Offerta Speciale - Anno Nuovo

DeletedUser2834

Guest
Le mie, oltre che essere lamentele, vogliono anche essere un avviso agli altri giocatori. Il sitema ha commesso un errore non tanto nella proposizione dell'iniziativa ma nella totale mancanza di avviso a priori circa il meccanismo di questa iniziativa. Ho già aperto dei ticket ma quale strumento più adatto se non il forum per poter avvisare gli altri giocatori?

Sul forum c era scritto tutto sai
 

DeletedUser11275

Guest
Dove? Se c'è scritto da qualche parte sono disposto a ritirare tutte le mie lamentele.
 

DeletedUser

Guest
Io su 7 tentativi, e 1700 medaglie spese più o meno, ho trovato 5 pezzi utili e 4 no.. alla fine ci ho guadagnato, se pensate alla fatica che uno ci mette per trovarli.. altro che boicottare, è stato un evento utile, credo che il random, sia random, ma faccia conto anche dei GE che hai già, in più credo che darà una spinta ai combattimenti, ormai morti.. nulla da obiettare, davvero =)
Sì però devi pensare che non tutti siamo fermi all'età coloniale da mesi come te,per me è stato abbastanza inutile ma non mi lamento perchè sono io che ho speso le mie medaglie
 

DeletedUser7838

Guest
Allora ragazzi la missione parla chiaro, esplicitamente informa che pagando delle medaglie si ottierrà un progetto "RANDOM", questo capita ed è sempre stato detto anche per gli abbellimenti, significa che quindi è possibile ricevere progetti anche di grandi edifici già costruiti. Non è stato mai detto o scritto che sarebbero stati assegnati esclusivamente progetti di grandi edifici non ancora edificati.
Tutte queste critiche spero che servano all'azienda per migliorare gli eventi che verranno proposti le prossime volte, pertanto evitiamo di proseguire con polemiche del tipo "E' un furto!" o "E' un ingiustizia", leggete bene le missioni e in caso chiedete prima di farele, senza interpretare a vostro piacimento ed arrabbiarvi se è accaduto ciò che non volevate.
 

DeletedUser

Guest
Le mie, oltre che essere lamentele, vogliono anche essere un avviso agli altri giocatori. Il sitema ha commesso un errore non tanto nella proposizione dell'iniziativa ma nella totale mancanza di avviso a priori circa il meccanismo di questa iniziativa. Ho già aperto dei ticket ma quale strumento più adatto se non il forum per poter avvisare gli altri giocatori?

caspita sei l'angelo custode degli utenti di FOE. Comunque è scritto tutto chiaro, non capisco i tuoi dubbi.
 

DeletedUser6703

Guest
e non solo sul forum, ma è apparso anche un avviso nel gioco, dove c'è la barra dei vicini! quindi le modalità erano presenti fin da subito, specificando che sono progetti random!
 

DeletedUser

Guest
ciao.. il fatto delle missioni di leonardo e stato chiaramente spiegato bene nell apposita sezione e ognuno e libero di sciegliere se usare le medaglie per acquistare pezzi di progetti random .... fin qui ci siamo perche invece non vogliamo parlare degli algoritmi che era stato chiaramente promesso sarebbero stati cambiati per facilitare il ritrovamento dei progetti durante abbellimenti motivazioni e saccheggi vari ..... cè qualcuno che ha notatoto qualche miglioramento in questo senso ??' a me non sembra proprio ........ e poi è possibile che appena uno civilmente fa notare il proprio pensiero ......venga sempre tacitato in questo forum .... distinti saluti ,,
 

DeletedUser9990

Guest
Qualcuno che ha completato le missioni riesce a proseguire la lista...Per esempio:
1°Missione = 20Medagliex1Progetto
2°Missione = 40Medagliex1Progetto
3°Missione = 80Medagliex1Progetto...da pù? :tonguestd:
 

DeletedUser9916

Guest
20 medaglie 1 BP
40 medaglie 1 BP
80 medaglie 1 BP
150 medaglie 1 BP
250 medaglie 1 BP
400 medaglie 2 BP
400 medaglie 2 BP




Aggiungo che penso si fermi a 400 medaglie per 2 BP da ripetere sino al 10 febbraio...ma di questo non ne sono certo...so solo che per 2 volte ho avuto quella da 400 medaglie
 

DeletedUser2834

Guest
si anche la 3 volta mi chiede 400 medaglie per cui, credo sia fisso così sino al 10

che se ci pensate è più conveniente di quella precedente da 250, dato che con 400 te ne da 2 di progetti
 

DeletedUser

Guest
Leonardo pare offeso perchè è venuto nella mia città ma non lo ho voluto a corte. Speriamo che se ne vada al più presto. Ho da fare con la principessa Myciena e non voglio essere disturbato.
 

DeletedUser15468

Guest
Che si trovano i blueprint casuali abbellendo e motivando mi sta anche bene,ma spendere le medaglie sarei disposta soltanto se potessi scegliere i pezzi che mi servono.
 

DeletedUser13856

Guest
posso chiedervi lo scambio di progetti cosa da? io nn vedo nulla quando faccio lo scambio
 

DeletedUser

Guest
evidentemente (come nel 90% dei casi) ottieni un blueprint doppione!!! controlla bene...
 
In cima