Opinioni sui Grandi Edifici

DeletedUser

Guest
Grande ottupliceste!!!!
Comunque il mio vicino è stato cancellato proprio dopo la segnalazione,
ed era per l'autouppaggio con multiaccount!
AAA pepitons,se il messaaggio è rivolto a me prova a leggere nei messaggi precedenti...
Lo "schifo" era rivolto proprio al fatto che si trovino troppi progetti...
 

DeletedUser

Guest
Sentito io prima nn beccavo nemmeno un deal adesso dopo averlo finito mne trovo un pezzo al giorno credo che sono arrivato ad averne al,emo altri 2 o tre di deal.
dovrebbero fare un blocco ovvero dopo due deal in piu che hai accumulato nn trovi piu niente del coloniale o solo dresda :D
 

DeletedUser

Guest
.. dopo aver costruito il GE e ricompletato il puzzle dello stesso, dovrebbero darci 1pF al posto di altri progetti.

Per non andare troppo OT, concordo con Harlock, il ban di due giorni è una miseria.Minimo a casa una settimana solo se si sente puzza di marcio.
 

DeletedUser

Guest
nn se si sente deve puzzare perche nell'incertezza nn si puo punire.
 

DeletedUser2834

Guest
Comunque i i BP trovati dopo, si era detto che ci sarebbe stata una sorpresa in merito.. però non ho sentito ancora nulla di ufficiale. Sarebbe bello che i BP di GE costruiti di dessero medaglie.. non so 50 medaglie a BP..
 

DeletedUser13495

Guest
secondo me dovrebbero fare che ogni 3 doppioni di un ge gia edificato, ne dessero uno in cambio di uno non costruito, sarebbe un giusto compromesso
 

DeletedUser

Guest
AAA ancalagorn....a ridaje....scusa ma gia detto e ridetto...la innogames non ti banna se non combini niente di illecito...
Quindi puoi mandare quanti ticket vuoi che se sei pulito puoi dormire sonni tranquilli....
 

DeletedUser

Guest
ahh ma io pensavo alla tua di opinione e no della inno games e ovvio altrimenti :D.
cmq io tra un po di affari loschi li vorrei fare ovvero regalare deal,ne trovo davvero 1 al giornoe nn so che farmene XDXDXD.
ne volete un po ho 20 pezzi almeno XDXDXDXD.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ahh ma io pensavo alla tua di opinione e no della inno games e ovvio altrimenti :D.
cmq io tra un po di affari loschi li vorrei fare ovvero regalare deal,ne trovo davvero 1 al giornoe nn so che farmene XDXDXD.
ne volete un po ho 20 pezzi almeno XDXDXDXD.

Io sto cercando di farlo da una vita ma più del primo pezzo non mi danno. -_- quando mi bloccherò sulle ricerche potrò uppare qualche Deal dei gildani.. Altrimenti niente Deal.. E poi cercavo i pezzi del Faro, me ne manca uno, e non solo ho completato il Colosseo ma lo sto ricostruendo da capo nell'inventario.. Poveri noi...
 
In cima