Offerta Speciale - Anno Nuovo

DeletedUser14255

Guest
Ho fatto le "missioni" di Leonardo, e naturalmente mi ha dato due doppioni di edifici che ho già edificati. Ricordavo che Leonardo, quello vero, era un attimo più intelligente.

Mi chiedo solo perché non si cerca di risolvere la questione dei doppioni. Io ho sia Zeus che Aquisgrana, già edificati. Però ora ho anche 5 doppioni di Zeus, che, con permesso, mi sono duramente lavorato in quanto BP, non doppioni.
Che me ne faccio?
Sembra una domanda così assurda?

E' una difficoltà di programmazione? Ok, prendo atto che i programmatori hanno difficoltà. Non tutti possono essere dei Leonardo, evidentemente! ^^
 

DeletedUser

Guest
Io ho 13 doppioni del faro che ho già costruito,leonardo mi ha dato solo pezzi di notre dame
 

DeletedUser

Guest
Leonardo insiste a restare nella mia città nonostante non sia gradito... Vuole a tutti i costi rifilarmi progetti che sicuramente ho già. Poverino che pena che mi fa. Sta implorando da un mese :)
 

DeletedUser9916

Guest
Le ho appena terminate pure io, confermo che sono 10 per un totale di 2540 medaglie per 15 progetti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ho beccato BP nell'unico GE che ho messo su! Tranne uno 250 medaglie e passa buttate! Proprio na presa in giro!
 

DeletedUser18029

Guest
Certo ti fà imprecare un bel pò di volte quando trovi progetti uguali XD Per fortuna a me non è ancora successo, vista la piccola quantità che fino ad ora mi è capitato di trovare...
Tutto sommato però credo sia un idea buona, e tutt'altro che un errore di programmazione o un problema da risolvere! Non è altro che un gioco di carte, dopotutto! Compri il pacchetto nuovo e non puoi sapere se ci saranno 1, 2 o tutti doppioni che già possiedi! Se fosse possibile scambiarli tra giocatori sarebbe fin troppo facile, non sarebbero più Grandi Opere! I bonus che regalano devono essere un minimo sudati, e averli è una conquista della propria civiltà, non un sinonimo di commercio di massa dove tutti hanno tutto :p Pensa che strano: "-Certo che il Colosseo è davvero bello!" "-Quale? Quello di Roma, di Napoli, di Taormina, di Firenze o di Lugano?" ... "- Il faro di Alessandria in quale città sorgeva?" "-Era sito a Ragusa, Palermo, Singapore e Torino"
 

DeletedUser

Guest
leo è una paccata. e poi avevo talmente tanti progetti del faro e poi quando l'ho fatto tutti i doppi non posso piu utilizzarli.che paccata senza senso.pollice in giu per questo
 
In cima