... qualcuna si può anche dargliela :D a meno che non si sia proprio all'inizio del gioco, allora è in ogni caso una valutazione personale che deve fare il giocatore...
quindi ogni missione successiva aumenta il numero di medaglie richieste (come detto dal moderatore mi pare)
 

DeletedUser7838

Guest
ribadiamo che l'evento e' totalmente facoltativo ,le medaglie da utilizzare sono progressive , non c'e' nessun premio speciale se si completano tutte le missioni .e' inutile polemizzare sempre su tutto e special modo sugli eventi ognuno e' libero di scegliere come e dove spendere le proprie medaglie
 

DeletedUser

Guest
Non penso che si stia facendo polemica, il tono è molto civile e ognuno può dire la sua rispettando le regole del forum naturalmente. Personalmente non parteciperò all'evento, le medaglie mi servono molto di più che pezzi di progetto ci cui ho già più e più copie. Auguro buon divertimento a chi parteciperà.
 

DeletedUser

Guest
Dalle ultime notizie che ho potuto trovare sembra che saranno 10 missioni e attualmente la scaletta è questa:

1. 20
2. 40
3. 80
4. 150
5. 250
6. 400
7. boh :D

inoltre una notizia NON confermata ma solo un commento di altri giocatori... sembra che i progetti "random" saranno solo dell'epoca di appartenenza (cioè se siete nell'età coloniale ricevere solo progetti dei GE di tale epoca).

e si non mi sembra il caso di lamentarsi troppo :p è solo un'opportunità in più che ci viene data per prendere dei progetti, se ne vale la pena o meno sarà da valutare a gusto personale del giocatore =)
 

DeletedUser9916

Guest
La scaletta sembra quasi la classifica delle medaglie che si ottengono vincendo le torri...
20 ferro
40 Alto medioevo
80 Pieno medioevo
150 Basso medioevo
250 Coloniale

:)
 
In cima