Opinioni sui Grandi Edifici

DeletedUser

Guest
AAA globosound...
Un mio vicino (è stato bannato in maniera definitiva finalmente)
avendo aquisgrana e zeus al massimo continuava in maniera metodica a sabotare (non solo a me) edifici per i beni...
A me non interessa il fatto che lui sia davanti a me,io sono fermo proprio perchè cerco progetti negli edifici degli altri,
E NON SONO NABBO....Semplicemente perchè sono uno di quei player che "sfortunatamente" non trova 2,3,4, o a volte 5
progetti al giorno...La mia media è di 1 ogni 3 giorni!!! (argomento gia trattato me sembra che il problema non esista)
In più mettici che,sempre il mio vicino,dopo che mi derubava,lo stolto,mi inviava pure messaggi istigatori...
Dal momento che mi sono accorto che aveva gli edifici uppati dagli stessi player,per tutti i livelli dell'edificio
non ho pensato 2 volte di inviare un ticket!!!!!
Con questo rispondo anche alla questione dei 2000 fantomatici player che barano...
Se ognuno di noi denunciasse ove e qualora si accorgesse di queste irregolarità dei 2000 ne rimarrebbero ben pochi...
Soprattutto se costretti a ricominciare da capo come il mio vicino...ci penserebbero 2 volte!
Concludo dicendo che secondo me il bello dei GE è proprio nella difficoltà nel costruirli...
quindi non averla a male ma boccio l'ultima tua proposta,anzi,se ci fosse un limite di progetti che uno può trovare abbellendo/motivando
sarebbe,oltre che più corretto nei confronti di quelli che non ne trovano,anche più gratificante e godurioso edificarne anche solo 1...
Lasciando il metodo di uppaggio degli edifici come è ora,si fa in modo che ognuno si trovi gente disposta a investire i propri punti nel suddetto GE...
E sai perchè questo per ora non succede?
Proprio perchè ci sono un mucchio di bari!
Se ognuno trovasse un progetto al giorno(e non di piu) motivando/abbellendo,ci csarebbe sempre piu gente che edifica uppando GE di altri...
E tutto filerebbe preciso,secondo me...

Mi trovi daccordo su parecchi punti da te presi in oggetto,non pensare che voglio darti addosso :)
però sul tuo pensiero se si può dire "omertoso" non sono per niente daccordo...
Ovviamente il tickettare in maniera compulsiva lo metto sullo stesso piano del baro...
Io credo lo si debba fare per mantenere pulito il gioco,non per infangarlo ancora di più con azioni poco onorevoli come queste...
Ragazzi a presto!!!:thumbsup:

Spero di non aver fatto confusione nello scrivere,cercando di rispondere a più argomenti in una volta:hmph:
 

DeletedUser13495

Guest
va be, io non dico di essere omertosi, io dico che le lamentele bisogna indirizzarle ai produttori del gioco, per correggere questo sistema di uppaggio, prima la comunita si lamentava che i i progetti erano troppo pochi, adesso si lamentano perche essendo troppi nessuno dona punti, quindi la soluzione non era quella giusta, poi nel tuo caso mi sembra che sei molto sfortunato ,perche c'è gente che ne trova anche 6 al giorno :) forse dovresti mandare un tiket per capire come mai tu non ne trovi, quanti abbellimenti fai giornalmente?
cmq, in tutto questo l'unico vero errore di quel player era mandarti msg istigatori, perche se da domani ti mettessi a vagliare ogni singolo player dal numero uno al numero 20000 , ne faresti bannare 10000 a server come minimo se il motivo era quello della coincidenza degli uppatori dei ge. Spero solo che il vero motivo dei tiket non sia stata la frustrazione di non trovare nessun progetto , e nemmno i sabotaggi, ma solo il fatto che ti istigava giornalmente, altrimenti non sarei daccordo con i tuoi tiket, perche ormai molti dei player , anzi direi la netta maggiornaza di tutti quelli che hanno ge se li sono uppati con i reciproci scambi.Poi aggiungo che anche io uppo semre i ge di un unico massimo due player, allora praticamewnte invece di aiutarlo quello con i ge sto contribuendoa farlo bannare? non credo che il fatto che gli uppatori piu o meno fossero sempre gli stessi possa essere motivo di un permaban, evidentemente c'era qualcosa in piu. perche alla fine tu puoi uppare solo i ge degli amici (max 80) e dei gildani , quindi ripeto è naturale che i nomi di chi uppa i ge si ripeta, perche sono massimo 20 tra gildani e amici che te li danno mediamente, perche i piu avanzati non ne avrebbero motivo perche gia li hanno o perche stanno piu avanticome ere. Spero solo che non hai fatto bannare un giocatore onesto, se mai bimbominkia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho dimenticato di precisare che i player che uppavano l'edificio oltre ad essere sempre gli stessi era chiaro fossero suoi cloni....
Il tizio si uppava gli edifici con i punti di altri player creati da lui...:thumbsup:
Sgamato=ban perenne!!!
Non avrei mai fatto una cosa del genere per stizza...
E comunque quelli della innogames hanno modo di capire se hai multiplayer...non ti bannano solo se uno diche che li hai...
Per quanto riguarda i progetti vedi quel che dico...è vero che alcuni player ne trovano un sacco,
questo è esagerato...come è esagerato trovarne 1 ogni 2 o 3 giorni...
Comunque se fosse per tutti uguale io sarei felicissimo,non ne vorrei trovare più di 1 al giorno,
e comunque raramentissimamente mi capita..
 

DeletedUser

Guest
Ma di cosa stiamo parlando? in tutti i Browser game esistono i tickets...Un conto è farne un uso spropositato con richieste assurde e un conto chiedere il semplice controllo di un determinato player.
Se sono in buona fede puoi aprire 1.000.000 di tickets non mi bannano. Gli operatori non sono incapaci, se bannano c'è un motivo, se non lo fanno non c'è un fondato motivo. Non ti bannano perchè PRESUMONO, ti bannano perchè SANNO quello che hai fatto.

Se tu hai un vicino che ha i GE uppati di suo o che magari utilizza l'hack per raccogliere è giusto chiedere un controllo. L'operatore fa il suo corso, è lì per quello!

i nomi si ripetono se sono quelli della gilda...ma se sono tutti player nuovi? con 200 punti a testa? ...dai ma cosa stiamo raccontando..sappiamo perfettamente come si uppano i GE è inutile continuare la polemica. Lo uppi in " fai da te " ban e stop.

Sei 1 su 2000? bè la prossima volta imparerai a fare parte di quei 10.000 utenti del mondo che non barano e giocano onestamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sì ma quello che dice Globosud è un uso immotivato dei ticket che vengono aperti per tutto.
Comunque quello che dici Globosud è falsissimo,io ho 2 GE a livello 10 e non ho usato nessuno scambio
 

DeletedUser

Guest
infatti io non ho mica dato ragione a lui,ho semplicemente precisato quello che diceva
 

DeletedUser2834

Guest
Non so se è già stato detto, ma la soluzione è portare a 0 tutti i GE che il player furbetto ha.
 

DeletedUser

Guest
ho notato che se non si usano diamanti è quasi impossibile costruire più di 4/5 GE..
ma tanto sono solo un valore aggiunto.. non cambia niente avrere 1.000.000.000.000 di ori oppure averne 1.000.000.000.. mi pare uno spreco di tempo di spazio e di soldi veri (per alcuni)..
 

DeletedUser

Guest
hai ragione, dimenticavo quelli che sono riusciti a sfruttare le pecche di questo gioco, pensa che c'è gente che ha tante medaglie con poche battaglie all'attivo.. con qualche espansione in più forse un paio di GE in più li avrei anch'io..
 

DeletedUser

Guest
quali pecche?
per esempio ti ritrovi in un vicinato poco attivo e senza sforzo prendi medaglie in tutte le torri.. paradossalmente con meno di 10 battaglie potresti guadagnare tutte le medaglie nei tornei..
il vicinato è una pecca di questo gioco..
un'altra pecca erano le medaglie date dai GE..
poi c'è chi non spende soldi per i GE, ma li spende per le espansioni..
vedo che ci sono utenti con poco più di 300 battaglie vinte che compete per le prime posizioni delle medaglie.. beh, fai un po' tu..
 

DeletedUser

Guest
in effetti su questo ti dà ragione,però non servono medaglie per fare i GE
 

DeletedUser

Guest
i love you...un pò di elasticità mentale?
sembra che vai sempre a cercare il pelo nell'uovo non interessandoti realmente di quello che si vuole dire....
Ma ci sei che forse ce ne siamo accorti anche noi che non servono medaglie per fare i GE....
era solo un esempio ad identificare "le pecche" di questo gioco....
ma sicuramente non avevi fatto caso...
E onestamente sono daccordissimo con Harlock,perchè dovreste preoccuparvi di questi ticket se avete la coscenza a posto?
P.S.non ho mai speso un euro per questo gioco neanche io,ho 3 edifici costruiti e per farlo mi sono fermato all'alto medioevo,
ho dovuto perchè se aspettavo di edificare grazie alle motivazioni a quest'ora ancora non ne avevo finito 1...
e so come e cosa motivare,e quanto anche....altra pecchissima di questo gioco!!!!
Alcuni player solo con le motivazioni possiedono 3 o 4 GE,trovando i soliti dai 3 ai 6 progetti al giorno....Che schifo..
 

DeletedUser

Guest
E menomale che li hanno chiamati GRANDI edifici. Dovevano essere un "di più" che difficilmente si poteva avere. E adesso sono diventati una cosa come tutte le altre, chiunque riesce con pochissimo sforzo a riceverli. Io non mi ammazzo, e non aiuto quasi mai a costruirne, a parte quelli dei miei gildiani. Ne ho 2 costruiti e mi manca un solo tassello in altri 2. E senza sforzi immani, ho semplicemente "giocato".
Volete tutto e subito, senza sudare senza il bello di riuscire ad avere qualcosa. Tanto vale che li chiamassero edifici di M***A...se per costruirli bastavano 3 o 4 giorni.
 

DeletedUser13227

Guest
ciao pepitons, Beato te da quando li hanno introdotti me ne hanno assegnato uno. (tanto sono loro che decidono) dicono che motivando o abbellendo diano dei progetti ad oggi dopo sei giorni e 480 mot/abb non ho ricevuto un progetto. Buon gioco
 

DeletedUser13495

Guest
ripeto per me i tiket vanno bene , ma mi piace pensare che si mandino perche un player bara a prescindere se mi attacca o no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Ah io li mando proprio a prescindere, mi è stato chiesto numerose volte di fare questo giochetto e mi sono sempre rifiutato. Inoltre se vedo un villaggio dell'età del bronzo uppare un GE magari del basso medioevo, e considerevolmente allora lo segnalo.
Poi spetta a loro punire quei giocatori. Vedremo, se e come lo faranno. Perchè siccome non dicono nulla, si può solo aspettare ed intuire.
Poi che si faccia perchè uno ti attacca o per un altro motivo, non importa, sempre un baro rimane e lede tutti i giocatori non solo te.
 
In cima