Opinioni sui Grandi Edifici

DeletedUser9280

Guest
Re: Grandi Edifici

Modifico il titolo della discussione.
 

DeletedUser

Guest
Questo?Di pure questi...ed alcuni sono sicuramente più furbi...almeno cambiano l'immaginetta...
E comunque se avessi voluto fare un paragone avrei scritto (paragone) al posto di (esempio)...
Io non dico di pensare prima di scrivere(anche se indubbiamente sarebbe meglio) però ragazzi un minimo di elasticità mentale...
Secondo voi volevo fare un paragone?Se evitiamo di fare queste piccole recriminazioni rendiamo anche più leggibile il tutto....
E si evita di dare risposte o spiegazioni altrettanto ovvie..:thumbsup:
Sempre per il beneficio della visibilità stessa del discorso principale...
 

DeletedUser

Guest
Sì ma sono cose che con FoE non c'entrano niente e che hanno una differenza incredibile dal BAN
 

DeletedUser

Guest
Ma davvero?
Allora te la metto in questi termini....
Se la innogames dichiara che il ban per questo tipo di irregolarità,è di 2 giorni,allora mettiamo mano alla fantasia e tiriamo dentro sti 100
account a testa e carichiamoci gli edifici a bbomba...
Tanto dopo 2 giorni gli sfigati che giocano regolarmente continuano a fare una fatica immane quando davanti si trovano (soprttto in Pvp)
Aquisgrana zeus e l'altro castello che ti da difesa...
E i geni continuano il gioco con estrema facilità e con un'aura da intoccabili quali sono...
Facendo nel vicinato il bello e il cattivo tempo....

Raga se continuiamo così tra poco questi si ritrovano a farsi guerra da soli...
Questo gioco è geniale,ma più mi inoltro e piu saltano fuori schifezze...ovviamente,merito dei player disonesti,
e merito come sempre del Dio denaro,
che in questo caso immagino i Sig.ri innogames che se bannassero a vita tutti i player scorretti si troverebbero un bel pò di piccioli in meno a fine giornata....
Molto meglio una tirata di orecchie per poi continuare a "tettare"
Sarò malamente,non me ne vogliate,ma la vedo così...
Poi magari stiamo scrivendo un mucchio di parole al vento...
Personalmente non ho letto il regolamento in quei termini..
 

DeletedUser

Guest
io devo ancora vedere qualcuno con 100 multiaccount che si è creato fuori casa
 

DeletedUser

Guest
:D
ovviamente è un numero esagerato,non credo ci sia nessuno con 100 account:lol:
pero si potrebbe fare,è quello che dico,e sempre se è come viene descritto nei messaggi precedenti,
l'errore non sta nel lasciare che si possa fare(sarebbe impossibile IMPEDIRLO)
piu secondo me nella maniera di marginare il problema,che non sembra efficace.
Sarebbe il minimo e anche meglio del bannaggio a vita(anche quello impossibile)
una cancellazione dell'account che riceve benefici...
Lui ne farebbe un'altro,ma ricomincerebbe da capo...
:thumbsup:
Secondo me non lo rifarebbe..
quantomeno si ridurrebbe notevolmente.
 

DeletedUser

Guest
chi gioca di multi account e da bannare pero andiamoci piano perche una mia gildana solo perche ha un multi account con il figlio ma giocano con 2 nick distinti e separati furono bannati per una settimana.
nn so cosa abbiano fatto mi sembra che la madre abbia raccolto per il figlio,petò nn vorrei che ci andassero di mezzo il giusto per il peccatore.
 

DeletedUser

Guest
In ogni caso se giocano con 2 account distinti non dovrebbero in ogni caso interagire direttamente...
Se no è facile trarre beneficio e quindi barare...
è sottile la linea ma c'è..
Anche se si tratta di madre e figlio
(potrebbe essere che il figlio abbia aperto un accont con la mail della madre per facilitarsi in qualche modo,e sono molti i modi)
o di sorella e fratello,nella maggior parte dei casi esiste interazione seppur minima,ma fin che non si "bara" credo che tutto sia lecito:hmph:
 

DeletedUser7838

Guest
cito il regolamento punto 2
Giocare da una connessione dalla quale si connettono anche altri giocatori è concesso, ma vengono applicate alcune restrizioni. Sono infatti vietate interazioni tra gli account che condividono la connessione a internet, sia essa permanente o saltuaria, nel periodo della condivisione. Utilizzare un account al solo scopo di avvantaggiare un altro account è vietato (Account Pushing). Per “Pushing” si intende ad esempio l’invio sistematico di beni o punti ricerca ad un altro account (anche se non si condivide la connessione ad internet). Se i sistemi di controllo rilevano delle attività di pushing, interazioni in regime di condivisione della linea, o il nostro personale riscontra delle prove riconducibili al fatto che una stessa persona controlli più account (multiaccount), potresti venir contattato dal nostro team di supporto. Nel caso in cui le prove conducano ad evidenti violazioni si potrà subire direttamente un ban del proprio account (e degli account coinvolti).
.
.
il punto da me evidenziato in rosso e' chiaro
non sono ammesse interazioni tra utenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie matrix!!
Ma quello che non mi è molto chiaro,lo chiedo a te che sicuramente ne sai piu di me,
è se il ban è permanente o come?
Se è vero che può essere di soli 2 giorni mi sembra pochino,non trovi?
Grazie assai!!!
 

DeletedUser7838

Guest
questo e' a discrezione del supporto che valuta ogni singolo caso
 

DeletedUser

Guest
Mi dispiace che sia stato cambiato il Titolo della discussione.. doveva essere OPINIONE SUL BAN PER UP GE.

Perchè è questo che volevo sentire. mi dispiace doverlo sottolineare però sempre senza usare nick mi trovo costretto a doverlo denunciare.

Account principale che ha creato 55 account secondari (detto dal supporto nel ticket, ho lo screen) è stato bannato per 48 H.

Mi sembra davvero deprimente per gli onesti giocatori.
 

DeletedUser

Guest
nado ma sono davvero pazzi!!!!!
nn hanno nulla da fare????
cosa nn si fa per essere invidiati.
piu che deprimente direi patetico harlock in piu gli avrei azzerato i ge.
un conto e farsi aiutare e un altro pomparsi con account fake
 

DeletedUser

Guest
piu che deprimente direi patetico harlock in piu gli avrei azzerato i ge.
un conto e farsi aiutare e un altro pomparsi con account fake

Non giudico la sua azione, giudico la " relativa " tutela nei confronti di giocatori Onesti. Se davvero la pena massima per queste cose è di 48 H...allora datemi i GE a 10 e datemi le 48 H di ban.
 

DeletedUser13495

Guest
io non capisco una cosa, cioe invece di giocare si guarda i vicini per scoprire chi bara per farlo bannare? ma che modo barbaro di giocare. e' io sono stufo di vedere gente che non fa altro che mandare tiket per far bannare tizio o caio, io bannerei proprio chi lo fa se fossi io amministratore, che vuoi che me ne freghi se uno si uppa il ge da solo o meno? che mi cambia a me? posso capire se il gioco avesse una modalita pvp , allora ok, mi rubano la citta faccio il tiket se i accorgo che bara, ma in questo gioco che vuoi che faccia se il tuo vicino ha zeus alivello 10 o a livello 7, ala fine perde solo stimoli chi se lo uppa da solo, io consiglio amtutti di giocarebsenza guardare cosa fa quello piu avanti in classifica o il vicino, il gioco e' in beta , secondo me on sta nemmeno alla meta delle potenzialita che ha, non ha nessuna guerra fra gilda o cose del genere, non capisco dove e' il problema , a me non frega nulla se il mio vicino si uppa da solo i ge, non mi deve interessare a me, ma ai gestori del gioc, possibile che ci sia gente che si preoccupa soltanto di trovare un modo per far bannare gente. perche pou guarda caso si guarda solo quello alto in classifica, non e' possibile che imbrogli anche quello che ha solo 2000 punti cioe attacchi a un player, e manda il tiket per farti bannare, saccheggi un altro e manda il tiket per sperare che ti bannino, stai avanti in classifica e ti mandano 10 tiket al giorno per farto bannare..... ma basta.. ma come si fa a giocare con una comunita del genere mi chiedo io?. il gioco non ha nessun modo per farti condizionare il vicino. vinci la torre e vengono a scrivere sul forum , il mio vicino ha sempre le baliste intere che faccio mado il tiket? io dico se giocate onesti lo fate solo per voi stessi, ma se cercate il modo per far bannare un player fate peggio di chi cerca di avvantaggiarsi in maniera illecita , ma poi mi chiedo avvantaggiarsi su di chi? i ge non danno nemmeno punti in classifica e molti dei ge on fano nemmeno chiasa quale differenza. addirittura conosco un player che ha mandato un tiket perche i primicin classifica secondo lui avendo molte strtture a pagmento erano cheat... ma finitela per favore. aggiungo poi ma e' possibile che si scelga se giocare onestamente o disonestamente in relazione del rischio di pena che si subisce? chi gioca onesto lo fa a prescindere della pena, io ad esempio gioc onesto perche il gioco lo vedo come un buon libro e quindi non voglio bruciarmelo tropo presto, figurati se mi frega del vicno se si uppa da solo il ge, evidentemente non ha un c...o da fare tutto il giorno e passail tempo a crearsi account per upparsi i ge, sai che bel modo di ***** di giocare e' unplayer del genere in game dura massimo3 mesi poi va altrove.Poi diciamci la verita , a mia memoria nella maggior parte dei mmorpg c'e' sempre bisongo di avere 3-4 account per produrre materiali, facendo una metafora , i giochi ormai soo diventate come le tappe dei ciclisti, talmente lunghe che si e' costretti al doping per finirle :) cmq io preferisco giocare onesto e trattare con chi gioca onesto ed avere mebri di gilda che giocano onesto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi cambia che sono avanti nelle ricerche e devo perdere 6 trabucchi per attaccarlo...mentre lui con 8 pesanti vs 8 trabucchi...non perde nulla...perchè si è Uppato il GE con un 100% in ATK da solo!!

PS: le guerre tra gilde ancora non sono state implementate ma se ne parla da una vita. quindi un PVP esiste

Non condivido il tuo discorso, non ho cercato un modo per farlo bannare, ho "denunciato" qualcosa che per me sembrava sospetta..mi chiedevo come mai i suoi Ge andavano da 0 a 10...e io per portarne uno al 3 devo ammazzarmi.

Tu lo vedi come un libro, io come una sana competizione. A maggior ragione io gioco pulito al netto della pene. Il problema è che la maggior parte degli utenti, a mio avviso vuole un game pulito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13495

Guest
condivido, ma il problema è che il sistema dei ge è sbagliato, i ge oggi sono alla portata di tutti e con gli abbellimenti tutti possono farli tutti, essendo inflazionati il sistema diuppaggio deve essere modificato, ad oggi nessuno ti mettera punti tranne qualche nabbo, non è pensabile che un player si blocchi dando 120 punti tecnologie per prendere un paio di doppioni e 40 punti forge e qualche medaglia, secondo me chi prende in giro qualche novizio per farsi mettere dei punti ai ge sbaglia almeno quanto uno che se lo uppa utilizzando la scappatoia del regolamento, quindi far bannare un player non risolvera il problema, anzi fare la caccia alle streghe poi finisce per far punire gente innocente. Farne bannare 1'0 quanto ne dovrebbero essere bannati 2000 nonb cambia nulla, perche tu ti potrai accorgere del tuo vicino di classifica o di territorio e non è giusto denunciarlo quando altri 2000 fanno lostesso impunemente , per questo non condivido questa denuncia potratta ai danni dei poveri sfigati che hanno un vicino che manda tiket a ripetizione, o si cambia il sistema e si puniscono tutti o per me è solo un accanimento inutile. Il consgilio che ti darei io è di giocare come ti pare, se
ti va di avvalerti di scambi lo fai se non ti va non lo fai, in attesa che si faccia qualcosa che freni proprio tutti. noncpisco il tuodiscorso, qaundo tu attACCHIlui non ha bonus ameno che non abbia ik deal castel, quandoil tuo nemico attacca tu non hai perdite. quindi ripeto secondo me oggi i ge non fanno la differenza, tranne alcuni come san marco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Beh..insomma.. direi che oggi i GE non fanno la differenza ( escluso San Marco ) , immagino sia un provocazione. Concorrere nei tornei Torre e trovare gente che ti attacca con il 130% di bonus offensivo o si difende con il 150% difensivo ( ottenuti in maniera disonesta, s'intende ) non credo sia proprio il massimo della vita. Concordo totalmente sul fatto che "la caccia alle streghe" o l'invio compulsivo di segnalazioni e ticket sia esagerato, e sono perfettamente daccordo sul fatto che , di base, alcuni aspetti riguardo GE siano stati gestiti male.
 

DeletedUser

Guest
L'invio compulsivo-ossessivo di ticket.. è una nuova malattia di natura psicologica, forse.

Io 1 ticket ho mandato denunciando un fatto, se è stato accolto vuol dire che forse avevo ragione. Per me i ticket servono proprio a migliorare il gioco nel momento in cui vengono usati con cognizione di causa. Concordo con il fatto che i GE siano gestiti maluccio, ciò non toglie che per me il baro va punito, che sia 1 su 2000 o 1 su 1.000.000 poco importa, da qualcuno bisogna cominciare.

L'azione del singolo non viene giustificata dal fatto che fa parte di una massa, mia opinione :)
 

DeletedUser13495

Guest
pero se la massa si comporta in una maniera sbagliata un motivo ci sarà. secondo me devo raddoppiare i premi per i ge , almeno da far recuperare all'80% i punti ricerca messi, tipo 4/5 progetti e molte piu medaglie, o far i modo che non siano i punti ricerca a servire, ma le monete e i materiali
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima