Petizione hall of fame

DeletedUser21404

Guest
ennesima cavolata della inno..
crea qualcosa di decente e poi contribuisce alla distruzione di ogni cosa..
Gilde con 3 territori che si trovano tra le prime....
operazione paghi e vai ottimamente riuscita! gvg verso il declino, a breve saranno solo uno sfizio
 

DeletedUser13196

Guest
da quello che ho letto sul server inglese ... mi sembra che se ne sono accorti della cavolata che avevano fatto .... e quindi in uno dei prossimi aggiornamenti dovrebbe tornare come era stato pensato inizialmente, cioè solo per dare una mano ad aumentare il livello ...
 

DeletedUser12015

Guest
da quello che ho letto sul server inglese ... mi sembra che se ne sono accorti della cavolata che avevano fatto .... e quindi in uno dei prossimi aggiornamenti dovrebbe tornare come era stato pensato inizialmente, cioè solo per dare una mano ad aumentare il livello ...
Pare proprio di si...il tempo adesso di fare un ricco bottino da parte della Inno. Siamo tutti sotto assedio...ahahahah
 

DeletedUser12197

Guest
da quello che ho letto sul server inglese ... mi sembra che se ne sono accorti della cavolata che avevano fatto .... e quindi in uno dei prossimi aggiornamenti dovrebbe tornare come era stato pensato inizialmente, cioè solo per dare una mano ad aumentare il livello ...

Lo sbaglio è stato fare in modo che si potessero avere tanti Hof quanti se ne potevano comprare , se fosse stato possibile averne solo uno come per i GE non ci sarebbero stati tutti questi problemi, ora cosa fanno , dopo averli fatti comprare in quantita , rivedono i punteggi ciucciandosi i diamanti della gran parte dei possessori e rivedendo tutti i punteggi, mi piacerebbe sapere poi come faranno a ricalcolare i punteggi . Continuiamo cosi finche c'è la voglia di giocare , non so pero per quanto tempo ancora.
 

DeletedUser5080

Guest
Le lamentele di chi ha usato diamanti per riempirsi di hall of fame secondo me sono fuori luogo. Non si tratta di una struttura presentata con delle caratteristiche e poi nerfata perché troppo overpower, bensì di una struttura presentata in un modo e poi trovata in gioco in un altro (sempre overpower). In buona sostanza i diamanti sono stati spesi per sfruttare un bug, che ragionevolmente sarebbe potuto essere corretto, presto o tardi.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Con le prossime versioni l'hall of fame fornirà solo un bonus di potere (come previsto inizialmente) e non fornirà più prestigio alle gilde. Non appena sarà possibile implemenetare questa modifica (probabilmente entro i prossimi 2 aggiornamenti del gioco), tutte le gilde che hanno ottenuto punti prestigio dall'hall of fame lo perderanno e gli resterà solo il prestigio fornito dai Settori GvG posseduti e il loro livello.

Quindi, dopo che sarà effettuata tale modifica, la classifica di gioco tornerà a normalizzarsi.
 

RedRed

Contadino
Significa che verrà rimosso il prestigio acquisito da quando i singoli player hanno raccolto dalla Hall of Fame (e solo per i punti effettivamente raccolti) al momento del (futuro) aggiornamento o che dal momento dell'aggiornamento in poi non verrà più conteggiato?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
vabbè ma alla fine chi se ne frega del prestigio, la cosa succosa è il potere che genera :)
 

DeletedUser25808

Guest
Trovo assurdo che qualcuno si lamenti del fatto che sia stato inserito un nuovo edificio nel gioco.
Per quanto questo edificio cambi le dinamiche del gioco stesso
Anche perchè la classifica dei punteggi continua ad essere influenzata delle gvg
Considerate che le regole del gioco non vietano l'inserimento delle hall of fame
cambiano solo alcune dinamiche che, se rimanessero sempre le stesse, renderebbero il gioco noioso.
Infatti tutti gli aggiornamenti sono stati fatti in questo senso (ge che dal moderno non producono beni raffinati fatto per rendere più stimolante la costruzione delle fabbriche, abbinare la felicità agli edifici produttivi, rendere i combattimenti più divertenti modificando il livello dei ge ecc.).
Quidi smettetetela di lamentarvi
questo è un gioco
giocate o smettete di giocare
 

DeletedUser25172

Guest
questo è il risultato della politica inno:
si prende un edificio,
gli si danno super-caratteristiche
la gente spende $$$$ dindini
poi dopo che hanno speso lo si nerfa

ma quando io nel mondo reale vendo qualcosa per un altra.... se ti dico che è caviale e poi sono uova di lompo... a casa mia si chiama truffa.

e la gente fa quello che vedete nell'immagine sotto,
ormai siamo stanchi delle vostre prese in giro, sappiatelo (e voi del forum riportate a chi di dovere)
siamo (e siete) alla frutta

ormai è una routine, come quando nell'estivo avete dato i covi, la gente ha speso per 20 covi nella città, e 1 settimana dopo avete uscito alkatraz...
Senza-titolo-1.jpg
 

DeletedUser

Guest
hahahaha pazzerelli :D

in effetti questa volta la Inno ha fatto una figura meschina, mi spiace dirlo ma è quello che penso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser431

Guest
questo è il risultato della politica inno:
si prende un edificio,
gli si danno super-caratteristiche
la gente spende $$$$ dindini
poi dopo che hanno speso lo si nerfa

ma quando io nel mondo reale vendo qualcosa per un altra.... se ti dico che è caviale e poi sono uova di lompo... a casa mia si chiama truffa.

e la gente fa quello che vedete nell'immagine sotto,
ormai siamo stanchi delle vostre prese in giro, sappiatelo (e voi del forum riportate a chi di dovere)
siamo (e siete) alla frutta

ormai è una routine, come quando nell'estivo avete dato i covi, la gente ha speso per 20 covi nella città, e 1 settimana dopo avete uscito alkatraz...
Visualizza allegato 2672
Caro pedrodelaista,
il problema e che questa non è truffa, perchè a causa di un bug non voluto del seguente edificio dava più potenza di quello che nella realtà doveva prevedere come bonus il seguente edificio.
Adesso la software house (Innogames) ha trovato il bug e lo corregge perchè nel codice uno dei due bonus non era stato previsto in questo edificio e quindi nei prossimi aggiornamenti l'edificio Hall of fame sarà normalizzato con il suo bonus previsto.
Il problema e che voi l'avete comprata solo per aver avuto il secondo bonus (che sempre non era previsto), e per problemi di giocabilità anche con gli altre gilde più vecchie di voi che si sono fatti il mazzo per essere prime.
Inoltre l'esempio qui mostrato non è lampante come truffa, e come se io ho una casa e poi cambierei la struttura della casa che poi venderei.
Ma grazie ad un regola europea, devi far mostrare la tua casa certificando le modifiche che hai effettuato per vendere.
Per esempio io volevo comprare la tua casa, e tu l'hai modificata pesantemente nella struttura dei volumi, creando per esempio altre stanze, e se questa non è certificata, può anche un giorno cadermi sopra alla mia testa.
Mentre se io voglio comprare la tua casa ma tu proprietario avevi certificato che la casa risponde a tutte le modifiche che hai fatto, e che i periti dicono che la casa è sicura dalla modifiche che hai fatto, e molto meglio comprare questa casa. Questo si chiama etica ed onesta. Se io avessi avuto l'hall fame e avessi trovato questo bug, io l'avrei segnalato già al primo messo in campo l'edificio. Così almeno sarà risolto velocemente.
 

Psika

Bracciante
etms51, tu sei una persona onesta e rispetti le leggi e i regolamenti, tutt'altro modus operandi dell'italico "furbone" che mira sempre all'altrui fregatura.
 

DeletedUser9170

Guest
Caro pedrodelaista,
il problema e che questa non è truffa, perchè a causa di un bug non voluto del seguente edificio dava più potenza di quello che nella realtà doveva prevedere come bonus il seguente edificio.
Adesso la software house (Innogames) ha trovato il bug e lo corregge perchè nel codice uno dei due bonus non era stato previsto in questo edificio e quindi nei prossimi aggiornamenti l'edificio Hall of fame sarà normalizzato con il suo bonus previsto.
Il problema e che voi l'avete comprata solo per aver avuto il secondo bonus (che sempre non era previsto), e per problemi di giocabilità anche con gli altre gilde più vecchie di voi che si sono fatti il mazzo per essere prime.
Inoltre l'esempio qui mostrato non è lampante come truffa, e come se io ho una casa e poi cambierei la struttura della casa che poi venderei.
Ma grazie ad un regola europea, devi far mostrare la tua casa certificando le modifiche che hai effettuato per vendere.
Per esempio io volevo comprare la tua casa, e tu l'hai modificata pesantemente nella struttura dei volumi, creando per esempio altre stanze, e se questa non è certificata, può anche un giorno cadermi sopra alla mia testa.
Mentre se io voglio comprare la tua casa ma tu proprietario avevi certificato che la casa risponde a tutte le modifiche che hai fatto, e che i periti dicono che la casa è sicura dalla modifiche che hai fatto, e molto meglio comprare questa casa. Questo si chiama etica ed onesta. Se io avessi avuto l'hall fame e avessi trovato questo bug, io l'avrei segnalato già al primo messo in campo l'edificio. Così almeno sarà risolto velocemente.

Diciamo che...c'è un server TEST BETA...diciamo che sul server beta, era presente questo bugs....diciamo che essendo il server .IT non + beta...ma UFFICIALE, dalla versione 2.0 a questo punto su un server NON BETA, e di fatti non danno tutti i diamanti che davano una volta....e non danno i diamanti che danno sul server beta...essendo un server uffciale...(o cmq visto dalla Inno come tale) gli aggiornamenti NON devono arrivare buggati....bugs di flash..ci possono ancora stare....MA NON bugs di fondo...di programma.

Quindi conseguenza di tutto questo, hanno implementato un BUG voluto...un bug forviante...un bug che ha portato a tutto quello che noi conosciamo...ossia il pandemonio, ossia lo stravolgimento di classifiche, ossia, la confusione + totale tra gli utenti, ossia il MALCONTENTO generale.

Ora dopo la confusione, creeranno nuova confusione, perchè prima implementano A, poi dicono, no A è un bug, implementiamo B, ma questo implementazione darà, VALORI DIVERSI oltre che fine del prestigio...perchè quello era un bug.

Signori,siamo alle solite....non è storia nuova...non è che è il primo...e non sarà l'ultimo. E' la politica inno....insisto...qua molti son nuovi...e ne hanno vissute poche di queste "furbate".

Vi ricordo i GE....vi ricordo le medaglie del deal prima dopo, e ora...piuttosto che i valori felicità di dresda...ecc ecc
Vi ricordo i COVI
Vi ricordo le truppe che aggiornamento per aggiornamento cambiano parametri, prima vanno bene i carri, poi i cecchini, poi i leva, poi i lanciarazzi...ecc ecc ecc
Vi ricordo i GE attacco...da 150% a 90%...
Meglio se mi fermo....le Hall of Fame...son il presente....ma ci saranno tanti futuri...in cui nuovamente FARANNO QUESTO GIOCHINO...è un giochino furbo...non son ne bugs, ne altro...si chiama politica...spremi...finchè puoi spremere...perchè prima o poi si stuferanno.

Vedete voi ;-)
 

DeletedUser20740

Guest
ma scusa visto che tutto quello che fa la inno è sbagliato tu perchè ancora ci giochi? oppure il tuo gioco è solo quello di postare sul forum e lamentarti tutto il tempo di tutto?
 

DeletedUser11916

Guest
Il gioco era bello in molti si sono appassionati e SPERANO in un ritorno alla giocabilità del passato...
innogames sta facendo pezze sopra a delle pezze che gia' erano pezze.

Se veramente fossero interessati a certi BUG (se lo sono)
1 c'è il sever test
2 c'e il server inglese
3 COME SPESSO VIENE DETTO DAI MODERATORI E GO NON E' CERTO CHE AD OGNI AGGIORNAMENTO VENGANO IMPLEMANTATE TUTTE LE COSE
per cui hanno tutto il tempo di risolvere certe cose......

Comunque tranquilli con il prossimo aggiornamento impolverano per bene questa situazione, e ne rispolvereranno un'altra ormai definibile antica
 

DeletedUser431

Guest
Diciamo che...c'è un server TEST BETA...diciamo che sul server beta, era presente questo bugs....diciamo che essendo il server .IT non + beta...ma UFFICIALE, dalla versione 2.0 a questo punto su un server NON BETA, e di fatti non danno tutti i diamanti che davano una volta....e non danno i diamanti che danno sul server beta...essendo un server uffciale...(o cmq visto dalla Inno come tale) gli aggiornamenti NON devono arrivare buggati....bugs di flash..ci possono ancora stare....MA NON bugs di fondo...di programma.

Quindi conseguenza di tutto questo, hanno implementato un BUG voluto...un bug forviante...un bug che ha portato a tutto quello che noi conosciamo...ossia il pandemonio, ossia lo stravolgimento di classifiche, ossia, la confusione + totale tra gli utenti, ossia il MALCONTENTO generale.

Ora dopo la confusione, creeranno nuova confusione, perchè prima implementano A, poi dicono, no A è un bug, implementiamo B, ma questo implementazione darà, VALORI DIVERSI oltre che fine del prestigio...perchè quello era un bug.

Signori,siamo alle solite....non è storia nuova...non è che è il primo...e non sarà l'ultimo. E' la politica inno....insisto...qua molti son nuovi...e ne hanno vissute poche di queste "furbate".

Vi ricordo i GE....vi ricordo le medaglie del deal prima dopo, e ora...piuttosto che i valori felicità di dresda...ecc ecc
Vi ricordo i COVI
Vi ricordo le truppe che aggiornamento per aggiornamento cambiano parametri, prima vanno bene i carri, poi i cecchini, poi i leva, poi i lanciarazzi...ecc ecc ecc
Vi ricordo i GE attacco...da 150% a 90%...
Meglio se mi fermo....le Hall of Fame...son il presente....ma ci saranno tanti futuri...in cui nuovamente FARANNO QUESTO GIOCHINO...è un giochino furbo...non son ne bugs, ne altro...si chiama politica...spremi...finchè puoi spremere...perchè prima o poi si stuferanno.

Vedete voi ;-)

Caro Idi0ta il problema del server betatest serve soprattutto a far provare in anteprima di qualche settimana/mese le nuovi versioni, purtroppo molto spesso queste società non seguono le segnalazioni di utenti che giocano nel betatest perchè molto spesso chi gioca nel betatest non sono in grado di segnalare i bug in anteprima. La settimana successiva qualsiasi societa di videogiochi aggiornano la stessa versione del betatest nel server ufficiale.

Il problema principale e che molti player non sono in grado di testare correttamente un software come questo, fino a quando non viene segnalato anche dal supporto. Perchè dovrebbero anche dare la possibilità di possibilità di giocare a questo gioco.

Altra domanda perchè riequilibrano i vari valori degli eserciti dopo, perchè si rendono subito dopo che i valori di una tipologia di esercito è troppo grande, rispetto ai valori di base.
E' anche vero che la Innogames è una azienda che deve generare profitti, ed ad ogni aggiornamento ne devono guadagnare, o almeno restare in bilancio.
Inoltre il gioco a livello di codice potrebbe essere molto complesso e molti bug escono come funghi perchè pensano che dovesse essere il giusto per gli utenti, ma purtroppo ci sono persone che rubano o che sono così furbi che non rispettano neanche il regolamento effettuato dalla innogames.
Che chi non segnala i bug e si avvantaggia con altri giocatori può venire anche bannato, invece se l'utente è onesto, segnala subito il problema e non deve sfruttare il bug a proprio vantaggio.
Per me l'onesta deve anche andare a chi paga, se uno giocatore che paga ma che sfrutta il bug a proprio piacimento, distrugge la giocabilità degli altri player che non vorrebbe utilizzare il bug per trarne vantaggio a chi le persone ha sbattuto per mesi per crescere.
Come ben si vede la maggior parte della nostra società purtroppo è molto furba solo per trarre i propri interessi, e molto spesso ruba facendo illeciti e/o non pagando le tasse. Io odierei le persone che scelgono le scelte quelle più facili, perchè dicono che ho guadagnato subito 200 euro ma è anche vero che trovare un lavoro per esempio e venir pagato più di 1000 euro al mese per sopravvivere è molto meglio lavorando almeno 7-8 ore al giorno. Ma anche qui si vedono come molti player vuole raggirare il regolamento solamente perchè hanno comprato soldi veri. L'onesta si vede, ho comprato degli hallfames ma ho trovato questo bug che faccio? Di solito è meglio segnalare subito il problema così gli svilluppatori dovranno modificare il gioco migliorandolo.
 
In cima