Opinioni sui Grandi Edifici

DeletedUser

Guest
Salve, volevo conoscere l'opinione della community riguardo i GE.

Si sa uppare i GE è difficile, assodato, ma reputate "corretto" che si creano tanti account solo per uppare un GE?

La pena come mi è stato detto è la seguente:

- Ban perenne dei multiaccount ( Inutile, tanto non importa a chi li ha fatti )

- Ban minimo di 2 giorni per l'account che si è uppato il GE.

Sinceramente a me non sta per niente bene e volevo sapere l'opinione degli altri players. Voglio dire per due giorni di ban posso portarmi tutti i GE a Lvl 10 :mrgreen:

Una "Frode" del genere a danno di chi gioca lealmente per me andrebbe punita con un BAN permanente.

Ascolto le vostre considerazioni :)
 

DeletedUser18110

Guest
Re: Grandi Edifici

un ban permanente sarebbe un bel deterrente per chi si uppa da solo il GE, ma io proporrei una cosa ancora + bastarda... fargli tenere l'account ma resettare il GE uppato, quindi eliminazione del GE e niente 9 tessere, si riparte da zero
almeno la gente ci pensa 3 volte prima di barare
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Un ban permanente a chi si uppa i GE da solo?Sei impazzito
 

DeletedUser7300

Guest
Re: Grandi Edifici

Non capisco la tua proposta. Per il multi-account ci sono già delle regole molto precise. E' vietato. Punto.
Per quello che riguarda l'upparsi autonomamente il proprio GE ( senza imbrogliare, senza multi-account o quant'altro )... non vedo quale sia il problema. Se rispetto le regole del gioco... sono libero di fare ciò che mi pare con la mia città e i miei GE.
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Si, il multi account è vietato ma viene sanzionato in maniera, a mio avviso, non corretta!

Vengono bannati perennemente gli account secondari che sono serviti ad uppare il GE e non quello Principale con il GE che rischia si e no 2 giorni di ban.

In questo modo per me si incoraggia al multi account per uppare i GE in proprio.

@ i love you : Si per me ban permanente per chi si Uppa il GE da solo utilizzando 10-15 account diversi.
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

No harlock non mi riferivo a te!Quello che dici è giusto,mi riferivo a quello che aveva detto Viking
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Viking intendeva quello che ho detto io :)

perchè sinceramente ho un vicino e non dico in che mondo..che ha portato in un mese Due GE a lvl 10... e ti dico solo che ho contato circa 20-30 account. Le pagine dei suoi GE sono sempre 4-5 e tutti i player danno 10-11 punti, nessuno dei quali fa parte della sua gilda, nessuno dei quali supera i 200 Punti.

Vi sembra una cosa normale ? :)
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Già fatto e mi hanno detto che rischia:

Ban perenne per gli account secondari

Ban temporaneo sul principale di minimo due giorni.

Sono sicuro che lo abbiano bannato per qualche giorno e ti dico che nonostante ciò oggi si è uppato ZEUS da 9 a 10...e colosseo da 6 a 7... sempre con gli stessi account.

ci ho quasi perso le speranze :p
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Ma come?Ban temporaneo?E ha fatto tutto quello?è veramente poco
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Da una parte hanno ragione, Sbagliare è umano..magari da ora riga dritto! anche se io non voglio un ban a vita...voglio solo che gli vengano resettati i GE e che li pompi con i propri o i punti di utenti regolari! Io ci sudo per portare un Ge a lvl 2...e lui lo porta a 10 in poche ore.

tutto qui. ripeto sbagliare è umano, perseverare per me è malafede :)
 

DeletedUser12748

Guest
Re: Grandi Edifici

riguardo ai punti che non vengono tolti all'utente che ha usato il multi-account.... se alla fine nonostante i ban, il furbo si porta gli edifici al livello 10, secondo me non hanno una grande utilità queste punizioni. bannata una email se ne fa un'altra e così via fino al livello 10.
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Non ti banna l'E-Mail bensì l'account,in più viene bannato anche l'account a cui si vengono donati punti
ps:tra l'altro c'è il limite per la stessa connessione
 

DeletedUser12908

Guest
Re: Grandi Edifici

scusate di tutto questo non ho capito una cosa il tipo che ha 10 account ha 10 connessioni internet diverse?
perchè è impossibile uppare un ge di un player di cui si condivide la connessione
 

DeletedUser12748

Guest
Re: Grandi Edifici

si, due giorni quello principale con i GE, mentre ban permanete gli utenti fake che hanno uppato punti. ma se l'utente continua il giochetto e viene riscoperto sono altri due giorni di ban e basta o viene bannato per sempre?? secondo me due giorni di stop e i punti mantenuti è una punizione lieve.
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

A william,ti faccio un esempio:
io faccio un account a casa,con cui gioco regolarmente...
Poi come è consuetudine vado a lavoro/scuola,(ogni giorno)
e mi creo su un computer che mi trovo a disposizione un 100 di account,nello stesso mondo ovviamente...
Comincio a spendere i 10 punti ricerca di ogni account "fasullo" sull'edificio che possiedo sul mio account regolare...
In poche ore vedi salire il livello dell'edificio...a vista d'occhio...giorno dopo giorno...
Stessa cosa vale per i diamanti,un pò piu lunga ma si fa tranquillamente...
E questi tizi si beccherebbero 2 giorni di sospensione?
Cosa siamo all' asilo?Una sculacciata e poi torni a giocare con gli altri?
MA STANNO SCHERZANDO?
Bannato a vita!!!
Certo ora liberalizziamo le armi depenalizziamo l'omicidio e la rapina a mano armata e poi ci lamentiamo della criminalità?(altro esempio)
Mi sa ragazzi ma i C......i siamo noi che rispettiamo le regole...
Proprio come nella vita reale!!!
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

Adesso non paragonare gli omicidi e un rapina a FoE,devi ricordarti che è solo un gioco.Io penso che la prima volta ti bannano per 2 giorni poi per sempre
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

scusate ma come fate a capire se uno ha multi account?????
come riuscite a provarlo???
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

4-5 pagine di GE... con utenti tutti con la stessa icona... che mettono 10 punti ricerca e basta...e che hanno 100 punti. Bè..i dubbi salgono, poi a provarlo ci pensano gli operatori di FoE.
 

DeletedUser

Guest
Re: Grandi Edifici

AH MA IN QUEL CASO TI DO PIENAMENTE RAGIONE.
io in questi casi appoggio in pieno il bann .
pero in atri topic vedo lamentele assurde in alcuni casi hanno ragione ma in altri si lamentano troppo.
per curiosita chi e questo intelligentone ?
 
In cima