Offerta Speciale - Anno Nuovo

DeletedUser2834

Guest
Dalle ultime notizie che ho potuto trovare sembra che saranno 10 missioni e attualmente la scaletta è questa:

1. 20
2. 40
3. 80
4. 150
5. 250
6. 400
7. boh :D

inoltre una notizia NON confermata ma solo un commento di altri giocatori... sembra che i progetti "random" saranno solo dell'epoca di appartenenza (cioè se siete nell'età coloniale ricevere solo progetti dei GE di tale epoca).

e si non mi sembra il caso di lamentarsi troppo :p è solo un'opportunità in più che ci viene data per prendere dei progetti, se ne vale la pena o meno sarà da valutare a gusto personale del giocatore =)

Sicuro che saranno solo dell era in cui ci si trova?
 

DeletedUser

Guest
no che non è sicuro, ha scritto che la notizia NON è confermata
 

DeletedUser6703

Guest
bah, personalmente non ne usufruirò, preferisco per le espansioni.
vorrei far notare che le medaglie adesso con i grandi edifici (se ti impegni) le accumuli un pò, e che se paghi le medaglie per avere un doppione, lo puoi usare insieme ad un'altro per sperare di trovarne uno giusto.
ovviamente tutto a vostro rischio di trovare due doppioni già in possesso, cosa abbastanza probabile.
 

DeletedUser

Guest
Con 20 medaglie, esempio già le potrei sprecare, anche se esce un doppione, uno ci ha provato. Comunque spero che la voce in merto al fatto che il random sarà in base alla propia epoca, non sia vera.....
 

DeletedUser

Guest
ovvio che ognuno si fa i conti in tasca propria, io essenso nel basso medioevo preferisco che il random sia solo nella mia età, così magari trovo finalmente qualche pezzo di edifici che mi servono
cmq parlando in via generale, un random applicato su 12 edifici è terrificante, praticamente sarà quasi impossibile ricevere il progetto di un edificio che ci serve veramente, penso che sia la solita pensata mirata a chi è alla fine dell'albero delle tecnologie e prende medaglie dai pvp di alto valore e non sa cosa farsene, un'espansione ad alti livelli costa una marea di medaglie ed è difficile accumularne tante quando i pvp sono ad alta frequentazione
 

DeletedUser9916

Guest
I BP ricevuti sono di tutte le ere, le missioni arrivano in successione, ecco per ora quelle che ho fatto io:
20 medaglie 1 BP
40 medaglie 1 BP
80 medaglie 1 BP
150 medaglie 1 BP
250 medaglie 1 BP
400 medaglie 2 BP
400 medaglie 2 BP

peccato che 4 dei BP ricevuti siano di GE che ho già costruito...tutti gli altri molto utili :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7149

Guest
sono arrivato a spendere 250 medaglie ma nessuna BP che mi serviva lol....un altro classico random...che non serve na cippa :p
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti ...
Io ho fatto le prime 3 perchè le medaglie che ho mi servono per un'espansione (domenica spero di prendere le 250 dell'Età coloniale visto che per ora sono primo ai tornei).
Credo che non sia male la proposta di Leonardo poi, naturalmente, bisogna vedere lo stile di gioco di ciascuno... io dall'inizio del gioco ho ottenuto 1577 medaglie per cui non è impossibile...
Dei tre progetti random che ho ottenuto uno nuovo e due doppi... che cmq poi, avendone altri, si possono cambiare...
 

DeletedUser5508

Guest
Trovo che non serve a nulla ho dato medaglie ed ho ricevuto doppi pure degli edifici che ho già costruito scambio impari come al solito non e polemica e un forum aperto ed esprimo il mio pensiero nel rispetto delle regole
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11275

Guest
I BP ricevuti sono di tutte le ere, le missioni arrivano in successione, ecco per ora quelle che ho fatto io:
20 medaglie 1 BP
40 medaglie 1 BP
80 medaglie 1 BP
150 medaglie 1 BP
250 medaglie 1 BP
400 medaglie 2 BP
400 medaglie 2 BP

peccato che 4 dei BP ricevuti siano di GE che ho già costruito...tutti gli altri molto utili :thumbsup:

Invito tutti i giocatori a boicottare questa iniziativa e a lamentarsene. La mia scelta di spendere medaglie per avere buoni random può accettare che il sistema me ne dia di doppi ma sicuramente non mi aspetterei mai che possa darmene di totalmente inutilizzabili visto che destinati ad un GE già costruito. È un furto legalizzato!!!
 

DeletedUser

Guest
guarda che nessuno ti ha obbligato a usare la nuova funzionalità. Per cortesia evitiamo i toni offensivi, lo staff non è certo responsabile delle modifiche al gioco.
Io stesso non ho aderito all'iniziativa.
 

DeletedUser2834

Guest
Io su 7 tentativi, e 1700 medaglie spese più o meno, ho trovato 5 pezzi utili e 4 no.. alla fine ci ho guadagnato, se pensate alla fatica che uno ci mette per trovarli.. altro che boicottare, è stato un evento utile, credo che il random, sia random, ma faccia conto anche dei GE che hai già, in più credo che darà una spinta ai combattimenti, ormai morti.. nulla da obiettare, davvero =)
 

DeletedUser11275

Guest
Ed aggiungo: il gestore o chi propone il gioco deve mettere in condizione il giocatore di sapere PRIMA a cosa può andare incontro. Sta al giocatore poi scegliere se correre o meno se il gioco vale la candela.
In questo caso non vi è alcun avviso prima che dica: attento che potresti perdere le tue monete perchè potresti anche trovarti tra le mani un BP completamente inutilizzabile!!!
Ho subito un furto legalizzato!!!:devil:
 

DeletedUser9916

Guest
Non è detto che un domani si possano scambiare anche i progetti dei GE che abbiamo....all'inizio lo scambio non c'era, è stato inserito dopo più di un mese...magari tra un mesetto ci sarà un nuovo aggiornamento che ci permetterà di usare anche i BP degli edifici già costruiti che continuiamo a ricevere...mai dire mai :)
 

DeletedUser

Guest
Bene, lamentati con gli sviluppatori e manda un ticket se ti va, ma non lamentarti con i MOD che sono giocatori come te e probabilmente stanno non solo rosicando per il tuo stesso motivo, ma anche a sopportare le tue inutili lamentele! Ovviamente è un consiglio eh, ma non state sempre a lamentarvi, godetevelo anche questo GIOCO.
 

DeletedUser2834

Guest
Ma che poi, è l unico evento che non avvantaggia chi usa diamanti, dato che le medaglie si ottengono in vari modi ma non con i diamanti.. via coi combattimenti, per me dovrebbe restare più a lungo il caro leonardo =)
 

DeletedUser4258

Guest
Salve,
voglio porre questa domanda su Leonardo.

I progetti saranno sempre in random o prima o poi 1 lo farà scegliere?

Sè è solo random e una grande presa in giro, in questo caso dico a tutti di tenersi le medaglie perchè meglio comprare un pezzo di terreno che ricevere doppioni o progetti inutili.
 

DeletedUser2834

Guest
é random, con l 1% di beccare quello che ti serve sino alle 250 medaglie, poi hai il 2%.. pagando 400 medaglie.. Io ti garantisco che mi è stato utile, non penso si basi solo sulla pura casualità, dato che mi ha dato 3 pezzi di un GE che mi interessa, 1 pezzo che mi mancava per completare un set, e 1 doppio ma che posso sempre scambiare. Quindi ne vale la pena, anche perchè come ho detto, stimolerà i combattimenti
 

DeletedUser11275

Guest
Le mie, oltre che essere lamentele, vogliono anche essere un avviso agli altri giocatori. Il sitema ha commesso un errore non tanto nella proposizione dell'iniziativa ma nella totale mancanza di avviso a priori circa il meccanismo di questa iniziativa. Ho già aperto dei ticket ma quale strumento più adatto se non il forum per poter avvisare gli altri giocatori?
 
In cima