Petizione hall of fame

DeletedUser6887

Guest
premetto che io non ho hall of fame, ma chi ha speso i soldi per metterle e gli admin dovessero decidere di togliere il bonus alle hall, non dovrebbero restituire i soldi ai giocatori? perchè così si prende in giro e basta
 

DeletedUser25897

Guest
La Hall of Fame dal prossimo aggiornamento non darà più prestigio: i punti in eccesso verranno rimossi e la classifica si baserà solamente sulla GvG.
Aiuterà solamente a crescere di livello la gilda, con una riduzione dei punti potere giornalieri rispetto quelli attuali.
 

DeletedUser6887

Guest
albright ma non è giusto! se uno spende i soldi per una cosa non possono togliere i bonus per i quali i giocatori hanno speso soldi, non sarebbe giusto, dovrebbero restituire anche i diamanti
 

DeletedUser9170

Guest
E secondo te perchè la Inno a creato questi edifici? :)
Perchè sa che molti giocatori, avrebbero pagato per ottenerli e per avere potere senza utilizzare beni e truppe ;)

E' per colpa di giocatori come te Edo, che il gioco sta diventando uno schifo....continua pure a spammare....prima o poi qualcuno ti segnalerà per off-topic e per flaime gratuito!!

Detto ciò, è giusto cosi, come è giusto che le classifiche medaglie saltino, come le classifiche punti come tutto il resto...lo vuole la Inno...e per un pò resterà cosi...poi magari tra 2-3-4 aggiornamenti, ricambieranno il tutto...ormai è dalle versione 1.0 beta che fanno cosi, ogni 2-3 aggiornamenti stravolgono le regole. Politica Inno.
 

DeletedUser25897

Guest
albright ma non è giusto! se uno spende i soldi per una cosa non possono togliere i bonus per i quali i giocatori hanno speso soldi, non sarebbe giusto, dovrebbero restituire anche i diamanti

Non sono qui a dire cosa è giusto o meno, ho semplicemente riportato il fattaccio :rolleyes:
Fatto sta che la HoF non era nata per dare punti prestigio, è un bug, e in quanto bug molta gente ne ha abusato per far salire la propria gilda in classifica.
Dal prossimo aggiornamento ritorna la classifica di "meritocrazia" come è giusto che sia!
 

DeletedUser5883

Guest
quello che ho letto è tutto condivisibile, della serie: si stava meglio senza

MA c'è un ma grosso come una casa: cambiare adesso i bonus (sarei daccordo sull'annullamento di quello sul prestigio) sul potere farebbe infervorare non poche persone... cioè vi rendete conto della vera e propria TRUFFA che si consumerebbe? vengono resi acquistabili edifici con certi bonus, che poi si rivelano praticamente inutili (1/3 del potere).... e non ci raccontassero la storia che noi "acquistiamo le coppe/diamanti non gli edifici" perchè è ancora più una presa in giro.
 

DeletedUser5080

Guest
Non c'è bisogno di scartabellare in giro per sapere che è un bug riconosciuto, basta mandare un ticket al supporto per averne conferma. Anzi mi stupisce che ancora nessuno dello staff di gioco sia intervenuto ufficialmente...
Comunque l'effetto di pompaggio della classifica resterà, anche se molto più contenuto. Tante Hall of Fame in gilda contribuiranno a far salire il potere più velocemente, e quindi anche il relativo bonus prestigio. Però sarà un pompaggio più tollerabile, che non potrà più stravolgere totalmente il valore delle reali forze in campo.
 

edoardo14

Popolano
Firmo la petizione in quanto non é
giusto che gilde che non hanno combattuto possano battere in classifica quelle che invece da sempre si fanno il mazzo per combattere.
 

Psika

Bracciante
Scusate, ma a riguardo le hall of fame, PERCHE' NESSUN mod ha fatto un'internento per esprimere la sua opinione? ma che fine hanno fatto?
magari sanno qualcosa che noi non sapiamo, heiiiiiiiiii ci siete? siete vivi?
 

DeletedUser13196

Guest
Premesso che io ho mandato subito il ticket ed un moderatore mi ha confermato il funzionamento ... quindi non è stato in un primo momento visto come bug ... ma qui non stiamo parlando di vantaggi ... ma si tratta il concetto di gioco ... secondo cui il prestigio di una gilda ... deve essere il reale valore di un gilda ed è esprimi bile solo l'acquisizione dei vari territori ... che poi hall of fame permette di velocizzare e pompare i livelli ... a me non interessa ... perché sicuramente non è espressione di bravura
 

DeletedUser24280

Guest
Premesso che io ho mandato subito il ticket ed un moderatore mi ha confermato il funzionamento ... quindi non è stato in un primo momento visto come bug ... ma qui non stiamo parlando di vantaggi ... ma si tratta il concetto di gioco ... secondo cui il prestigio di una gilda ... deve essere il reale valore di un gilda ed è esprimi bile solo l'acquisizione dei vari territori ... che poi hall of fame permette di velocizzare e pompare i livelli ... a me non interessa ... perché sicuramente non è espressione di bravura

Concordo con Fausto.
 

DeletedUser32244

Guest
scusate ma anche se l'hall of fame aiuta solo a crescere di livello aiuterà sempre quelli che ne hanno tante, perché per ogni livello viene dato un bonus prestigio che farà salire lo stesso le gilde nella classifica....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12015

Guest
Sul forum EN.
Non trattandosi del forum beta, è una comunicazione ufficiale!

I MOD non rispondono perchè sono anche loro disorientati, non avendo istruzioni ufficiali, le informazioni fornite (anche noi abbiamo mandato immediatamente il ticket visto che dalla 15a posizione siamo precipitati alla 26a) sono solo risposte tecniche e non di sistemazione di bug. Albright io ci crederò solo quando lo vedrò scritto nel sito It...qui siamo in Italia e le truffe sono all'ordine del giorno e la gente..MUTA STA!!
 

DeletedUser25897

Guest
scusate ma anche se l'hall of fame aiuta solo a crescere di livello aiuterà sempre quelli che ne hanno tante, perché per ogni livello viene dato un bonus prestigio che farà salire lo stesso le gilde nella classifica....

Prova un po' a scalare i livelli dal 20 in su col solo potere della GvG, ci vogliono mesi interi.
È stato lo stesso ragionamento dell'Osservatorio: la difesa solo col Deal e Basilio, unita a quella del livello della gilda, non era sufficiente a riempire nemmeno i territori nelle ere più basse, figurati in quelle avanzate nelle quali il fattore di supporto è maggiore!
Poi è normale che chi spende ne ha di più, ma si dà la possibilità anche agli utenti non premium (compreso me) di vincerne alcune...
Una Hall con due forzieri non è male, aspetto di aprirne altri :D
 

DeletedUser20646

Guest
Schifo.. veramente una manovra di spilla soldi a livello master.. Potevano almeno mettere un blocco di 1 Hall of Fame a testa..
 
In cima